Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Keiji volevo sapere se la balls of steel edition si riesce ancora a prenotarla, e se e' veramente limited come dicono.

e non so penso che sia ancora prenotabile. non è numerata penso quindi è una limited come tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 16 con Duke Nukem Forever king edition, Michael Jackson The Experience collector’s edition, F.E.A.R. 3 collector’s edition, Portal 2 cube edition, Red Faction: Armageddon collector's edition.

 

*erezione*

 

di quelle che hai elencato credo prenderò tutte tranne quella di michael jackson che non mi interessa e la king di duke, perchè è decisamente meglio la balls of steel edition :ok:

Modificato da snake97
Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà una qualche limited in italia di PORTAL 2?

O rimarrà esclusiva australia?

 

P.S dove la potrei trovare la cube edition (sempre di portal 2) nel caso dovesse rimanere una esclusiva australiana?

non so se esce qualcosa in europa. quella australiana su ebay australia la trovi dato che ebgames non spedisce qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji non trovo la cube edition su ebay australia, mi sai consigliare un altro sito in cui comprarla?

e no,finchè non esce non la trovi, appena esce ne trovi a vagonate su ebay australia.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...