Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Senza fare una classifica ingiusta, direi: Lost, Scrubs, Simpson, Family Guy (titolo in inglese perchè in quella lingua va visto), Dottor House, My Name Is Earl (la prima serie mi prese molto).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie:

 

1) I Simpsons

2) I Cesaroni

3) The O.C.

4) Dr. House

5) American Dad

6) Tutto In Famiglia

7) La vita secondo Jim

8) Star Wars:The Clone Wars

 

 

questi telefilm non sono messi in ordine di gradimento secondo i miei gusti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare la nuova serie (di cui ho realizzato l'audio dei promo :mrgreen: ) che è partita ieri su FoxCrime: Life on Mars. E' il remake firmato ABC dell'omonima serie britannica realizzata alcuni anni fa. Racconta di un ispettore di polizia di New York dei nostri giorni che dopo un incidente si risveglia e scopre di essere inspiegabilmente tornato indietro nel tempo, per l'esattezza nel 1973. :ph34r:

 

Nel cast figurano alcune personalità interessanti tra cui il mitico Harvey Keitel. Consigliata a tutti, specie a tutti quelli che sono rimasti catturati dagli geniali paradossi temporali dell'ultima stagione di Lost. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare la nuova serie (di cui ho realizzato l'audio dei promo :mrgreen: ) che è partita ieri su FoxCrime: Life on Mars. E' il remake firmato ABC dell'omonima serie britannica realizzata alcuni anni fa. Racconta di un ispettore di polizia di New York dei nostri giorni che dopo un incidente si risveglia e scopre di essere inspiegabilmente tornato indietro nel tempo, per l'esattezza nel 1973. :ph34r:

 

Nel cast figurano alcune personalità interessanti tra cui il mitico Harvey Keitel. Consigliata a tutti, specie a tutti quelli che sono rimasti catturati dagli geniali paradossi temporali dell'ultima stagione di Lost. :ok:

 

Ho una curiosità su questi spot che realizzi (quelli di Lost soprattutto): ti mandano il video e tu curi l'audio? ti danno direttive ben precise dall'America o lasciano libero l'ingegno? Scusa le domande sono solo curiosità, se vuoi risp anche in privato.

 

Comunque la mia serie preferita è THE SHIELD. Se anche la settima e ultima stagione chiude al livello delle altre è un capolavoro assoluto!

 

Poi c'è LOST che nelle prime 2-3 stagioni mi ha incantato, mai visto nulla del genere. Rispetto a quelle prime stagioni sono calati parecchio, dubito che tornino a quei livelli, quindi come prodotto complessivo scende un pò come qualità.

 

X-Files rimane certamente nel mio cuore, per me che amo la fantascienza non c'era di meglio. Ora sto seguendo Fringe, ma non ha la stessa atmosfera.

 

Ho finito di vedere la prima stagione di High School Team (in originale Friday Night Lights), parla di una squadra di FootBall di un liceo del Texas: veramente molto bello come telefilm.

 

Per chi ama la fantascienza sono molto sfiziose le prime stagioni dei Viaggiatori (Sliders) che parlano dei viaggi fra i mondi paralleli. Niente di eccezionale, ma sono leggere e divertenti.

 

Ovviamente poi adoro tutte le serie tv che fanno la mattina su Italia 1 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Vorrei segnalare la nuova serie (di cui ho realizzato l'audio dei promo :mrgreen: ) che è partita ieri su FoxCrime: Life on Mars. E' il remake firmato ABC dell'omonima serie britannica realizzata alcuni anni fa. Racconta di un ispettore di polizia di New York dei nostri giorni che dopo un incidente si risveglia e scopre di essere inspiegabilmente tornato indietro nel tempo, per l'esattezza nel 1973. :ph34r:

Ieri sera l'ho visto per la prima volta, la 5a puntata su sky, quello che frega sto telefim è la sua sospensione. Solo una serie gli taglia le gambe :whew:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già citato Scrubs e My Name is Earl ma nessuno ha ancora tirato fuori dal cilindro 2 serie molto Neerd :mrgreen: :

 

The IT Crowds: (Link a Wiki)

 

Video dal tubo:

 

Roy: I'm Disabled!

 

 

 

The Big Bang Theory: (Link a Wiki)

 

Video dal tubo:

 

 

Sheldon

 

 

 

:rotfl:

 

 

Big Bang dovrebbe uscire in Italiano a breve ma è godibilissimo anche con i sottotitoli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

X-Files rimane certamente nel mio cuore, per me che amo la fantascienza non c'era di meglio. Ora sto seguendo Fringe, ma non ha la stessa atmosfera.

stessa cosa x me. X-files è stato ed è tuttora inarrivabile...non mi chiedere perchè, ma l'alchimia che si era creata in quei set era speciale.

 

anche io sto seguendo Fringe, ma non mi ha preso affatto...la protagonista è proprio antipatica e gli altri personaggi sono poco veritieri...ah quanto mi manca Mulder... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

adesso mi rivedo per la 5° volta tutte le stagioni :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli appassionati del genere medical, mi permetto di segnalare Mental che partirà il 4 Giugno su Fox. E' molto incentrata sulla mente umana e sulla pazzia, essendo ambientata in un'ospedale psichiatrico.

 

Anche per questa serie ho curato l'audio dell'inetera promozione. Spero vi piaccia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son preso da poco le 3 stagioni in dvd de "L'uomo da sei milioni di dollari" e le 3 de "La donna bionica".Da piccolo vedevo principalmente queste 2 serie e ci sono legato affettivamente.

DI quelle attuali solo Prison Break mi ha preso:le altre non mi interessano minimamente.Poi io sono piu' un tipo da film...non ho la voglia di seguire serie che durano per 5-6 stagioni :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

altra menzione meritatissima:

romanzo criminale.

attori quasi tutti bravissimi, ricostruzione della roma anni 70 praticamente perfetta ed uno sviluppo della storia molto molto curato.

l' unico difetto, qualche personaggio è stato un po' troppo romanzato.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La serie è molto bella, hanno appena finito di trasmettere la prima in Italia, ma pare che ce ne sarà solo un'altra perchè la ABC lo vuole cancellare per mancanza di spettatori. Un vero peccato.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo invece la serie di Castle ---- la defunta firefly e TSCC anchessa defunta.... prima ancora lost ma ormai mi ha rotto e cosi pure hero (solo la prima stagione e' stata bella secondo me) e la migliore di tutte BATTLESTAR GALACTICA con il suo spin off CAPRICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora seguo Prison Break... vorrei due episodi a sera però uff...

 

Prima seguivo:

 

Dr. House

 

Angel

 

Buffy

 

(le prime stagioni sono cafonate assurde, però poi ha acquistato uno spessore che non mi aspettavo... io le seguivo tipo all'una di notte su italia uno lol... e poi l'ultima di Angel su FOX)

 

 

 

diciamo che di queste non mi perdevo un episodio... (tranne una stagione di buffy che non sono mai riuscito a seguire...)

 

poi sennò seguo altri telefilm:

 

Tutto in famiglia

 

La vita secondo Jim (su FOX ora danno i nuovi episodi... stupendi XD)

 

Detective Monk

 

e poi non mi ricordo più XD... ma anche molti altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho finito di vedere le seguenti serie tv:

 

- Fringe (1a stagione): molto interessante. Ricorda vagamente x-files però è decisamente molto più interessante come siano riusciti a coniugare (fanta)scienza e realtà.

 

- Chuck (2a stagione): molto divertente. Forse eccessivi 22 episodi nella seconda stagione. Attendo la 3a con ansia! Poi mi sono innamorato di Yvonne Strahovski, stupenda!!! :loving:

 

- Greek la confraternita (2a stagione): simpatico e divertente. Sembra un po' banale all'inizio, ma sotto sotto tratta alcune questioni importanti con il giusto approccio.

 

- Heroes (4a stagione): comincia a non piacermi più...inutilmente incasinato, a tratti senza senso. La fine della 4a è davvero odiosa... :crazy:

 

 

Una domanda: a voi le serie tv piace più guardarli in lingua originale coi sottotitoli o aspettate che escano in italiano?

Io sinceramente trovo più interessante la lingua originale, e poi è un modo di allenare un po' il proprio inglese unendo l'utile al dilettevole :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...