bru Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 al mio gamestop mi hanno detto che ancora non hanno aperto i pre order per la limited di skyrim... con sta limited non ci sto capendo niente !!! comunque ho appena visto la foto , e' immensa !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 al mio gamestop mi hanno detto che ancora non hanno aperto i pre order per la limited di skyrim... con sta limited non ci sto capendo niente !!! comunque ho appena visto la foto , e' immensa !!!!purtroppo io ho un amico che lavora al gs ed e un fan della serie TES e con estremo rammarico mi ha detto che hanno messo gia il preorder ma solo per 2 giorni tanto che non e arrivato neppure lui a prendersi la sua copia.Al blockbuster vicino casa mia, nulla anche se i commessi dormono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 arrivata limited dead island austriaca, bellissima bella bestia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 open games se ne avete uno vicino.Ma sei sicuro che open games accetta i preorder di Skyrim? Te lo chiedo perchè per un open games vicino casa mia devo fare 20 km, non vorrei farli a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 conviene telefonare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ma sei sicuro che open games accetta i preorder di Skyrim? Te lo chiedo perchè per un open games vicino casa mia devo fare 20 km, non vorrei farli a vuotoIl mio open games = a gamestop NIENTE !!! non hanno proprio la collector a listino ma c'è qualcuno che è riuscito ad ordinarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Confermo pure io, al GS niente limited di skyrim... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Chiedo scusa allo staff del forum se linko un negozio online...ma e' importanteRagazzi trovata qui se volete si puo' prenotare:http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto_prenotazioni.asp?id=18969&listino=X360 Modificato 13 Settembre 2011 da dany1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 io ci sono passato pomeriggio e l ho prenotata li ! che tra parantesi costa pure 10 euro in meno ( bitworld ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Chiedo scusa allo staff del forum se linko un negozio online...ma e' importanteRagazzi trovata qui se volete si puo' prenotare:http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto_prenotazioni.asp?id=18969&listino=X360Prenotato pure io li, e sono affidabili in passato ho comprato da loro e mi e arrivato sempre tutto in condizioni ottime!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) Chiedo scusa allo staff del forum se linko un negozio online...ma e' importanteRagazzi trovata qui se volete si puo' prenotare:http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto_prenotazioni.asp?id=18969&listino=X360 ...mio salvatore... Modificato 14 Settembre 2011 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nella limited asiatiche con Dunamis 15 limited edition, Metal Gear Solid Peace Walker HD Edition premium package, Metal Gear Solid HD Edition premium package, pagina 19 con FIFA 12 steelbook edition, pagina 21 con Red Dead Redemption game of the year edition, Just Dance 3 special edition, Monkey Island special edition collection. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Bio Hazard Revival Selection premium boxset, pagina 17 con Gears of War 3 jumbo box. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ma é vero che la collector di skyrim sarà.in lingua inglese?sia parlato che per i sottotitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ma é vero che la collector di skyrim sarà.in lingua inglese?sia parlato che per i sottotitoli?da quanto sento non esce neanche più in italia la collector's. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 da quanto sento non esce neanche più in italia la collector's.Ma che state dicendo?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 il dstributore italiano ha detto così ad alcuni rivenditori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 il dstributore italiano ha detto così ad alcuni rivenditori.Quindi la collector sara in inglese...poco male, non posso rinunciare a questa splendida collector ed al drago.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) si importano quella che esce in uk. Modificato 20 Settembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 si importano quella che esce in uk....mmm... allora prenderò la collector e la conserverò sigillata ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ...mmm... allora prenderò la collector e la conserverò sigillata ... L'intenzione mia e questa, ma la tentazione di esporre il drago e altissima..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 L'intenzione mia e questa, ma la tentazione di esporre il drago e altissima........ è il mio dilemma da sempre... ne ho molte ancora chiuse e non so se è giusto (ho comunque giocato ai vari titoli) ma come faccio oggi ad aprire una black edition oppure una legendary se ho comunque li ho giocati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ... è il mio dilemma da sempre... ne ho molte ancora chiuse e non so se è giusto (ho comunque giocato ai vari titoli) ma come faccio oggi ad aprire una black edition oppure una legendary se ho comunque li ho giocati?? Non dirlo a me....faccio quasi sempre cosi, la maggior parte delle limited le ho ancora chiuse....purtroppo pero tranne qualche eccezzione, le limited di oggi nn sono quasi mai introvabili, quindi aprirle o meno non cambia il suo valore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Non dirlo a me....faccio quasi sempre cosi, la maggior parte delle limited le ho ancora chiuse....purtroppo pero tranne qualche eccezzione, le limited di oggi nn sono quasi mai introvabili, quindi aprirle o meno non cambia il suo valore...ahhhh che bello non sentirsi soli.... ora secondo te...con la epic edition che devo fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ahhhh che bello non sentirsi soli.... ora secondo te...con la epic edition che devo fare??? E vero che non si trova piu in negozio, ma si tratta di gears....io l'ho aperta, ma solo il gioco facendo attenzionissima con un taglierino, poi tutto il resto e ancora imballato, infatti se lchi la vede pensa xhe sia ancora sigillata....cmq io cerco disperatamente un altra copia di skyrim collector per favore aiutatemi, anche se devo spendere di piu la prendo x la mia girl, se no sono un uomo morto...oppure salvo la pellaccia e le cedo la mia unica copia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.