Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili

EsOasis

Messaggi raccomandati

Mi sapete confermare se è vero che la versione Collector di Deus Ex sarà interamente in inglese? Anche senza sottotitoli in ita?

Cosa avevo detto? è in inglese si, perchè è importata.

Comunque ci sono ancora 2-3 mesi, se ci dovesse essere l'italiano nel gioco nella versione Collector, si saprà con il tempo (mi sembra strano non sia region free).

Modificato da simo949
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avevi ragione....l'unico motivo della lingua in inglese, sarà solo se il gioco sarà doppiato o meno per ogni lingua....e capitato che alcuni giochi region free abbiano anche il doppiaggio multilingua (ma su PS3 grazie al blue-ray)...su xbox360 non credo sarà cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji sai già se ci sarà la limited di Let's cheer della take2? vorrei suggerire un cuscino nella confezione :mrgreen:

lol se la facessero vorrei lei nella confezione

http://www.donnepensanti.net/wp-content/uploads/2010/10/cheerleader-38.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Steins;Gate: Hiyoku Renri no Darling limited edition, pagina 17 con Dead Island limited edition e Gears of War 3 acme edition, pagina 18 con Transformers: Dark of the Moon sideswipe edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 13 con Driver San Francisco special edition, pagina 17 con Dead Island collector's edition, pagina 18 con Warhammer 40.000: Space Marine bolter edition e Rage special edition, pagina 19 con Forza Motorsport 4 limited edition e Call of Duty Modern Warfare 3 steelbook edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 19 con The Lord of the Rings: War in the North collector’s edition, Saints Row: The Third platinum pack, Saints Row: the Third prof genki edition, The Sims 3: Pets limited edition, Otomedius Excellent special edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...