Vai al contenuto

Listino prezzi giochi usati da Gamestop.


Alexander '92

Messaggi raccomandati

raga ma secondo voi al gamestop la prendono la chitarra di gh2?perchè ho la chitarra di gh2 e il gioco di gh3!

fatemi sapere..

 

guarda...non saprei proprio, so che ancora oggi però si vendono in giro per la Baia entrambi, prova li che sicuramente li vendi ^^

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo venderei qui,ma nn mi va perchè nn so come spedirlo!cioè a spedire nella scatola di default

nn mi va perchè conoscendo le poste arriva ditrutta,quindi preferirei portarlo al Gs...

qualcuno che ha portato solo la chitarra c'è??

 

no guarda che io l'ho venduta tramite la baia ed è arrivata integra e perfetta, altrimenti il compratore si sarebbe immediatamente lamentato. Poi oh se non ti fidi chi sono io per insistere ^^ era un consiglio.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che io l'ho venduta tramite la baia ed è arrivata integra e perfetta, altrimenti il compratore si sarebbe immediatamente lamentato. Poi oh se non ti fidi chi sono io per insistere ^^ era un consiglio.

 

hai spedito nella scatola in cui l'hai comprata senza imbottiture e niente?? :ph34r:

 

raga scusate per l'OT,ma ho chiamato il gs,in uno mi hanno detto che prendono sl il bundle cn chitarra e gioco,e un'altro prendono anche solo la chitarra :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi ti posso dire indicativamente quanto te li valutano al [riferimento a e-commerce non consentito] e al saturn..se ti interessa fammi sapere..

ciao ciao

 

dimmi dimmi!!

la chitarra di gh2 e il gioco gh3...anche in Pm,se puoi velocissimo perchè ci sto andando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai spedito nella scatola in cui l'hai comprata senza imbottiture e niente?? :ph34r:

 

raga scusate per l'OT,ma ho chiamato il gs,in uno mi hanno detto che prendono sl il bundle cn chitarra e gioco,e un'altro prendono anche solo la chitarra :ph34r:

 

oooyes ^^ be dai...mica si lanceranno i pacchi tra di loro quelli delle poste xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la mail dal sito gamestop.it che su tutti i giochi usati presentando la mail al commesso prendi 2 giochi usati e quello che costa di meno tra i 2 lo paghi solo 1centesimo, volo a prenderli.

 

Anche io sono registrato sul loro sito ( ho approfittato tempo fa dell'offerta sull'usato "prendi 3 paghi 2" ), ma questa mail a me non è arrivata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono registrato sul loro sito ( ho approfittato tempo fa dell'offerta sull'usato "prendi 3 paghi 2" ), ma questa mail a me non è arrivata...

ho preso stamattina blue dragon a 1 centesimo, grazie di esistere gamestop.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento per te :D ( ma sto rosicando molto... :rotfl: ), ma vorrei sapere: la mail ti è arrivata così per botta di c... ?...

non so in base a cosa la mandano, ho stampato e gli ho dato il foglio alla fine, però sono un pò "ingenui" potrei andare li con il foglio e loro tanto non controllano niente oppure darlo a altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so in base a cosa la mandano, ho stampato e gli ho dato il foglio alla fine, però sono un pò "ingenui" potrei andare li con il foglio e loro tanto non controllano niente oppure darlo a altra gente.

 

La promozione sarebbe per tutti gli utenti registrati stando a quanto scritto qui :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo quanto dovrò aggiungere se porto da loro, una seconda xbox360 con hard disk, cavo alimentazione, cavo component, cuffia e joypad per una play3?

 

così a casa faccio la sala gioco, 360, wii, ps3 :crazy:

150 - 200€ penso.

occhio a farti "la sala giochi" che poi gli amici non te li scolli più da casa, sono sempre qua da me a giocare lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo sapevate che, quando vi danno un gioco "nuovo" da Gamestop non incelofanato ma lo prendono dal cassetto (con la scritta "nuovo" lol) in realtà è un gioco riportato nelle 24 ore oppure un usato tenuto discretamente? scandaloso, ecco dove guadagnao anche, quando vado li chiedo sempre una copia incelofanata, me la vanno sempre a prendere nel magazzino, se no sanno che non potrei lasciare 70 euro :rotfl: che buffi.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo sapevate che, quando vi danno un gioco "nuovo" da Gamestop non incelofanato ma lo prendono dal cassetto (con la scritta "nuovo" lol) in realtà è un gioco riportato nelle 24 ore oppure un usato tenuto discretamente? scandaloso, ecco dove guadagnao anche, quando vado li chiedo sempre una copia incelofanata, me la vanno sempre a prendere nel magazzino, se no sanno che non potrei lasciare 70 euro :rotfl: che buffi.

Anch'io la chiedo incelofanata

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che loro hanno una macchina per incelofanare...io se fossi in voi diffiderei dal pensare che una copia incelofanata da game stop sia necessariamente nuova!!!

Sì ma il celofan loro è diverso, poi cmq controllo necessariamente il sigillo di lato

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...