keiji Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 che è tutto in inglese il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 La differenza e' che il gioco non avra' neanche i sottotitoli in italiano per quanto riguarda la limited,cosa che invece ci saranno sulle versioni normali ITA ,quindi si giochera' la limited con linguaggio inglese e sottotitoli inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 sto impazzendo con questa limited di Skyrim, stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che e' la versione UK, adesso nn so' cosa fare se prenderla o disdirla, voi che dite??....si prende, da buon collezionista malato la si conserva sigillata e, mentre si gioca a giochi ancora da finire, si aspetta un po e si compra la versione normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ....si prende, da buon collezionista malato la si conserva sigillata e, mentre si gioca a giochi ancora da finire, si aspetta un po e si compra la versione normale... Mi hai convinto, puo' darsi che dopo un po' uscira' anche un buon usato Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Oi la collector edition di rage, quella australiana con il bomerang ha l'italiano? perchè non vorrei aprirla e non poterci manco giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Oi la collector edition di rage, quella australiana con il bomerang ha l'italiano? perchè non vorrei aprirla e non poterci manco giocareè solo inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ok grazie mile vorrà dire che rimarrà sigillata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Ok grazie mile vorrà dire che rimarrà sigillata p.s. dove l'hai acquistata? Modificato 11 Ottobre 2011 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Da ebay ad 80 dollari Modificato 11 Ottobre 2011 da snake97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ne hai trovata una su ebay aus ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 finalmente oggi è arrivata la dead island survival edition ormai non ci speravo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Aggiornata pagina 19 con Saints Row: the Third maximum pleasure edition, pagina 21 con Sonic Generations limited edition e Sonic Generations steelbook edition, pagina 22 con WWE 12 the rock edition e The Darkness II limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ma la deluxe edition di Catherine per 360? si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ma la deluxe edition di Catherine per 360? si sa niente? è a pagina 19 da tempo, in europa non è uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 è a pagina 19 da tempo, in europa non è uscita....lo so, mi meravigliavo del fatto che fosse uscita su PS3 in europa e non ancora sul 360.Quindi non uscirà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ...lo so, mi meravigliavo del fatto che fosse uscita su PS3 in europa e non ancora sul 360.Quindi non uscirà vero?su ps3 in europa non è uscita la limited, quella che vende gamestop è la versione americana importata che è region free come tuti i giochi ps3, mentre la versione x360 non è region free e non l'hanno importata.quindi per averla e giocarla o prendi la versione ps3, o prendi quella x360 che però non puoi giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Settimana prox arriva la collectors di Batman Arkam city! Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Settimana prox arriva la collectors di Batman Arkam city!quella è bella, più le altre 4 edizioni sempre dello stesso gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ma la collector's edition di Sonic Generations non esce anche in Italia? Ho chiesto da varie parti ma nessuno sa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ma la collector's edition di Sonic Generations non esce anche in Italia? Ho chiesto da varie parti ma nessuno sa nientenon so, magari in europa esce solo in uk, francia come al solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 non so, magari in europa esce solo in uk, francia come al solito.No ma che brutta notizia Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Aggiornata pagina 22 con Goldeneye Reloaded MI6 edition, Street Fighter x Tekken limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Quella di street fighter x tekken e'da Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Quella di street fighter x tekken e'da ...ho una marea di collector in lista... a quale rinunciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.