Fagiolino Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ...qualcuno sa quanto tempo ci vuole per far arrivare un pacco dalla polonia??? altrimenti inizio a preoccuparmi .... la mia survival edition... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) ...qualcuno sa quanto tempo ci vuole per far arrivare un pacco dalla polonia??? altrimenti inizio a preoccuparmi .... la mia survival edition... e non so sarà una settimana o due. da quanto è che aspetti? Modificato 26 Settembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 e non so sarà una settimana o due. da quanto è che aspetti?data di spedizione il 16 p.s.ho visto una unboxing della suddetta... penvaso meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Grazie al mio super gamestop. sono riuscito ad accaparrarmi una copia della limited di Skyrim ad un prezzo favolosooooooo, e quella che mi portano e' la versione pal ita Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Grazie al mio super gamestop. sono riuscito ad accaparrarmi una copia della limited di Skyrim ad un prezzo favolosooooooo, e quella che mi portano e' la versione pal ita si perchè l'hanno rimessa in preorder la versione ita ne è arrivato un altro carico, finite queste solo più uk. Aggiornata pagina 19 con FIFA 12 collector's edition, Batman: Arkham City steelbook edition di catwoman, pagina 21 con X Men: Destiny havok edition, WWE 12 the peoples edition, Rayman Origins collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Grazie al mio super gamestop. sono riuscito ad accaparrarmi una copia della limited di Skyrim ad un prezzo favolosooooooo, e quella che mi portano e' la versione pal ita Ma sei sicuro che si tratta della ver pal ita? Cioè al gs ti hanno detto che si tratta della versione con il doppiaggio italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ma sei sicuro che si tratta della ver pal ita? Cioè al gs ti hanno detto che si tratta della versione con il doppiaggio italiano?Si me l'hanno confermato. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ma sei sicuro che si tratta della ver pal ita? Cioè al gs ti hanno detto che si tratta della versione con il doppiaggio italiano?si l'ho scritto sopra hanno riaperto i preorder per la pal ita ma per poco potrebbero essere già chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 E vero che non si trova piu in negozio, ma si tratta di gears....io l'ho aperta, ma solo il gioco facendo attenzionissima con un taglierino, poi tutto il resto e ancora imballato, infatti se lchi la vede pensa xhe sia ancora sigillata....cmq io cerco disperatamente un altra copia di skyrim collector per favore aiutatemi, anche se devo spendere di piu la prendo x la mia girl, se no sono un uomo morto...oppure salvo la pellaccia e le cedo la mia unica copia!!!!...mi sa che ce la puoi ancora fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 si l'ho scritto sopra hanno riaperto i preorder per la pal ita ma per poco potrebbero essere già chiusi.Quindi al gs ti hanno confermato che si tratta della versione con lingua in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) mi hanno detto così loro. prova a passare o telefonargli. Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online Forward.2 premium package collector's edition, code_18 limited edition. Modificato 29 Settembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 mi hanno detto così loro. prova a passare o telefonargli. Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online Forward.2 premium package collector's edition, code_18 limited edition.Ho telefonato al gs. Mi hanno detto che chiameranno in sede pet farmi sapere....comunque il commesso mi ha detto che di solito se e completamente in inglese lo scrivono sul sito, cosa che in questo cado non è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Sono previste edizioni speciali per Halo: Combat Evolved Anniversary ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ho telefonato al gs. Mi hanno detto che chiameranno in sede pet farmi sapere....comunque il commesso mi ha detto che di solito se e completamente in inglese lo scrivono sul sito, cosa che in questo cado non èappunto fino alla scorsa settimana doveva solo essere uk, da questa settimana hanno aperto i preorder per la versione ita così hanno detto. Sono previste edizioni speciali per Halo: Combat Evolved Anniversary ?per ora no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) appunto fino alla scorsa settimana doveva solo essere uk, da questa settimana hanno aperto i preorder per la versione ita così hanno detto.anche a me hanno detto che è la versione ita ...ma allora per avere la HARDENED EDITION, bisogna prenderla solo fuori Italia? Mi potete dare qualche dritta? Modificato 30 Settembre 2011 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 anche a me hanno detto che è la versione ita ...ma allora per avere la HARDENED EDITION, bisogna prenderla solo fuori Italia? Mi potete dare qualche dritta? guarda la sezione dei siti import, in inghilterra dovresti trovarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 La limited di Batman è esclusiva di qualche negozio specifico o è possibile prenotarla anche presso un mediaworld o un saturn? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 La limited di Batman è esclusiva di qualche negozio specifico o è possibile prenotarla anche presso un mediaworld o un saturn?non mi pare che si esclusiva gamestop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Aggiornta pagina 16 con Battlefield 3 steelbook edition, pagina 21 con Call of Duty Modern Warfare 3 collector's pack, pagina 22 con Metal Gear Solid HD Collection limited edition, Skylanders: Spyro's Adventure starter pack. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ...ragazzacci...è ufficiale, la collector prenotabile al GS di Skyrim è quella UK .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 fancul0 ci hanno inchiappettato alla fine, immaginavo che non era ita. tanto vale prenderla all'estero he costa meno per averla in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 fancul0 ci hanno inchiappettato alla fine, immaginavo che non era ita. tanto vale prenderla all'estero he costa meno per averla in inglese.Esatto tanto vale prenderla all estero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 sto impazzendo con questa limited di Skyrim, stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che e' la versione UK, adesso nn so' cosa fare se prenderla o disdirla, voi che dite?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 sto impazzendo con questa limited di Skyrim, stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che e' la versione UK, adesso nn so' cosa fare se prenderla o disdirla, voi che dite??io la predo uguale... mi sembra molto figa come limited !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 sto impazzendo con questa limited di Skyrim, stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che e' la versione UK, adesso nn so' cosa fare se prenderla o disdirla, voi che dite?? Cosa cambio rispetto al gioco italiano? Parlo solo della giocabilità non del contenuto della confezione... voglio dire, lingua parlata o con sottotitoli? Ci sono differenze? 1 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.