Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immaginatevi DAVID LYNCH! :ph34r:

 

Magari... :ok:

 

Piccolo OT: comunque il mondo dei videogiochi ha attinto palesemente ad un capolavoro del Maestro, infatti un gioco in uscita di nome Rainy Woods è la fotocopia videoludica di Twin Peaks; da un lato la cosa mi fà piacere, dall'altra mi rammarica pensare quello che ne sarebbe uscito se alla stesura del gioco avesse partecipato il miglior regista vivente (per me, ovviamente!) in persona! (senza nulla togliere al talento innegabile di Kubrick) :bow:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... :ok:

 

Piccolo OT: comunque il mondo dei videogiochi ha attinto palesemente ad un capolavoro del Maestro, infatti un gioco in uscita di nome Rainy Woods è la fotocopia videoludica di Twin Peaks; da un lato la cosa mi fà piacere, dall'altra mi rammarica pensare quello che ne sarebbe uscito se alla stesura del gioco avesse partecipato il miglior regista vivente (per me, ovviamente!) in persona! (senza nulla togliere al talento innegabile di Kubrick) :bow:

 

QUOTO IL TUO OT! ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vado a documentarmi su questo gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
un mio amico ha pianto giocando a Kingdom Hearts 2 :mrgreen:

che è un capolavoro :fischio: :mrgreen:

 

comunque, colonna sonora: Alcorus - Shine

 

voglio sapere tutto del gioco :piange: da chi è braccata la protagonista :loving: cosa combatte, in che anno si svolge la storia ecc.

 

ci si becca all'E3 :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

secondo me dal Vescovo :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: STAI SICURO GUARDA!

 

Comunque dal genere di gioco che traspare dai pochi strumenti che abbiamo: una strafi*a che corre sui grattacieli, parrebbe a prima vista difficile intessere una trama complessa e profonda! Se ci riuscissero sarebbe IL GIOCO:

 

- Originale

- Protagonista veramente all'altezza (in tutti i sensi :drunken: )

- Trama avvincente

- Azione ed eleganza

- Raffinatezza e tocchi di classe

 

... vabè dai quando ci sono le ragazze nei videogiochi perdo il lume ... me ne vado! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

realtime/ingame...

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/858/858060/mirrors-edge-20080310101026431.jpg

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/858/858060/mirrors-edge-20080310101028119.jpg

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/858/858060/mirrors-edge-20080310101029822.jpg

 

art

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/858/858060/mirrors-edge-20080310101023838.jpg

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/858/858060/mirrors-edge-20080310101031291.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo già visto e fra un paio di settimane un'anteprima su MX

neanche io a pelle sono troppo fiducioso...sto gioco mi sembra uno di quelli da gameplay legnoso che di piu' non se po'!

staremo a vedere comunque se gia' lo avete provato fateci sapere qualcosaaa :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tutto il contrario, l'ho trovato molto fluido, gameplay il più versatile per un fps, contromosse assurde, interezione con ambiente... poi vabè mi piace il design in genere la protagonista, le ambientazioni, la musica, il fatto di calarmi presso un cunicolo di un ascensore o buttarsi nel vuoto per scappare o mantenere l'equilibrio su una fune, certo non si sa niente, però ci sono 3 nomi, DICE, EA e Steven :loving:

 

attendo l'anteprima by MX, anche se mi lascio influenzare poco dalle anteprime ameno che non siano sulla trama, meglio video :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tutto il contrario, l'ho trovato molto fluido, gameplay il più versatile per un fps, contromosse assurde, interezione con ambiente... poi vabè mi piace il design in genere la protagonista, le ambientazioni, la musica, il fatto di calarmi presso un cunicolo di un ascensore o buttarsi nel vuoto per scappare o mantenere l'equilibrio su una fune, certo non si sa niente, però ci sono 3 nomi, DICE, EA e Steven :loving:

 

attendo l'anteprima by MX, anche se mi lascio influenzare poco dalle anteprime ameno che non siano sulla trama, meglio video :mrgreen:

Quoto anche io, non per togliere niente a chi si affatica per dare il meglio in recensioni e anteprime, ho imparato a provare prima ocn mano e giudicare coi miei occhi ... DOAX ha preso al massimo 4 nelle recensioni a spasso per il web e io c'ho fatto + di 80 ore di gioco! :mrgreen:

 

Comunque l'anteprima speriamo sia corredata da screen e video, quelli sarebbero ottimi strumenti! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho rinunciato a valutare anteprime e recensioni, troppo dipende dai gusti personali dell'utente....

spero maggiormente nell'uscita di una demo....si sa qualcosa di preciso sulla data d'uscita?

Niente di preciso e ufficiale, pare però FINE 2008!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
realtime/ingame...

cut

 

Il queste immagini m'attizzano sempre di più.. :loving: ma le parole di Shadow mi fanno temere un gameplay piatto, ripetitivo e legnoso :piange:

 

Speriamo non si riduca a correre sempre dritti saltando e tirando calci :?

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...