Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

ok, come non detto :D

 

 

Se non sbaglio le parti dove si deve andare sono quelle colorate in rosso

 

alla fine del video, la ragazza cammina sul muro che è colorato di arancione...da questo deduco che non sia solo il rosso, vedremo...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh si, usa l'UE3...

 

Perfetto, mi sono letto l'intervista e in pratica dice che il Frostbyte sviluppato da DICE è ottimo per quanto riguarda la distruzione, il numero di persone su schermo, ecc. ma a loro serviva un motore grafico che esaltasse i movimenti e la velocità!

Pur non escludendo che in futuro il Frostbyte si adatti a queste caratteristiche, DICE ha ritenuto più saggio accorciare i tempi di Mirror's Edge lavorando con il già esistente e collaudato UE3 della Epic che meglio si adatta al tipo di gioco!

 

Insomma un pò di umiltà e saggezza che si spera ci porterà presto un gran gioco tra le mani, eh eh! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai sbagliato topic, magari volevi postare in quello di Prototype :ph34r:

no intendevo dire dato questo spazio enorme di gioco e l'interattivita mi ricorda molto assassin's creed ke però era molto noisono e i combattimenti erano troppo meccanici LT+ X e così via ma con una ottima cut-scene

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah

sarò l'unico al mondo ma a me non dice proprio nulla :ph34r:

Anche a me per adesso non dice molto, ma del resto non appiamo nemmeno bene qual è la storia e che cosa di preciso bisogna fare nel gioco, magari è una genialata :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me sto gioco mi ha rapito.. non vedo l'ora di poterci giocare..

ho letto da qualche parte (mi sembra wikipedia) che il gioco è un fps, ma che non è basato principalmente sulle armi da fuoco e questo secondo me è un bene.. speriamo solo che il gameplay porti qualche considerevole novità..

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti ci sono e si vedono, e per quel che sembrano sembrano anche molto dinamici e originali imho ;-)

si ma un combattimento può essere dinamico quanto vuoi ma se finisce dopo che colpisci il nemico con un solo calcio è stupido, quando faranno vedere la protagonista buttarsi da un palazzo sfondare una finesstra e fare una strage in una megarissa di trenta persone allora dirò che è un gioco stupendo, per ora mi sembra solo un gioco bello con delle belle idee che probabilmente non verranno sfruttate al meglio come successo con Assassin's Creed

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Art in Home, la protagonista mi piace un pacco :loving: per me è un probabile al lancio, come il suo compagno della DICE :drunken:

 

peccato che nel video in game non ho vito il suo riflesso negli specchi, sarebbe davvero una finezza ammirarla nello specchio :loving:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/39/39118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cit."Certo, da Spielberg ci si aspettano grandi cose ed è lui stesso a confermare che Mirror's Edge, gioco che combina azione in prima persona con scenari urbani (con i quali è possibile interagire completamente) e la solita giovane protagonista "tosta" di nome Faith, vuole "costruire un rapporto emotivo molto forte fra il protagonista e il giocatore. Perché solo quando qualcuno confesserà di aver pianto giocando, i videogame potranno dire di essere diventati una vera forma di narrazione".

 

Dopo questa dichiarazione di Spielberg mi stò già facendo dei film in testa incredibili! Che succederà nel gioco a Faith?? Arrivare alle lacrime, bell'ambizione....l'hype sale sempre di più! :loving:

 

Cmq la musica del trailer (e il relativo montaggio) supportano questa affermazione a 360 gradi, ho una fiducia immensa nell'accoppiata DICE-Spielberg!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cit."Certo, da Spielberg ci si aspettano grandi cose ed è lui stesso a confermare che Mirror's Edge, gioco che combina azione in prima persona con scenari urbani (con i quali è possibile interagire completamente) e la solita giovane protagonista "tosta" di nome Faith, vuole "costruire un rapporto emotivo molto forte fra il protagonista e il giocatore. Perché solo quando qualcuno confesserà di aver pianto giocando, i videogame potranno dire di essere diventati una vera forma di narrazione".

 

Dopo questa dichiarazione di Spielberg mi stò già facendo dei film in testa incredibili! Che succederà nel gioco a Faith?? Arrivare alle lacrime, bell'ambizione....l'hype sale sempre di più! :loving:

 

Cmq la musica del trailer (e il relativo montaggio) supportano questa affermazione a 360 gradi, ho una fiducia immensa nell'accoppiata DICE-Spielberg!!!

 

Quoto!

Oltretutto la garanzia dei soldoni che ci metteranno nella produzione non è una garanzia, ... ma è sicuramente una buona base di partenza! ...

 

Favolosa la colonna sonora e STRAORIGINALE il gioco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...