Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

incredibile dal video ho l'impressione ke mi hanno ascoltato ,

 

hanno le spalle + piccole (normali)

corrono nn + curvi

un po' + veloce

i movimenti in generale + fluidi

e nn si sbaglia piu' cosi' tanto sotto porta (come nella realta')..... nn ho la demo è un impressione solo dai video speriamo bene,lo vedo molto bello

 

 

ps. secondo me gli ex sviluppatori di pes hanno detto a quelli della EA "fatevi da parte" :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto quel difetto adesso lo apprezzo, credimi...

 

comunque è grazie ai bimbiminkia nutellosi che giocano arcade, che fifa si rovinerà e diventerà un flipper

Il progetto fifa per le console next generation è un progetto quinquennale che troverà il suo apice in fifa 2010.

Quello che devono fare per ogni versione lo sapevano benissimo già dal primo fifa uscito su 360, un progetto così lungo non vive di emozioni e sensazioni temporanee, è tutto bello che già deciso.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto fifa per le console next generation è un progetto quinquennale che troverà il suo apice in fifa 2010.

Quello che devono fare per ogni versione lo sapevano benissimo già dal primo fifa uscito su 360, un progetto così lungo non vive di emozioni e sensazioni temporanee, è tutto bello che già deciso.

uhm..diciamo dal secondo va(Mondiali Fifa 06).Il primo era uno schifo,di bello c'era solo il campo(un campo che cosi' bello non ho piu' rivisto... :rolleyes: )

Ma per il resto era scandaloso benche' fosse il primo Fifa next-gen.A quei tempi i programmatori canadesi ancora avevano le idee confuse e'?Non credo che avessero gia in mente un progetto cosi' IMMENSO che li avrebbe portati a scavalcare Pes.Poi vabbe'..il resto e' storia e li dobbiamo ringraziare....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..diciamo dal secondo va(Mondiali Fifa 06).Il primo era uno schifo,di bello c'era solo il campo(un campo che cosi' bello non ho piu' rivisto... :rolleyes: )

Ma per il resto era scandaloso benche' fosse il primo Fifa next-gen.A quei tempi i programmatori canadesi ancora avevano le idee confuse e'?Non credo che avessero gia in mente un progetto cosi' IMMENSO che li avrebbe portati a scavalcare Pes.Poi vabbe'..il resto e' storia e li dobbiamo ringraziare....

ma da quanto tempo credi sia in sviluppo il motore di gioco dei vari fifa next generation?

è da quando sono usciti i kit per sviluppare su 360 che EA ha creato un motore per le console next (se non addirittura prima ancora), ovviamente i primi capitoli erano bruttini ed acerbi (a me fifa 07 faceva ancora schifo, se tu ben ricordi :mrgreen: ), ma questo non signidìfica che il progetto non sia in cantiere da anni.

il progetto è di lunga data e molto ambizioso, i jappo della konami sono ancora sotto shock.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quanto tempo credi sia in sviluppo il motore di gioco dei vari fifa next generation?

è da quando sono usciti i kit per sviluppare su 360 che EA ha creato un motore per le console next (se non addirittura prima ancora), ovviamente i primi capitoli erano bruttini ed acerbi (a me fifa 07 faceva schifo, se tu ben ricordi :mrgreen: ), ma questo non signidìfica che il progetto non sia in cantiere da anni.

il progetto è di lunga data e molto ambizioso, i jappo della konami sono ancora sotto shock.

Questo e' tutto da vedere fashion :rolleyes:

Il team della Ea si e'espanso dopo Mondiali 06 credo,di conseguenza il progetto per elevare questa serie e portarla a livelli alti e' partito da Fifa 07.Tutto cio' che avevamo visto prima erano dei residui della old-gen...

 

rricordo anche che snobbavi fifa 07(come potrei dimenticare quelle litigate?) e sia tu che qualche altro del topic non vi eravate resi conto del cambio evolutivo che la serie aveva subito..

Eeeeeeeeh..la serpe c'aveva visto lungo e'???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' tutto da vedere fashion :rolleyes:

Il team della Ea si e'espanso dopo Mondiali 06 credo,di conseguenza il progetto per elevare questa serie e portarla a livelli alti e' partito da Fifa 07.Tutto cio' che avevamo visto prima erano dei residui della old-gen...

 

rricordo anche che snobbavi fifa 07(come potrei dimenticare quelle litigate?) e sia tu che qualche altro del topic non vi eravate resi conto del cambio evolutivo che la serie aveva subito..

Eeeeeeeeh..la serpe c'aveva visto lungo e'???? :mrgreen:

di fifa 07 si salva solo la fisica della palla indipendente, il resto era orrendo.

il salto a livello di gameplay l'hanno fatto con fifa 08.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che anche a me ha dato questo effetto? La prima partita l'ho vinta 3 a zero e le altre 2 a zero. Poi oggi ho riprovato e mi pare chi chiudono più gli spazi. All' inizio pensavo che fossi stato io che prendevo il gioco con un approccio differente... Ma ora che leggo il tuo post...

 

allora non sono solo io.

 

io alla demo avrò fatto una 30ina di partite (di certo non poche)...com'è possibile che il livello di difficoltà sia aumentato? :ph34r:

 

 

la difficoltà della demo era al livello che se correvi neanche ti inseguivano! adesso ti tolgono la palla! sono sicuro di non sbagliarmi!

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono solo io.

 

io alla demo avrò fatto una 30ina di partite (di certo non poche)...com'è possibile che il livello di difficoltà sia aumentato? :ph34r:

 

 

la difficoltà della demo era al livello che se correvi neanche ti inseguivano! adesso ti tolgono la palla! sono sicuro di non sbagliarmi!

 

Quoto! Guarda ti assicuro che anche a me è successa la stessa cosa......la prima partita ho vinto 2 a 0 poi già dalla seconda è stato più difficile e più partite giocavo più il livello di difficoltà mi sembrava aumentare!

Boh !! Non so che dire è proprio strano........ :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Guarda ti assicuro che anche a me è successa la stessa cosa......la prima partita ho vinto 2 a 0 poi già dalla seconda è stato più difficile e più partite giocavo più il livello di difficoltà mi sembrava aumentare!

Boh !! Non so che dire è proprio strano........ :rolleyes:

Posso confermare questa cosa sella difficoltà e successa anche a me,la prima partita ho vinto per 3 a 0 con la squadra avversaria praticamente immobile,il giorno dopo ho fatto delle altre partite e a malapena arrivavo in area

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che i giocatori corrono "oscillando" il busto?

e che sembra vadano tutti a duemila?

e che i tiri in manuale sono moooooolto piu facili?

tranne la grafica mi sembra un passo indietro...

 

vedremo il definitivo.

 

comunque il ritardo nei comandi a me piaceva.

se provi a fare un filtrante alto con ledesma o pirlo, deve per forza essere diversa la risposta no?

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che i giocatori corrono "oscillando" il busto?

e che sembra vadano tutti a duemila?

e che i tiri in manuale sono moooooolto piu facili?

tranne la grafica mi sembra un passo indietro...

 

vedremo il definitivo.

 

comunque il ritardo nei comandi a me piaceva.

 

se provi a fare un filtrante alto con ledesma o pirlo, deve per forza essere diversa la risposta no?

:teach:

:rolleyes:

dai ragazzi, facciamo i seri, ma come si può dire che un DIFETTO di un gioco sia un bene.

posso ancora accettare che ad alcuni non possa piacere, chessò la grafica o altre cose, ma che i ritardi nella risposta dei comandi siano un pregio di un gioco non si può sentire.

 

E come dire che a Gears of war spari e i proiettili partano 2 secondi dopo.....che figo....dai

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata a giocare a fifa 08 modalita' leggenda almeno 2 partite di fila,poi mettete Euro 08 e valutate la differenza di velocita' :mrgreen: ....sono praticamente

uguali :mrgreen: :teach:

 

Bravo, ecco perchè reputo Euro 2008 uguale a Fifa08 ma con giocatori reattivi, si vede che molti non giocano a livello campione o soprattutto legenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

dai ragazzi, facciamo i seri, ma come si può dire che un DIFETTO di un gioco sia un bene.

posso ancora accettare che ad alcuni non possa piacere, chessò la grafica o altre cose, ma che i ritardi nella risposta dei comandi siano un pregio di un gioco non si può sentire.

 

E come dire che a Gears of war spari e i proiettili partano 2 secondi dopo.....che figo....dai

 

io credo sia inpensabile che un giocatore con rapidità 60 e passaggio 70 abbia la stessa risposta di uno piu bravo.

pure nella realtà è cosi...

 

poi vabbè tutto è spggettivo e blablabla però a me sto euro proprio non convince. rivoglio la lira :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

dai ragazzi, facciamo i seri, ma come si può dire che un DIFETTO di un gioco sia un bene.

posso ancora accettare che ad alcuni non possa piacere, chessò la grafica o altre cose, ma che i ritardi nella risposta dei comandi siano un pregio di un gioco non si può sentire.

 

E come dire che a Gears of war spari e i proiettili partano 2 secondi dopo.....che figo....dai

Ti quoto alla grande

Il ritardo nella risposta dei comandi penso sia il difetto più grande di fifa08

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo sia inpensabile che un giocatore con rapidità 60 e passaggio 70 abbia la stessa risposta di uno piu bravo.

pure nella realtà è cosi...

 

poi vabbè tutto è spggettivo e blablabla però a me sto euro proprio non convince. rivoglio la lira :D

 

 

concordo con te minimal.....il ritardo x me ci stava tutto....

 

a quando una bella sfida????

 

stasera ci becchiamo???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la velocità sembra identica a Fifa 08. E' migliorata la reattività dei giocatori e finalmente sono spariti quei ritardi dei comandi che reputavo l'unico difetto sostanziale di Fifa. Di sicuro non lo prenderò al day one, più che altro voglio sentire le opinioni di chi lo prenderà specialmente per vedere come sarà organizzata e strutturata la parte live cioè l'anima del gioco!

Speriamo che anche lì i ritardi dei comandi spariscano! E spero sempre che mettano dei filtri per sfidare solo chi gioca in manuale anche se mi sa che sarà molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la velocità sembra identica a Fifa 08. E' migliorata la reattività dei giocatori e finalmente sono spariti quei ritardi dei comandi che reputavo l'unico difetto sostanziale di Fifa. Di sicuro non lo prenderò al day one, più che altro voglio sentire le opinioni di chi lo prenderà specialmente per vedere come sarà organizzata e strutturata la parte live cioè l'anima del gioco!

Speriamo che anche lì i ritardi dei comandi spariscano! E spero sempre che mettano dei filtri per sfidare solo chi gioca in manuale anche se mi sa che sarà molto dura...

Dai adriano ma come fai a dire che la velocità è identica a fifa08 :shock:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la velocità sembra identica a Fifa 08. E' migliorata la reattività dei giocatori e finalmente sono spariti quei ritardi dei comandi che reputavo l'unico difetto sostanziale di Fifa. Di sicuro non lo prenderò al day one, più che altro voglio sentire le opinioni di chi lo prenderà specialmente per vedere come sarà organizzata e strutturata la parte live cioè l'anima del gioco!

Speriamo che anche lì i ritardi dei comandi spariscano! E spero sempre che mettano dei filtri per sfidare solo chi gioca in manuale anche se mi sa che sarà molto dura...

 

la palla per me viaggia più veloce (non bene), i giocatori sono molto più reattivi (bene)..non vedo assolutamente gli stessi ritmi di fifa08..è tutto più frenetico..

comunque..ritardi di risposta di due secondi..ma avete presente che significa? non è vero che ritardano così i comandi..sarebbe ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grosso difetto di fifa e che avolte aveva un ritardo pazzesco ( ma no 2 secondi!) cioè tu pensavi la cosa e purtroppo nn avveniva la stessa, il supercancel in fifa 08 nn funziona a dovere, i tiri al volo a volte lasciavano a desiderare, i volti alucni belli altri bruttisimi, niente pioggia.

 

In euro la risposta ai comandi è perfetta, la selezione dell'omino pure,i tiri al volo decisamnete migliorati, la grafica più pulita, i volti definiti alcuni alla perfezione, la pioggia è in assoluto la più bella che potessero implementare.......

x me euro sarà un giocone, ma anche io rivoglio la lira... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

la palla per me viaggia più veloce (non bene), i giocatori sono molto più reattivi (bene)..non vedo assolutamente gli stessi ritmi di fifa08..è tutto più frenetico..

comunque..ritardi di risposta di due secondi..ma avete presente che significa? non è vero che ritardano così i comandi..sarebbe ingiocabile

Quando si gioca on line il ritardo si avverte eccome :teach: Ho smadonnato migliaia di volte per questo difetto :x Tornando invece sui passaggi di Euro ho notato che facendo

il passaggio con il tasto A il pallone viaggia piu' veloce, secco, anche quando dai un leggera pressione sul tasto,invece se voglio avvicinarmi piu' al sistema Fifa 08 controllo i

passaggi con il tasto Y quello della profondita'...il risultato e' un passaggio leggermente allungato dando la sensazione di metterci un po' di piu' :baby: :mrgreen: :fischio: non so se

ho reso l'idea :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si gioca on line il ritardo si avverte eccome :teach: Ho smadonnato migliaia di volte per questo difetto :x Tornando invece sui passaggi di Euro ho notato che facendo

il passaggio con il tasto A il pallone viaggia piu' veloce, secco, anche quando dai un leggera pressione sul tasto,invece se voglio avvicinarmi piu' al sistema Fifa 08 controllo i

passaggi con il tasto Y quello della profondita'...il risultato e' un passaggio leggermente allungato dando la sensazione di metterci un po' di piu' :baby: :mrgreen: :fischio: non so se

ho reso l'idea :mrgreen: :mrgreen:

 

Quoto! Non si può dire che non ci sia ritardo dei comandi in Fifa, c'è eccome se c'è... E come dicevo prima lo ritengo il difetto più importante di Fifa. Il ritardo si nota già offline e online alcune volte diventa davvero 'insopportabile'...

Tornando al discorso della velocità ribadisco che a me sembrano veloci in egual modo entrambi i titoli, ho giocato a entrambi nel giro di pochi minuti e a livello di velocità non ho notato differenze. E' aumentata decisamente la reattività dei giocatori, quella sì e di sicuro non guasta, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale 2 secondi, adesso vi sembrano così immediati perchè si gioca offline...on line diventa tutto meno veloce ed anche euro avrà i suoi ritardi (anche se non come quelli di fifa)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...