Vai al contenuto

Listino prezzi giochi usati da Gamestop.


Alexander '92

Messaggi raccomandati

Sì ma il celofan loro è diverso, poi cmq controllo necessariamente il sigillo di lato

 

Megastraquotazzo!!! :mrgreen:

L'altra volta mi stavano dando DMC4 incellofanato ma con il sigillo laterale strappato, naturalmente io gliel'ho fatto subito presente e me ne hanno preso una copia nuova dal magazzino e questa volta con il sigillo perfetto :dance: , cioè io nn sò più cosa pensare, sembra quasi che tentino di truffarti :ph34r: :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Megastraquotazzo!!! :mrgreen:

L'altra volta mi stavano dando DMC4 incellofanato ma con il sigillo laterale strappato, naturalmente io gliel'ho fatto subito presente e me ne hanno preso una copia nuova dal magazzino e questa volta con il sigillo perfetto :dance: , cioè io nn sò più cosa pensare, sembra quasi che tentino di truffarti :ph34r: :rolleyes: .

E' quello che facevano quelli che c'erano prima, per fortuna quelli di adesso ti danno il gioco sempre sigillato

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
E' quello che facevano quelli che c'erano prima, per fortuna quelli di adesso ti danno il gioco sempre sigillato

 

Forse nel GS della tua città ma in quello della mia (che tra l'altro è aperto da pochissimo, dagli inzi del Settembre 2007) sono sempre gli stessi dipendenti, ma nn mi era successo mai nulla del genere (la prima ed unica volta è stata infatti con DMC 4, fortuna che me ne sono accorto in tempo :? ), quello che volevo dire è che il modo in cui commercia GS sembra tutto una grandissima truffa e per di più perfettamente legale :shock:.

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non andateci più in questi posti, anzi andateci solo quando dovete levarvi spazzatura che non vuole più nessuno.

 

Abbiamo la fortuna di avere internet, un account ebay e passa la paura. :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Megastraquotazzo!!! :mrgreen:

L'altra volta mi stavano dando DMC4 incellofanato ma con il sigillo laterale strappato, naturalmente io gliel'ho fatto subito presente e me ne hanno preso una copia nuova dal magazzino e questa volta con il sigillo perfetto :dance: , cioè io nn sò più cosa pensare, sembra quasi che tentino di truffarti :ph34r: :rolleyes: .

allora devo stare molto attento... Soprattutto ora che esce GTA sai quanti ce ne saranno di sti "sbagli" con le milioni di copie vendute

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
L'unica soluzione è di nn andare più, oppure di stare molto attenti

 

ma non andateci più in questi posti, anzi andateci solo quando dovete levarvi spazzatura che non vuole più nessuno.

 

Beh il problema e che la mia città è molto piccola :piange: e l'unico negozio che è veramente ben fornito di giochi x la 360 è il GS :piange: , quindi come potete capire se voglio un gioco appena uscito devo andare al GS, se voglio un gioco usato devo andare al GS, l'unica cosa da fare dunque è controllare sempre il sigillo in modo da nn prenedere fregature :ph34r: , almeno x quanto riguarda i giochi nuovi, cmnq io vado lì solo x aquistare e mai x vendere, x quello ci sono siti come la baia :teach: .

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è buono come negozio gamestop, quando vado al mattino in settimana posso stare tranquillo mezz'ora a controllare tutti gli usati e quasi sempre becco quello che mi interessa a prezzi bassi, ovvio che non vado a cercare devil may cry 4 appena uscito che lo vendono usato a 45-50€ ma giochi usciti da tempo si trovano a 15-25€ senza problemi. sono ottimi se si vogliono prenotare giochi soprattutto limited, a volte fanno ottime offerte come quella del 2x1.

fino ad ora ho preso decine e decine di usati da loro ed erano sempre in ottime condizioni, quelli nuovi sempre sigillati con l'adesivo ms sul bordo.

una sola volta hanno sbalgiato a darmi una xbox1 usata con la modifica e l'ho portata indietro e me l'hanno cambiata senza problemi.

i giochi indietro da loro non li porto mai tranne se ci sono offerte vantaggiose o quando esce una nuova console che scalano tutto.

poi ovvio che cambia da negozio a negozio e sicuramente ci saranno anche quelli che fanno i furbi però non si può generalizzare in questo modo facendoli passare tutti per ladri o furbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è buono come negozio gamestop, quando vado al mattino in settimana posso stare tranquillo mezz'ora a controllare tutti gli usati e quasi sempre becco quello che mi interessa a prezzi bassi, ovvio che non vado a cercare devil may cry 4 appena uscito che lo vendono usato a 45-50€ ma giochi usciti da tempo si trovano a 15-25€ senza problemi. sono ottimi se si vogliono prenotare giochi soprattutto limited, a volte fanno ottime offerte come quella del 2x1.

fino ad ora ho preso decine e decine di usati da loro ed erano sempre in ottime condizioni, quelli nuovi sempre sigillati con l'adesivo ms sul bordo.

una sola volta hanno sbalgiato a darmi una xbox1 usata con la modifica e l'ho portata indietro e me l'hanno cambiata senza problemi.

i giochi indietro da loro non li porto mai tranne se ci sono offerte vantaggiose o quando esce una nuova console che scalano tutto.

poi ovvio che cambia da negozio a negozio e sicuramente ci saranno anche quelli che fanno i furbi però non si può generalizzare in questo modo facendoli passare tutti per ladri o furbi.

 

 

Io nn ho assolutamente incolpato i dipendenti del GS, loro fanno semplicemente il loro lavoro, io ho giudicato semplicemete truffaldino il modo in cui commercia GS :teach: .

 

Cmnq come ho già detto dal GS è conveniente solo comprare e nn vendere :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di Gamestop penso di potermi esprimere con cognizione di causa visto che ci ho lavorato come responsabile di un punto vendita(poi me ne son andato,ma questo è un altro discorso..)

 

per il discorso chellofan:

smentisco categoricamente il discorso che possano vendere giochi usati spacciandoli per nuovi,è impossibile.anche perchè il gestore del negozio o il commesso non potrebbe guadagnarci proprio nulla,quindi non ne vedrei proprio il motivo;

invece confermo che i titoli riportati il giorno dopo l'acquisto come "non piaciuti" vengono poi rivenduti come nuovi,anche perchè il negozio che li ritira li valuta lo stesso identico prezzo di vendita del nuovo e poi,avendo 24 ore di vita,è quasi impossibile che possano avere difetti.

della macchina incellophanatrice non ne so proprio nulla;ho girato 3-4 punti vendita e non ne ho mai sentito parlare,quindi non ne ho proprio idea!

 

per il discorso di volere una copia perfetta ed incellophanata,concordo con chi dice che la vuole chiusa e perfetta.

anche io chiedo sempre se c'è chiusa e vergine,ma dipende sempre dai quantitativi di giochi che arrivano,visto che un paio di copie son sempre da esporre;

quindi se dalla sede mandano due copie del gioco X,entrambe quelle copie verranno svuotate ed esposte ed il gioco viene messo nel libretto e poi nelle bustine di plastica.

se vivessimo in un mondo di onesti si potrebbero esporre anche le custodie piene,ma è praticamente impossibile visto che se per puro caso un gioco non ha il bollino "scatola vuota" viene regolarmente aperto dal furbetto di turno...i giochi nei cassetti non sono rovinati e vengono sempre trattati con cura(ovvio,in questo caso dipende da chi li maneggia),l'unico problema che a volte può succedere è che il libretto potrebbe sgualcirsi,specialmente se in fondo al cassetto stesso,ma comunque è una cosa rarissima.

 

infine,riguardo alle valutazioni dell'usato,son daccordo nel dire che generalmente son basse.un gioco pagato 69,98 e poi rivenduto come usato 15 giorni dopo viene valutato sempre intorno ai 30 euro e,secondo me,è davvero poco;comunque è normalissimo che vendere i giochi usati tra privati è nettamente più vantaggioso di qualunque negozio!

bisogna anche dire che però certe offerte son vantaggiose,basta stare attenti ed informarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi stavo pensando di versare Marvel vs Capcom 3 da Gamestop perchè mi fa schifo. E' nuovo fiammante ma è la versione pal uk, che è identica alla pal Ita se non fosse per il libretto e la custodia scritti in inglese. L'ho usato 2 volte, è come se fosse appena stato prodotto! PERFETTO IN TUTTO E PER TUTTO! Dite che lo prendono anche se pal uk e me lo valutano almeno 30 Euro dal momento che è uscito un mese e mezzo fa?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando di versare Marvel vs Capcom 3 da Gamestop perchè mi fa schifo. E' nuovo fiammante ma è la versione pal uk, che è identica alla pal Ita se non fosse per il libretto e la custodia scritti in inglese. L'ho usato 2 volte, è come se fosse appena stato prodotto! PERFETTO IN TUTTO E PER TUTTO! Dite che lo prendono anche se pal uk e me lo valutano almeno 30 Euro dal momento che è uscito un mese e mezzo fa?

 

 

Mi sembra dura che te lo valutino così tanto.

Conta che appena apri una confezione (valore commerciale 60 Euro) perde valore, solo perchè la apri, non gliene frega niente se il dvd non ha nemmeno una riga e via dicendo.

Secondo me possono tranquillamente prendertelo anche se versione Uk, ma, puoi capire, la valutazione scenderà ancora rispetto alla versione italiana.

 

Valutando i punti vendita, loro "offrono un servizio", ossia evitano di farti perdere tempo su Ebay vendendo privatamente i tuoi giochi, te lo ritirano subito senza che tu debba:

1) Trovare acquirente

2) Contrattare prezzo

3) Impacchettare tutto

4) Spedire

Ovvio che agli occhi ingenui di noi clienti potrebbero risultare "poco onesti" ma se ci pensate non è affatto così. Per vendere un gioco a 5-10 Euro si fa prima a tenerlo sullo scaffale.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi riesumo questo topic per chiedervi se da Gamestop ritirano i giochi in formato non PAL dato che dovrei dare via 2 giochi in formato NTSC-America entrambi region free e completamente in italiano...

I giochi NTSC sono:

Assassin's Creed 2

Lost:Via Domus

Probabilmete se il commesso me li accetta mi saranno valutati sicuramente una miseria essendo dei titoli veramente datati ma vorrei venderli ugualmente perchè mi sono stati regalati e quindi non devo recuperare nessuna spesa

Lo stesso discorso vale per Stranglehold che ho preso sfruttando l'offerta 3x2 a suo tempo pagandolo 0,01 €

Dite che mi converrebbe lo stesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...