Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi :)

Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_T

Modificato da snake97
Link al commento
Condividi su altri siti

fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi :)

Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_T

veramente ottimi acquisti!!! Ed a ottimi prezzi, ma sono pal ita o uk?

Link al commento
Condividi su altri siti

fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi :)

Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_T

Hai aggiunto anche me percaso?? (tolgo pure il percaso) sicuramente xke' ho accettato la tua richiesta d'amicizia :ok:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ottimi acquisti!!! Ed a ottimi prezzi, ma sono pal ita o uk?

 

Si si tutti completamente in italiano e sigillati :)

 

Hai aggiunto anche me percaso?? (tolgo pure il percaso) sicuramente xke' ho accettato la tua richiesta d'amicizia :ok:

 

Sicuro? come ti chiami su facebook che non ricordo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare delle piccole precisazioni :)

 

Batman: Arkham City steelbook edition

 

Uscita solo in Australia esclusiva ebgames quella di Joker, la versione con Two Face solo da shop.net in inghilterra e la versione con Catwoman solo su amazon.

Erorino, io ho preso quella di Joker in un negozio Tesco a Oxford in UK..

Ho trovato anche il link: Eccolo

 

Ah e poi:

Batman: Arkham City hmv edition

 

Uscita solo in inghilterra su hmv.com

E' disponibile in tutti gli HMV fisici in UK, non so se intendevate anche questo :mrgreen:

 

Spero di aver fatto cosa gradita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe arrivarmi la collector's di Sonic che faccio quando mi arriva la apro o no??

 

Si si tutti completamente in italiano e sigillati :)

 

 

 

Sicuro? come ti chiami su facebook che non ricordo XD

Giuseppe Feliciello :ok:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

...assolutamente.......NO ! :mrgreen:

 

dove l'hai presa e a quanto ?? :rolleyes:

Allora l'ho presa da youtoo, il prezzo non te lo so' dire xke' all'inizio quando ho fatto il preordine costava € 150, poi quando me l'hanno confermato mi hanno detto che c'e' stato un aumento non so' di quanto ora devo vedere quando m'arriva xke' ce l'ho in contrassegno ne ho prese 2 una per me ed una per il mio amico, speriamo bene!!!

E chi resiste senza aprirla, non so' se ce la faro' !!!

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'ho presa da youtoo, il prezzo non te lo so' dire xke' all'inizio quando ho fatto il preordine costava € 150, poi quando me l'hanno confermato mi hanno detto che c'e' stato un aumento non so' di quanto ora devo vedere quando m'arriva xke' ce l'ho in contrassegno ne ho prese 2 una per me ed una per il mio amico, speriamo bene!!!

E chi resiste senza aprirla, non so' se ce la faro' !!!

...io l'ho fatta preordinare da un amico in UK che abita li...te lo chiedevo perchè anche io non so ancora quanto mi viene :ph34r:

Per l'apertura...il tuo amico che intenzioni ha? :mrgreen:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol.

è vero è lui il colpevole! :P ha disastrato anche le mie finanze con la sua subdola (e completa) campagna di promozione su collector's, limited, exclusive, keiji's editions (sì ci sono anche queste)... :lol:

 

 

@keiji anche se già lo sai: ovviamente scherzo :bow:

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

già ti è arrivata :shock:

 

facci vedere le foto in tutto il suo splendore :mrgreen:

 

quando mi arriva a me...maledizione :bang:

Arrivata confermo il sovrapprezzo € 170, edizione spagnola, gioco in italiano E' BELLISSIMA :shock:

Ovviamente non ho resistito e' l'ho aperte, stasera al rientro dal lavoro faccio un paio di foto e le vado ad aggiungere alla mia pagina su facebook :ok:

Ora mi devo preparare psicologicamente per l'altro mega-esborso di venerdi' prox per SKYRIM :piange:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata confermo il sovrapprezzo € 170, edizione spagnola, gioco in italiano E' BELLISSIMA :shock:

Ovviamente non ho resistito e' l'ho aperte, stasera al rientro dal lavoro faccio un paio di foto e le vado ad aggiungere alla mia pagina su facebook :ok:

Ora mi devo preparare psicologicamente per l'altro mega-esborso di venerdi' prox per SKYRIM :piange:

:piange: anche io.... :piange: quando mi arriva .... :piange:

 

in attesa delle tue foto mi vado a vedere una unboxing...

 

ma quindi una edizione italiana non è stata fatta?

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Main, ma mi confermi che la collector di Sonic è limitata, ho visto un numero sul gold ring.

Sai che non c'ho fatto caso a questo?? Devo controlla', ora pero' non c'ho voglia :mrgreen: , cmq ho messo le foto della limited nel mio album su FB :ok:

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...