Vai al contenuto

FIFA Euro 2008

keiji

Messaggi raccomandati

Si, ma ragazzi non potete prendere tutto alla lettera.

Ho scritto 2 secondi così, avrei potuto dire 3 secondi; è ovvio che il ritardo nei comandi è di qualche decimo di secondo, ma quante volte è capitato di schiacciare il tasto del passaggio o del tiro ed a causa del ritardo nei comandi l'avversario ha potuto intervenire rubandoci il pallone.

Quello era il difetto più marcato di fifa 08, riscontrato da tutti e dire che questo invece è un pregio del gioco è una castroneria.

I programmatori EA che non sono stupidi, hanno migliorato la dove andava fatto.

Che poi questa maggiore reattività e precisione nella risposta dei comandi fa sembrare che sia aumentata un filino il ritmo di gioco è normale, schiacci il tasto-esegue, prima schiacciavi eseguiva in ritardo, quindi rallentava il tutto,

Ma era un DIFETTO, un piccolo errore nella programmazione del gioco, non una cosa voluta dai programmatori (ed infatti sono corsi ai ripari).

Fatemi un favore, rimettete la demo di pes 2008, quello è un gioco con un ritmo non realistico, ma euro 08 ha lo stesso ritmo di fifa 08 con una maggiore fluidità e reattività, ma il ritmo è lo stesso.

E' una sensazione quella dell'aumento della velocità di gioco, ma dopo qualche partita questa sensazione scompare e si apprezzano tutte le migliorie apportate dai programmatori.

Le animazioni sono state riviste completamente da fifa 08, lì il giocatore stoppava la palla, si girava e scattava con 3 animazioni separete e slegate fra loro, in euro 08 questo non accade le animazione sono legate e risultano più fluide e realistiche.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho scritto 2 secondi così, avrei potuto dire 3 secondi; è ovvio che il ritardo nei comandi è di qualche decimo di secondo, ma quante volte è capitato di schiacciare il tasto del passaggio o del tiro ed a causa del ritardo nei comandi l'avversario ha potuto intervenire rubandoci il pallone.

Quello era il difetto più marcato di fifa 08, riscontrato da tutti e dire che questo invece è un pregio del gioco è una castroneria.

Che poi questa maggiore reattività e precisione nella risposta dei comandi fa sembrare che sia aumentata un filino il ritmo di gioco è normale, schiacci il tasto-esegue, prima schiacciavi eseguiva in ritardo, quindi rallentava il tutto,

Ma era un DIFETTO, un piccolo errore nella programmazione del gioco, non una cosa voluta dai programmatori (ed infatti sono corsi ai ripari).

Fatemi un favore, rimettete la demo di pes 2008, quello è un gioco con un ritmo non realistico, ma euro 08 ha lo stesso ritmo di fifa 08 con una maggiore fluidità e reattività, ma il ritmo è lo stesso.

E' una sensazione quella dell'aumento della velocità di gioco, ma dopo qualche partita questa sensazione scompare e si apprezzano tutte le migliorie apportate dai programmatori.

Le animazioni sono state riviste completamente da fifa 08, lì il giocatore stoppava la palla, si girava e scattava con 3 animazioni separete e slegate fra loro, in euro 08 questo non accade le animazione sono legate e risultano più fluide e realistiche.

Tutto vero! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora è condivisibile, anche per me era comunque un difetto, però non ho mai trovato problemi pazzeschi con questa cosa, fatta l' abitudine impari ad eseguire il tutto un attimo prima ed è fatta..

devo dire che ti quoto sulle animazioni..proprio prima stavo giocando ed ho notato che in effetti da questo punto di vista è stato fatto un ottimo lavoro..

ammetto che continuando a giocarci lo sto apprezzando di più, l' unica cosa che ancora non mi convince è la velocità della palla..continua a sembrarmi aumentata e rende il tutto più frenetico

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avevo chiesto un pò di tempo fa non mi ricordo se ieri o due giorni fa....se la demo sarebbe stata disponibile poi per quelli che hanno xbox live silver....e quando mi potreste rispondere ne sarei molto onorato........... :rolleyes: :rolleyes:

potrei anche dire una stupidaggine ma credo che dopo una settimana le demo siano scaricabili anche dai silver

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non dici una stupidagine di solito è così.. altre demo le scaricano sia silver sia gold in contemporanea.. sicuramente quelle dei giochi meno importanti.. cmq.. ma su questo euro 2008 che squadre ci saranno gira già una lista? e sopratutto.. ho notato il particolare degli allenatori nella demo.. sarà come in mondiali fifa 06 dove solo le squadre più rilevanti avevano l'allenatore fedele all'originale o visto il fatto che hanno dovuto magari lavorare solo sulle nazioni europee ci saranno tutti! ed anche tutti i giocatori per la prima volta nella storia di un gioco saranno fedeli all'originale! (p.s. carina l'aggiunta della pioggia.. era una delle cose più rilevanti secondo me che mancava su fifa 08) poi spero che anche la versione finale non avrà rallentamenti o blocchi sonori durante le sostituzioni cosa che puntualmente avveviva sempre in fifa 08! se hanno corretto anche quello.. è un acquistone! anche solo per avere un titolo calcistico da giocare st'estate fino all'uscita di fifa09.. e poi è bello solo nazionali! se non c'è lag come in fifa 08 sai che sfide contro gli anglofoni e i cari amici della baguette!! sperando solo che come tutti i giochi la gente non tenda a prendersi la nazione più forte (inter - brasile[i qualsiasi live calcistico]) ma che scelgano la propria nazione visto che fifa 08 era ben calibrato e non c'era quella discrepanza esagerata di voti come in pes.. il bello di fifa era proprio che anche prendendo la roma e non per forza il barcellona o l'inter si giocava quasi ad armi pari..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni sono state riviste completamente da fifa 08, lì il giocatore stoppava la palla, si girava e scattava con 3 animazioni separete e slegate fra loro, in euro 08 questo non accade le animazione sono legate e risultano più fluide e

ti quoto e aggiungo che è un gioco davvero bello!! un altro piccolo passo avanti..

:dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

invece la cosa che meno mi piace e vedere gli allenatori, e nessuno in panchina KE KAZ...TA!

e' una demo vedrai con il gioco completo troverai la panchina piena...cmq mio al lancio e vi parla uno innamorato della concorezza konami

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: quindi per i poverini col contratto silver...va a finire giovedi per scaricare la demo????

Se hai fretta di giocare alla demo creati un nuovo account cosi avrai l'abbonamento gold gratis per un mese, il tutto regalato da M$.......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato che non ci sono le tattiche di squadra??? Speriamo che nella versione definitiva ci siano, sarebbe assurdo!!! :crazy:

Ciao Adrianogol....ho notato anche io la stessa cosa e penso anche io che nella versione finale ci siano le tattiche....che dire comunque un gran bel gioco questo euro 08 i ragazzi della EA hanno fatto un bel passo avanti per quanto riguarda la fluidità del gameplay :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fretta di giocare alla demo creati un nuovo account cosi avrai l'abbonamento gold gratis per un mese, il tutto regalato da M$.......

ho provato a crearne uno ma si vede che non sono buono a farlo.quello che ho me lo ha fatto un mio amico...e poi il sito dove creare un passport non funge.... :piange: sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adrianogol....ho notato anche io la stessa cosa e penso anche io che nella versione finale ci siano le tattiche....che dire comunque un gran bel gioco questo euro 08 i ragazzi della EA hanno fatto un bel passo avanti per quanto riguarda la fluidità del gameplay :mrgreen:

Quoto! Più ci gioco e più mi sta appassionando! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero... Però sono curioso di vedere tutte le esultanze personalizzate che si potranno mettere!!!!

Di la verità Cesa....hai una voglia matta di vedere quanto forte hanno fatto il tuo amico Di Natale!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per giovedì quando potrò scaricare la demo potete dirmi che squadre ci sono e se ci sono i due tempi o te ne fanno fare solo uno???

quale sarà la data d'uscita di questo gioco???

P.S. qualcuno dice che circola già una lista...qualcuno di questo forum ce l'ha??? o è solo una cosa inventata???e la lista si saprà all'uscita...???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per giovedì quando potrò scaricare la demo potete dirmi che squadre ci sono e se ci sono i due tempi o te ne fanno fare solo uno???

quale sarà la data d'uscita di questo gioco???

P.S. qualcuno dice che circola già una lista...qualcuno di questo forum ce l'ha??? o è solo una cosa inventata???e la lista si saprà all'uscita...???

Le squadre presenti nella demo sono francia e germania e ci sono 2 tempi composti di 2 minuti l'uno....la data di uscita è prevista per il giorno 18 aprile p.v. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei informatissimo Neo grazie molte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie ma non è che io sia cosi informato, ho solo scaricato e potuto giocare la demo e ho guardato la data di uscita nel sito della EA!!! :mrgreen: Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato che non ci sono le tattiche di squadra??? Speriamo che nella versione definitiva ci siano, sarebbe assurdo!!! :crazy:

Le tattiche ci sono :mrgreen: quando sei nel menu clicca anche nei riquadri non accessibili troverai tattiche di gioco non evidenziato poiche' nella demo

non e' accessibile : :teach: :Le chicche in questa versione si sprecano...poi per quanto la velocita'...non e' che giocando con la pioggia il gioco sia per forza ragione

piu' veloce mentre in terreni asciutti piu' lento :shock: :drunken: fosse cosi vado in bici in Canada :hot: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...