Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Già m'immagino gli scaffali dell'usato da Gamestop: moltitudini di custodie di Mirror's Edge, proprio com'è successo col povero Assassin's Creed. :fischio:

 

come dire, per AC, c'era ben poco da fare. in casa mia è durato 6 giorni, finito e venduto.

 

Per questo titolo non mi esprimo, spero sia almeno più divertente :rolleyes:

 

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non il gioco ma qualcosina in esclusiva per Sony ci sarà a quanto pare...

 

 

 

Fonte: Nextgame

 

Ad ogni modo temo che se questi contenuti -ancora ignoti tra l'altro- tarderanno ad uscire probabilmente gli utenti avranno già rivenduto il titolo dopo averlo finito un paio di volte. Già m'immagino gli scaffali dell'usato da Gamestop: moltitudini di custodie di Mirror's Edge, proprio com'è successo col povero Assassin's Creed. :fischio:

assassin's è finito sugli scaffali dopo pochi giorni perchè un gioco privo di mordente come quello è raro da trovare..da quello che si vede in questo mirror's edge sembra ci sia qualcosa di più..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non il gioco ma qualcosina in esclusiva per Sony ci sarà a quanto pare...

 

 

 

Fonte: Nextgame

 

Ad ogni modo temo che se questi contenuti -ancora ignoti tra l'altro- tarderanno ad uscire probabilmente gli utenti avranno già rivenduto il titolo dopo averlo finito un paio di volte. Già m'immagino gli scaffali dell'usato da Gamestop: moltitudini di custodie di Mirror's Edge, proprio com'è successo col povero Assassin's Creed. :fischio:

meglio per chi lo prenderà usato...come me in quanto anche volendo ci sono troppi titoli e bisogna selezionarliquindi per me sarà uno scaffale al lancio e lo prenderò usato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

EA e Digital Illusions CE hanno annunciato che l'atteso Mirror's Edge uscirà in Europa l'11 novembre. La notizia farà sicuramente il paicere di tutti coloro che stanno aspettando questo importante titolo che ha tutte le premesse per essere un ottimo gioco. Nell'attesa i giocatori potranno provare il titolo con una demo che uscirà il 26 settembre e sarà scaricabile da Xbox Live e Playstation Network.

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attenzione dei videogiocatori è ormai puntata costantemente su ogni notizia che riguarda il tanto atteso FPS fantascientifico in sviluppo presso DICE Mirror's Edge. Oggi purtroppo dobbiamo smentire un'informazione che ci era giunta ieri relativa alla data di uscita della demo attesa per il giorno 26 di questo mese.

Electronic Arts ha infatti dichiarato che c'è stato un problema di comunicazione: in realtà il 26 inizieranno i preorder ufficiali, mentre la demo sarà rilasciata poco prima dell'uscita del gioco. Essendo questa prevista per il 14 novembre, potremmo quindi aspettarci la demo per inizio novembre o fine ottobre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/13548/nuovi-...ror-s-edge.html

 

 

Sbaglio o c'è un certo peggioramento rispettoalle prime immagini? Ora mostra una grafica un pò più "normale"

 

alcune immagini si, sembrano meno "pulite" di altre... sarà per la qualità delle immagini... almeno si spera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la conferma, avvenuta nella giornata di ieri, di un'edizione speciale per Dead Space, Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una Limited Edition anche per Mirror's Edge, l'atteso action in prima persona che metterà i giocatori nei panni della runner Faith. L'offerta comprenderà una borsa da runner, il gioco e una piccola borsa di stoffa per il trasporto dei messaggi, il tutto al prezzo di 130$. Attendiamo notizie riguardo ad un possibile arrivo sul mercato europeo e ricordiamo che il lancio è stato confermato per l'11 Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la conferma, avvenuta nella giornata di ieri, di un'edizione speciale per Dead Space, Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una Limited Edition anche per Mirror's Edge, l'atteso action in prima persona che metterà i giocatori nei panni della runner Faith. L'offerta comprenderà una borsa da runner, il gioco e una piccola borsa di stoffa per il trasporto dei messaggi, il tutto al prezzo di 130$. Attendiamo notizie riguardo ad un possibile arrivo sul mercato europeo e ricordiamo che il lancio è stato confermato per l'11 Novembre.

 

si sa qualcosa sulla demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto nel video dove fa le acrobazie sembra molto interessante... poi bo' non è che ho capito molto che tipo di gioco sia... pare un po' stealth un po' sparatutto, un p' acrobatico alla assassins creed

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
mah...io stavo scaricando e giocando in singolo a Far Cry e non si interrompeva...

 

a me con Fable II e Midnight lo interrompe

 

edit: la mia xbox è deficente :|

 

mi era uscito "download demo interrotta etc..etc...", ho tolto un attimo Midnight e stava scaricando..... mah :|

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...