Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

ce una su ebay aus. prima ne sono riuscito a trovare una anch io. questa che ti dico è un asta , l unico problema gli avevo chiesto al tipo quanto costava spedire in italia e lui mi fa 80 dollari. quindi ho preso la seconda che era senza gioco ma con tutti i contenuti della special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Ace Combat: Assault Horizon ebten limited edition, pagina 22 con Final Fantasy XIII-2 collector's edition, Final Fantasy XIII-2 crystal edition, Final Fantasy XIII-2 steelbook edition oppure preorder pack, Soulcalibur V collector's edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a novembre dovrei fare un mutuo, tra quella di Sonic, quella di Rayman, e quella suprema di Skyrim.

...mi sa che abbiamo gli stessi gusti : ) anche io presa stasera la collector di Batman !

 

Ne approfitto nell'attesa di svenarci per i prossimi mesi, per chiedervi qual'e' secondo voi la collector più bella prodotta fino ad oggi.

Secondo me la Legendary di reach: bella la confezione, la statua e tutte le varie cazzatelle contenute

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rayman Origins me la procura anche il mio gamestop di fiducia, ho chiamato poco fa' :ok:

resta il problema della reperibilità di Sonic Generation adesso, ma sto cercando di risolvere anche quello speriamo bene.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Rayman Origins me la procura anche il mio gamestop di fiducia, ho chiamato poco fa' :ok:

resta il problema della reperibilità di Sonic Generation adesso, ma sto cercando di risolvere anche quello speriamo bene.

e vero !! questa per ora e l unica che manca !! pero mi sembra strano , perche anche quella di sonic è escluviva europea !

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 nelle limited asiatiche in fondo con Muv-Luv twin pack, pagina 22 con L.A. Noire the complete edition, Black Eyed Peas Experience collector's editio, LEGO Harry Potter: Years 5-7 collector's edition, Halo: Combat Evolved Anniversary collector's pack, Dodonpachi Resurrection deluxe edtion.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi da come vedo, qui in Italia niente sonic collector...o è difficile da trovare? :polliceverso:

Effettivamente sulla baia ci sono prezzi esagerati :shock:

Io ho risolto per Sonic, speriamo solo me la mandino nn vorrei rimanere senza dopo averla prenotata e confermata, nel frattempo tra un po' arriva la megalimited di skyrim :D

Quanti soldi che spendero' sto mese :piange:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto per Sonic, speriamo solo me la mandino nn vorrei rimanere senza dopo averla prenotata e confermata, nel frattempo tra un po' arriva la megalimited di skyrim :D

Quanti soldi che spendero' sto mese :piange:

ma l'hai presa in UK o qui in Italia quella di sonic? :rolleyes:

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai presa in UK o qui in Italia quella di sonic? :rolleyes:

In Italia, e' per questo che sono dubbioso sul fatto che me la mandino, anche perchè ne ho ordinate 2 una per me ed una per un mio amico, speriamo bene.

 

tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol.

Noi siamo comuni mortali in confronto a te, e poi tu c'hai la grana.... :mrgreen:

 

E' possibile postare le foto della propria collezione di limited o è vietato??

In tal caso se è vietato rimuovete pure il link alla mia pagina FB.

Le mie limited edition Xbox360

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...