Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili

EsOasis

Messaggi raccomandati

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Akai Katana Shin limited edition, pagina 17 con Gears of War 3 old lancer edition, pagina 18 con Warhammer 40.000: Space Marine collector's edition e Arcana Heart 3 limited edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Keij, mi potresti aiutare?

La Collector di Deus Ex esiste solo per PS3, o uscira anche su Xbox 360?

Se si, sai dove si può prenotare?

Ciao e grazie.

ce anche per x360, gamestop dovrebbe averla, almeno che non abbiamo fatto cazzate tipo farla solo ps3 in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keij scusa se vado OT, ma siccome vorrei conprare una tv decente (adesso sono con un Sony Bravia del 2007), sarei indeciso tra 2 modelli Sharp: 1)SHARP LC-46LE830E 2) SHARP LC-46LE925E

Mi sapresti indirizzare in alternativa ad un sito/forum di esperti nel settore tv?

Grazie mille in anticipo (valuto anche altre marche prchè sia un FullHD 3D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keij scusa se vado OT, ma siccome vorrei conprare una tv decente (adesso sono con un Sony Bravia del 2007), sarei indeciso tra 2 modelli Sharp: 1)SHARP LC-46LE830E 2) SHARP LC-46LE925E

Mi sapresti indirizzare in alternativa ad un sito/forum di esperti nel settore tv?

Grazie mille in anticipo (valuto anche altre marche prchè sia un FullHD 3D)

e non so mica, prova a chiedere in 360 varie di solito fano domande sulle tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il commesso del GS ha detto che la Collector è importata, quindi la lingua del gioco è inglese..

Con ogni probabilità il gioco sarà multi lingua(dato che non verrà doppiato in italiano)...poco importa se la scatola ed il manuale saranno in inglese, è troppo bella sta collector!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhammer 40.000: Space Marine collector's edition esce anche in europa

per ora ufficiale solo negli usa, poi game ha iniziato a metterlo come pre order ma bisogna veedere se esce. si spera.

keiji mi dai un isto uk dove prendere hunted limited?

qui CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...