Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Parlando di Battlestar Galactica, ecco il teaser e il promo della quarta stagione di cui ho realizzato il sound design. 8)

 

 

 

Spero vi piacciano, buona visione! :ok:

 

 

Eh eh, il nostro Carlito fa pubblicità alla Fox. :mrgreen:

 

Non che ce ne sia bisogno comunque, personalmente la mia serie tv preferita è scrubs, di cui ho i cofanetti fino alla 6a stagione, e che in Italia è mandato proprio dalla Fox (insieme ad MTV).

E poi i vari Simpson e Futurama (di meno i Griffin) sono proprio made in Fox.

 

Non hanno rinviato nulla, la serie inizia il 21 Gennaio. Quella del 25 era solo l'anteprima della prima puntata.

 

A proposito, ecco il

che ho mixato io. Ho curato tutta la campagna di lancio. :ok:

Non sapevo l'avessi mixata te la promo, l'ho vista più volte, complimenti per il lavoro! :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo l'avessi mixata te la promo, l'ho vista più volte, complimenti per il lavoro! :ok:

Grazie mille Mano! :bow:

 

Più che la Fox mi piace pubblicizzare le serie che più mi piacciono, avendo la fortuna di poter lavorare sulla loro promozione e per questo aggiungerci del mio.

 

Spero di poter postare a breve il mio ultimo lavoro degno di nota: il teaser della sesta stagione di Lost, da vedere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa cos'è 12? la fiction di maccio capatonda

Certo, è un'applicazione scaricabile su iPhone offerta da floptv.tv, il primo canale tv-internet di Fox.

 

12 offre una sorta di fiction "interattiva" dove saremo noi a decidere le scelte del protagonista indicandogli la direzione che dovrà seguire presso determinati bivi che si troverà davanti. Spassosa! :asd:

 

Vi ricordo che su floptv oltre alle varie fiction di Maccio Capatonda troverete anche Drammi Medicali con il mitico Elio e tutte le puntate del nuovo fenomeno internettario: in forma con Davide. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto con ansia la seconda serie di Romanzo Criminale, più che altro non capisco perchè cosi tanto tempo per produrne un'altra. mi ha colpito moltissimo la serie sul mostro di firenze, un avvenimento che ricordo bene nonostante la giovane età, ma viverlo così attraverso gli "occhi" della famiglia protagonista mi ha veramente preso come un calcio in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri ho iniziato a guardare Californication, la sto trovando molto simpatica e irriverente come serie. Mi piace molto il personaggio debosciato ed estremamente bukowskiano interpretato da Duchovny (che ha anche prodotto la serie) anche se fatico ancora, nonostante siano passati anni da Xfiles, a vederlo in panni che non siano quelli di Fox Mulder. La cosa che mi lascia un pò perplesso è la costante ricerca, a volte anche scontata di proporre al pubblico una o più scene spinte in ogni episodio. Ad ogni modo la serie sembra originale, continuerò a seguire anche le altre stagioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che c'è molta gente appassionata di serie e quindi vorrei porre a voi qualche domanda sperando di avere risposta! ( in particolare a Carlito ;) ):

 

- ci sarà la seconda (e credo ultima) serie di dollhouse?

- si sa qualcosa sulla seconda serie di lie to me? (a mi modo di vedere rivelazione dell'anno)

- the pacific (prodotto da HBO sulla seconda guerra mondiale) uscirà in Italia?

- cosa è successo a flashforward?

 

 

ultima curiosità, cosa ne pensate della spada della verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

- ci sarà la seconda (e credo ultima) serie di dollhouse?

Si, arriverà. Immagino bisognerà aspettare le release di Fox primaverili. Comunque so che non è stato un grande successo, tra l'altro è stato il rimpiazzo di una delle serie più brutte (nonchè fatta fuori alla prima stagione) che abbia mai visto: Terminator The Sarah Connor Chronicles. :whew:

 

- si sa qualcosa sulla seconda serie di lie to me? (a mi modo di vedere rivelazione dell'anno)

Certo, in America già la stanno trasmettendo. Bella serie, l'ho divorata in pochi giorni, anch'io aspetto la seconda stagione che però non so dirti quando verrà trasmessa qui da noi. :ok:

 

- the pacific (prodotto da HBO sulla seconda guerra mondiale) uscirà in Italia?

Probabilmente, chissà chi la comprerà... Fox o Mediaset :??:

 

- cosa è successo a flashforward?

La serie ha subito uno stop generale (anche in USA) per rispettare la data del 29 Aprile come data di messa in onda dell'ultimo episodio. Se non sbaglio riprenderà ad inizio Marzo. Dubito fortemente però che vedremo Flash Forward 2... ha ricevuto critiche impietose, complice anche questo stop di 2 mesi. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ancora uscire. Uscirà a Marzo 2010 su HBO dopo di che speriamo arrivi in fretta anche in Italia. Si prospetta un altro capolavoro sulla WWII.

 

 

The Pacific

 

 

 

 

Insomma, un Band of Brothers ambientato nel Pacifico... fantastico! :loving: La seguirò sicuramente, grazie dell'informazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, un Band of Brothers ambientato nel Pacifico... fantastico! :loving: La seguirò sicuramente, grazie dell'informazione! ;)

 

dovrebbe proprio essere il seguito del regista e alcuni attori di BOB dovrebbero essere in questa serie :D

http://img101.imageshack.us/img101/8562/firmavernice.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlito, ti chiedo scusa in anticipo se già ti avessero fatto questa domanda, ma sai se ci sarà una terza stagione di Eli Stone?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti, peccato che proprio ieri abbiano trasmesso l'ultima puntata della 14° serie. Almeno è stata la prima trasmessa in alta definizione. Pare che la prossima stagione cominci fra la fine di Giugno ed i primi di Luglio.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...