Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

ma quella serie nuova che deve iniziare (o se non sbaglio c'è stata anche la prima puntata) di cui fanno la pubblicità su fox che mi sa di "demenziale" qual'è che non mi ricordo e non becco mai la sua pubblicità???

Forse parli di Better off Ted, sembra carina come serie. Tra l'altro l'ho curata proprio io la campagna di lancio su Fox. :mrgreen:

 

Non ricordo bene il titolo... mi pare fosse Hubo o Hugo... parla di un uomo che lascia tutta la sua vita e si mette a fare il gigolò...

 

La serie si chiama Hung, ragazzo squillo e la daranno su Sky Uno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse parli di Mental, col tizio che, appunto, cura i malati di mente...

 

Comunque io continuo a seguire House, e mi sono appena rivisto tutte le stagioni di Prison Break che adoro

 

Sennò sto dietro a "la vita secondo Jim" per qualche risata (Jim Belushi mi ricorda Homer XD)

spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

La mia preferita è in assoluto flash forward, alla pari con lie to me(già finito... :piange: ).

Poi ho visto che rifanno tutti gli episodi di Lost dal primo, e me li registrerò dato che le uniche volte che ho provato a vederlo, partendo da un episodio a metà della 3a stagione, non c'ho capito nulla. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho visto che rifanno tutti gli episodi di Lost dal primo, e me li registrerò dato che le uniche volte che ho provato a vederlo, partendo da un episodio a metà della 3a stagione, non c'ho capito nulla. :fischio:

Già e in HD. :mrgreen:

Devo ammettere che il mio interesse verso Lost col tempo sta lentamente scemando, specie dopo essermi imbattuto in serie più stimolanti come BattleStar Galactica o FlashForward. C'è da dire però che ogni volta che mi trovo a lavorare sulla promozione di Lost (cosa che faccio da diverse stagioni a questa parte) mi ritorna la scimmia all'istante e non vedo l'ora di vedermi le nuove puntate in lingua originale perchè non riesco ad aspettare la versione italiana.

 

Di recente con mio sommo piacere ho lavorato anche per la campagna di lancio della seconda stagione di True Blood (i promo dovrebbero essere in onda già da un pò), un'altra serie che amo particolarmente. Se non l'avete mai vista ve la consiglio, è un bel pò "spinta" però.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le mie preferite sono senza dubbio Heroes e Lost.

Le prime serie ovviamente sono le più belle, ma fin'ora sono riuscito a godermele tutte senza troppi rimpianti.

oltre a queste mi piacciono davvero molto The Shield, Mentalist e Dexter, mentre guardicchio, ma senza troppa passione Californication.

Prima guardavo anche Nip/Tuck, le prime serie mi sono piaciute, poi ho smesso dato lo scempio dalla 4 in poi diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente con mio sommo piacere ho lavorato anche per la campagna di lancio della seconda stagione di True Blood (i promo dovrebbero essere in onda già da un pò), un'altra serie che amo particolarmente. Se non l'avete mai vista ve la consiglio, è un bel pò "spinta" però.... :ok:

 

 

Lavoro alla Fox come sound designer. :ok:

a me TB sembra una porcata ma la pubblicità con surfin bird è un idea tua? :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me TB sembra una porcata ma la pubblicità con surfin bird è un idea tua? :mrgreen:

Felice che ti sia piaciuta. :mrgreen:

 

L'idea appartiene alla persona che ha ideato il promo, io l'ho sonorizzato e mixato. Tra l'altro True Blood è una delle mie serie preferite per cui ho seguito le lavorazioni della seconda stagione con passione. :ok:

 

 

 

PS: E tra un pò vedrete -o meglio sentirete- anche cosa ho combinato per la quarta di Battlestar Galactica... :fischio:

 

Stay tuned! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Flash Forward più bello che mai, oggi mi sono visto Rommates, mi aspettavo la solita demenzialità che non fa ridere alla telefilm americano ma invece mi ha sorpreso, voglio dire non è il massimo però quel personaggio che fa sempre Cocò è geniale! :mrgreen:

 

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è carino Roommates, alcune gag mi fanno molto ridere. Pensavo fosse una sitcom alla Friends invece è molto più irriverente.

 

Saltando di palo in frasca vi segnalo una serie di produzione FoxCrime che ormai sta per giungere al termine: il Mostro di Firenze (in tutto 6 episodi) molto interessante per chi volesse ricostruire le vicende e quei crimini efferati durante gli anni '80 ad opera di Pacciani e soci. Ovviamente essendo basata sulle ricostruzioni della polizia e sui numerosi processi giudiziari è molto cruda come serie tv, quindi siete avvisati. All'epoca dei fatti io ero molto piccolo per cui non potevo certo avere il senso della misura di quello che invece a distanza di anni è ancora orribile e sconvolgente. La consiglio a chi come me volesse approfiondire la vicenda. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me non è piaciuto molto il mostro di firenze.

vedremo stasera come finirà, però mi pare troppo "compressa" come serie, e la recitazione è molto altalenante.

ci sono alcuni attori ottimi (Fantastichini su tutti) ed altri che imho c' azzeccano davvero poco con i personaggi (storti soprattutto, monoespressivo e poco a suo agio in questa versione seriosa).

mi aspettavo decisamente di più per quanto è stata pompata.

 

flash forward invece mi è piaciuto abbastanza, anche se trovo lo sviluppo della trama un po' lenta..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

flash forward invece mi è piaciuto abbastanza, anche se trovo lo sviluppo della trama un po' lenta..

Anche a me sta calando: una serie con un enorme potenziale ma che si concentra troppo sui personaggi e sulle loro vicissitudini poco interessanti tralasciando quasi completamente il plot alla base della serie. Mettiamoci che adesso ci sarà la pausa natalizia e che in USA non sta andando troppo bene... non credo avrà vita lunga ragazzi. :fischio:

 

Californication.

Eh eh eh, ma dai? Dal tuo avatar non l'avrei mai detto! :asd:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...