Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da fifa08....

 

Dalle immagini e dalla demo si deduce subito una cosa:

 

Ha gli stessi difetti del precedente....

 

E il bello è che costerà 64 euro...ma scherziamo?

 

HA GLI STESSI DIFETTI DEL PRECEDENTE???? :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ma un dottore bravo no è????

 

O si scherza è :P

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fifa08....

 

Dalle immagini e dalla demo si deduce subito una cosa:

 

Ha gli stessi difetti del precedente....

 

E il bello è che costerà 64 euro...ma scherziamo?

 

mah..a me non fa impazzire questo euro 2008 per i motivi che ho già elencato, ma se c' è una cosa che si deduce subito è proprio la differenza netta rispetto a fifa08

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahha :mrgreen:

E tu hai aspettato una settimana con la bavetta per una demo?

Scusa eh, ti creavi un'altro profilo, andavi sul live e sfruttavi il mese gratuito di gold che Microsoft ti offriva per scaricare la demo. :rotfl:

:fischio: ahahahah sono un pò pollo....ho provato a creare un altro account ma non sono capace(me lo ha creato un mio amico quello che ho)..e poi il sito per creare un altro passport non fungeva.... :loving: allora domani ci posso giocare finalmente visto che è uscita giovedi scorso :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fifa08....

 

Dalle immagini e dalla demo si deduce subito una cosa:

 

Ha gli stessi difetti del precedente....

 

E il bello è che costerà 64 euro...ma scherziamo?

Affermazioni piuttosto provocatorie :drunken: anche un cieco capirebbe le differenze tra i 2 titoli :rolleyes: Probabilmente ci hai giocato con troppa superficialita'

o meglio una botta e via :mrgreen: Puo' non piacere e' normale ma il titolo fidati ha una miriadi di finezze che fino a oggi non avevo ancora visto :mrgreen:

Mi spiace per te,sono sicuro che se ti piace il calcio, ti perdi un.... trequarti di capolavoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga pero' questo atteggiamento aggressiovo nn lo capisco ha espresso solo un opinine siamo in democrazia

 

comnq io credo ke questo euro sia molto meglio di fifa per molte cose poi devo ancora provarlo.....speriamo bene :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e a me la sogliola in umido fa schifo... :crazy:

Ma vogliamo scrivere cose inerenti al gioco?!?!?!

 

Certo la devi fare panata!

 

Cmq, ragazzi io onestamente più gioco la demo e più mi sono convinto di portare indietro fifa 08!

E poi ho letto che le condizioni meteo influenzeranno ancora di più, addirittura con acquazzoni veri e propri, a me l'unic cosa che nn mi va giù è la velocita siamo al limite x una simulazione....

+Quindi spero che in fifa 09, riescono a rallentare di un 20% rispetto alla demo......

Anche se però considerate che già ad usare la germania con le riserve il gioco diventa un pò più lento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

portieri troppo gatti e troppo imbambolati

 

cioe'?Alternano parate alla Buffon ad uscite alla Doni? :mrgreen:

in parole povere..alcune volte parano troppo ed altre volte per niente?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre tutti buffon, ma a volte guardano il pallone passare davanti e subire rete dall'attaccante,

e prendere gol su punizione in modo goffo facendo un inutile scentetta di tuffo alla matrix che non sembra un tentativo di parata ma un tentativo di presa per il cu*o.

risolvento la reattività dei giocatori , il tempo di risposta dei comandi e rendendo i portieri più realistici

avrevo un fifa 09 bellissimo

 

in questo video noterete come il portiere sia gia sulla direzione del tiro prima che avvenga il tiro

 

http://it.youtube.com/watch?v=2mH-F-AMniY&NR=1

 

qui e quello che accade nei cross

http://it.youtube.com/watch?v=S9yqjIFSn84

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre tutti buffon, ma a volte guardano il pallone passare davanti e subire rete dall'attaccante,

e prendere gol su punizione in modo goffo facendo un inutile scentetta di tuffo alla matrix che non sembra un tentativo di parata ma un tentativo di presa per il cu*o.

risolvento la reattività dei giocatori , il tempo di risposta dei comandi e rendendo i portieri più realistici

avrevo un fifa 09 bellissimo

 

in questo video noterete come il portiere sia gia sulla direzione del tiro prima che avvenga il tiro

 

http://it.youtube.com/watch?v=2mH-F-AMniY&NR=1

 

qui e quello che accade nei cross

http://it.youtube.com/watch?v=S9yqjIFSn84

scusa, ma che centra?

questi video sono di fifa 08 non di euro 08....

in quest'ultima versione, se tu hai avuto occasione di provare la demo, i portieri sono migliorati di molto, sia nelle uscite alte che in quelle basse.

raga pero' questo atteggiamento aggressiovo nn lo capisco ha espresso solo un opinine siamo in democrazia

 

comnq io credo ke questo euro sia molto meglio di fifa per molte cose poi devo ancora provarlo.....speriamo bene :mrgreen:

tutti possono esprimere le proprie opinioni e ci mancherebbe, ma dire che euro 08 è afflitto dai medesimi problemi di fifa 08 è una cosa che non corrisponde alla realtà dei fatti.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

I portieri

I volti

I numeri sulle maglie

l'Editor

Le Punizioni

I Cross

I tiri...

 

lasciano a desiderare...

 

Quando presi fifa 08 rimasi sbalordito...come quasi tutti voi del resto...

 

Ma a lungo andare mi ha stufato parecchio...

 

Ora io dico:

 

Uno spende 64 euro per simulare europei su europei.....sinceramente uno può durare un mese...un mese e mezzo...e poi?

 

O riprende a far girare fifa08 oppure si aspetta il prossimo capitolo!

 

Spero di essermi fatto capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Recenzione demo euro 08

preciso che non si può giudicare bene questa demo siccome la difficolta è a livello dilettante.

 

Giocabilità:

questo euro 08 e migliorato sotto tutti i punti di vista , velocità e reattività dei comandi...

nota negativa ai calci d'angolo quando s forza l'uscita del portiere la fa in posizione di uscita bassa ossia accovacciato, in ltre non è stato risolto il problema del culsore manuale ossia nei calci dangolo quando la difesa spazza di testa non fa cambiare pursore per tentare l'anticipo.

provate tutte le visuali e devo dire che si ha l'imbarazzo della scelta, sono ben realizzate...

chi ama i dribbling userà quella co-op , qulli che amano il gioca ragionato e cambi di fasci useranno quella campo largo.

migliorata la modalita giocatore singolo grazie alla reattivita dei giocatori...

 

voto 9

 

Grafica:

comparto grafico più pulito e fluido del suo predecessore, lascia dubbio l'accumolo di ascqua al campo

e in oltre i giocatori non si sporcano del resto e tutto fifa 08

 

voto 8

 

Sonoro

 

il comparto audio e avvolgente per quanto riguarta l'ingresso in campo , speaker e tifosi ,

l'effetto del pallone ben realizzato anche se è assente per quanto riguarda le collissioni con i cartelloni e altre parti del campo

 

voto 8

 

longevità

 

grande gatta da pelare solo nazionali, anche se il comparto tecnico spingera molti a fare partite su partite, alla lunga stanca

 

voto 6

 

Carisma

 

la Ea sports ci ha stupito come in 6 mesi ha rinnovato un gioco di calcio, possiamo bent sperare per un fifa 09

 

Voto 10

 

in breve

 

fattori positivi

 

+gameplay

 

+licenza ufficiale euro 08

 

+migliore di fifa 08

 

fattori negativi

 

+ prezzo elevato per un solo nazionali

 

+ da migliorare il richiamo cursore

 

+ la cpu segnera come fifa 08 sempre di punizione?!

 

Voto globale 8.5

 

sembre inferiore al 9 di fifa 08 , credo sia stato di fiducia, perchè effetivamentegiocato affondo fifa 08 e molto impacciato e non ti fa esprimere al meglio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

longevità

 

grande gatta da pelare solo nazionali, anche se il comparto tecnico spingera molti a fare partite su partite, alla lunga stanca

 

voto 6

 

recenSire una demo penso sia quanto di piu stupido abbia mai visto o letto, ancor piu se si tiene conto del fattore longevità.

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga pero' questo atteggiamento aggressiovo nn lo capisco ha espresso solo un opinine siamo in democrazia

 

comnq io credo ke questo euro sia molto meglio di fifa per molte cose poi devo ancora provarlo.....speriamo bene :mrgreen:

 

ma tu parli di atteggiamento e di democrazia? :rotfl:

se non c' era democrazia eri out da questa discussione da un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...