Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Una domanda per gli esperti (Keiji in primis):

a febbraio sembra uscirà Gears of War: Ultimate, che comprende Gears of War e Gears of War 2. Si sa qualcosa di una eventuale special edition? :??:

 

In rete ho trovato questo "Gears of War - Triple Pack"

"THE TRIPLE PACK INCLUDED THE 2 GEARS OF WAR GAMES (PART 1 AND PART 2) IT ALSO INCLUDES THE GEARS OF WAR 2 ALL FRONTS MAP PACK.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete ho trovato questo "Gears of War - Triple Pack"

"THE TRIPLE PACK INCLUDED THE 2 GEARS OF WAR GAMES (PART 1 AND PART 2) IT ALSO INCLUDES THE GEARS OF WAR 2 ALL FRONTS MAP PACK.

qello è solo un pacco con 2 giochi e espansioni, nessuna limited.

 

 

Aggiornata pagna 15 con Marvel Vs Capcom 3 Special Edition europea, Battlefield 3 limited edition

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

qello è solo un pacco con 2 giochi e espansioni, nessuna limited.

 

Si, infatti... un pò come le Game Of The Year Edition e tutte le altre edizioni che contengono solo il gioco più le espansioni uscite (tipo le Ultimate Edition di Dragon Age Origins e Battlefiled Bad Company 2), che non sono limited.

Era per rispondere all'utente e dire che per ora c'è solo questa (non essendo riportata all'interno del topic) poichè lui parlava solo di una collezione dei due giochi ed invece è la collezione dei due giochi + le espansioni del secondo (e se non sbaglio non è stata ancora ufficializzata una uscita europea).

:ok:

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji ti volevo fare 2 domande: 1) uscirà,oltre alla signature (che fa pena) una limited di dragon age 2?

2) mi puoi linkare un sito dove comprare la limited di homefront? (se non ne uscirà una versione europea)

ciao snake, di dragon age 2 ce solo quella per ora.

la limited di homefront la vende solo ebgames australia ma non spedisce in italia, quindi devi aspettare su ebay australia quando esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji non so se hai già pianificato l'aggiornamento per la epic di bulletstorm (pag. 15 mi sembra) ora che è uscito, direi che si può classificare come "comune" (praticamente non ho neppure trovato la standard :mrgreen: )

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji non so se hai già pianificato l'aggiornamento per la epic di bulletstorm (pag. 15 mi sembra) ora che è uscito, direi che si può classificare come "comune" (praticamente non ho neppure trovato la standard :mrgreen: )

e si quella è super comune lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo solo dire che Enslaved: Odyssey to the West talent pack contiene non un fumetto ma un libro: “The Tesseract” (in inglese)scritto dallo sceneggiatore del gioco Alex Garland colui che a scritto anche the Beach (da cui è stato tratto il film con DiCaprio per intenderci),grande amante dei videogiochi che consiglio ovviamente di seguire.

 

http://www.365games.co.uk/product_images/xbox_360/enslaved_odyssey_to_the_west_talent_pack_l.jpg

Modificato da antonello1981
http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay aus cè un negozio che fa gia i preorder per la limited di homefront. io ho gia acquistato da loro una volta ed è andato tutto bene..

mi puoi linkare il negozio di ebay che sono interessato alla limited di homefront =) ?

 

su ebay aus cè un negozio che fa gia i preorder per la limited di homefront. io ho gia acquistato da loro una volta ed è andato tutto bene..

mi puoi linkare il negozio di ebay che sono interessato alla limited di homefront =) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...