keiji Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Agli inizi del mese di febbraio, Activision ha provveduto alla registrazione del marchio "DJ Hero", rivelando probabilmente uno dei suoi prossimi rhytm-game. Il marchio fa riferimento ad un software unito ad uno speciale controller, il che farebbe pensare ad un titolo simile a BeatMania di Konami; vi terremo informati su eventuali ulteriori dettagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaDiXxX Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 questo gioco mi ricorda il buon vecchio music 2000 per ps1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 questo gioco mi ricorda il buon vecchio music 2000 per ps1 Quello era davvero un gran gioco, potrebbero metterlo sul live aracde Comunque, ormai è stata lanciata la moda dei rhythm games, piacciono molto a tutti, e ora ne stanno uscendo più di prima. Tra l' altro Activision fa pure bene quei giochi, per cui sono un business.. Ma ancoa non c' è una conferma ufficiale per DJ Hero no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Dopo diversi rumor, oggi arriva la conferma ufficiale dello sviluppo di DJ Hero, un gioco musicale stile Guitar Hero che ci metterà nei panni di un DJ piuttosto che di un chitarrista. Lo sviluppo è affidato a Neversoft, gli stessi autori degli ultimi episodi di GH, e lo stesso produttore Brian Bright ha recentemente dichiarato al sito americano Joystiq: "Activision sta lavorando su un DJ Hero, ma non posso fare commenti sull'argomento". Per ora questo è tutto quello che sappiamo: come sempre vi aggiorneremo non appena Activision rilascerà ulteriori notizie. Modificato 28 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 che tajo coi pezzi house da mixare LOOOOOOOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 che bello... adesso anche i truzzi si potranno divertire... a quando Ninna Nanna Hero per i più piccini??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 questo lo piglio al lancio, basta che mettano la console con i piatti, come quello che c'era in sala giochi della konami, spettacolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che bello... adesso anche i truzzi si potranno divertire... a quando Ninna Nanna Hero per i più piccini??? ho pensato la stessa cosa, chissà se nel gioco c'è il gileZ :rotfl: Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Dopo diversi rumor, oggi arriva la conferma ufficiale dello sviluppo di DJ Hero, un gioco musicale stile Guitar Hero che ci metterà nei panni di un DJ piuttosto che di un chitarrista. Lo sviluppo è affidato a Neversoft, gli stessi autori degli ultimi episodi di GH, e lo stesso produttore Brian Bright ha recentemente dichiarato al sito americano Joystiq: "Activision sta lavorando su un DJ Hero, ma non posso fare commenti sull'argomento". Per ora questo è tutto quello che sappiamo: come sempre vi aggiorneremo non appena Activision rilascerà ulteriori notizie. Non suona.... mi dispiace... ma non si può fare musica da truzzi su una 360 e tantomeno su un gioco Activision Spero che i progetti vadano distrutti prima della creazione del prototipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 si può si può, sarà spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ma dove la metti la consolle da DJ Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 be mica è grossa, dove la metti la batteria allora dei gh o rockband? una console a due piatti mica è grossa, poi devono giocattolizzarla un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 questo gioco mi ricorda il buon vecchio music 2000 per ps1 Wow che ricordi !!! Stavo ore e ore con quel "gioco"... Comunque Dj Hero penso che sarà più immediato Non suona.... mi dispiace... ma non si può fare musica da truzzi su una 360 e tantomeno su un gioco Activision Spero che i progetti vadano distrutti prima della creazione del prototipo Ma perchè Truzzi... ?? Sapete solo generalizzare le cose, Emo,Truzzi,Metallari... Non etichettiamo per favore...se uno ama quel genere musicale bisogna almeno rispettarlo Comunque spero che non ci siano troppe canzoni House... Ma più Trance, e casomai i vecchi track House, quello vero non commerciale ..Anche se sarà difficile che non metteranno canzoni commerciali Quello era davvero un gran gioco, potrebbero metterlo sul live aracde Comunque, ormai è stata lanciata la moda dei rhythm games, piacciono molto a tutti, e ora ne stanno uscendo più di prima. Tra l' altro Activision fa pure bene quei giochi, per cui sono un business.. Ma ancoa non c' è una conferma ufficiale per DJ Hero no? E comunque se hai un PC, c è Fruity Loops, molto più professionale e intuitivo Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ho la sensazione che questo gioco, come Guitar Hero, sia entusiasmante al lancio, ma che , dopo qualche settimana di gioco, diventi ripetitivo e monotono; proprio come lo è per me Guitar Hero. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Sapete solo generalizzare le cose, Emo,Truzzi,Metallari... hai dimenticato Punk! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 bellissimoooo!!! Ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slg1986 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ho la sensazione che questo gioco, come Guitar Hero, sia entusiasmante al lancio, ma che , dopo qualche settimana di gioco, diventi ripetitivo e monotono; proprio come lo è per me Guitar Hero. Non sono d'accordo a me la chitarra e guitar hero l'ho comprata da poco ma vedo che ha un ottima logevita e fa divertire tanto quindi avanti al dj hero e aggiungiamo giochi cosi!!! La gente vuole diventare smepre piu protagonista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) Activision Blizzard ha confermato l'uscita di DJ Hero per quest'anno, su piattaforme Playstation 3 e Xbox 360. Inoltre, sarà disponibile una nuova periferica simile ad una consolle da discoteca per aumentare il coinvolgimento nel gioco. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente. Modificato 31 Gennaio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreddino Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Mio al day1... ho sempre voluto imprare a fare il DJ... sarà un divertimento assurdo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ... E io resto sempre dello stesso parere riguardo questi giochi... Perchè non comprarsi uno strumento vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ci manca solo il gioco per i Dj Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ... E io resto sempre dello stesso parere riguardo questi giochi... Perchè non comprarsi uno strumento vero? Già fatto Sono dubbioso.. se è bello lo potrei anche prendere. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ci manca solo il gioco per i Dj meno male che l'hanno fatto non vedo l'ora, in sala giochi cè ne sono alcuni spettacolari, altro che schifezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Ci manca solo il gioco per i Dj A ciascuno il suo Ora anche i bimbi "tunz tunz" potranni divertirsi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ... E io resto sempre dello stesso parere riguardo questi giochi... Perchè non comprarsi uno strumento vero? semplice la console da dj piu stupida e da collegare per divertirsi al pc (Hercules) costa 300 euro......comunque Dj Hero mio al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.