Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili

EsOasis

Messaggi raccomandati

al mio gamestop mi hanno detto che ancora non hanno aperto i pre order per la limited di skyrim... con sta limited non ci sto capendo niente !!! comunque ho appena visto la foto , e' immensa !!!!

purtroppo io ho un amico che lavora al gs ed e un fan della serie TES e con estremo rammarico mi ha detto che hanno messo gia il preorder ma solo per 2 giorni tanto che non e arrivato neppure lui a prendersi la sua copia.

Al blockbuster vicino casa mia, nulla anche se i commessi dormono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa allo staff del forum se linko un negozio online...ma e' importante

Ragazzi trovata qui se volete si puo' prenotare:

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto_prenotazioni.asp?id=18969&listino=X360

Modificato da dany1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa allo staff del forum se linko un negozio online...ma e' importante

Ragazzi trovata qui se volete si puo' prenotare:

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto_prenotazioni.asp?id=18969&listino=X360

Prenotato pure io li, e sono affidabili in passato ho comprato da loro e mi e arrivato sempre tutto in condizioni ottime!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nella limited asiatiche con Dunamis 15 limited edition, Metal Gear Solid Peace Walker HD Edition premium package, Metal Gear Solid HD Edition premium package, pagina 19 con FIFA 12 steelbook edition, pagina 21 con Red Dead Redemption game of the year edition, Just Dance 3 special edition, Monkey Island special edition collection.

Link al commento
Condividi su altri siti

... è il mio dilemma da sempre... ne ho molte ancora chiuse e non so se è giusto (ho comunque giocato ai vari titoli) :rolleyes:

ma come faccio oggi ad aprire una black edition oppure una legendary se ho comunque li ho giocati?? :teach:

Non dirlo a me....faccio quasi sempre cosi, la maggior parte delle limited le ho ancora chiuse....purtroppo pero tranne qualche eccezzione, le limited di oggi nn sono quasi mai introvabili, quindi aprirle o meno non cambia il suo valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me....faccio quasi sempre cosi, la maggior parte delle limited le ho ancora chiuse....purtroppo pero tranne qualche eccezzione, le limited di oggi nn sono quasi mai introvabili, quindi aprirle o meno non cambia il suo valore...

ahhhh :mrgreen: che bello non sentirsi soli.... :mrgreen:

ora secondo te...con la epic edition che devo fare??? :whew:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh :mrgreen: che bello non sentirsi soli.... :mrgreen:

ora secondo te...con la epic edition che devo fare??? :whew:

E vero che non si trova piu in negozio, ma si tratta di gears....io l'ho aperta, ma solo il gioco facendo attenzionissima con un taglierino, poi tutto il resto e ancora imballato, infatti se lchi la vede pensa xhe sia ancora sigillata....cmq io cerco disperatamente un altra copia di skyrim collector per favore aiutatemi, anche se devo spendere di piu la prendo x la mia girl, se no sono un uomo morto...oppure salvo la pellaccia e le cedo la mia unica copia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...