Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Io lo acquisto ma molto forse... di certo non lo faccio per convincere la namco di qualcosa, dato che dovrebbero sapere che i jrpg non gli snobbiamo affatto (basti veere tutti quelli che han comprato losto dyssey, o star ocean...)... se lo pensano son caxxi loro...

 

Era sottointeso che il gioco lo si deve comprare perchè è un fottutissimo capolavoro...di conseguenza facciamo notare che i jrpg a noi piacciono.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclisse, secondo il tuo ragionamento FF XIII non sarà tradotto XD... (e poi chi ha parlato di traduzioni o.o... io ho detto che dato che li abbiamo comprati dovrebbero capirlo che i jrpg non li schifiamo)

 

E poi mica vero che i soldi vengono dalla microsoft (tranne che per i titoli interni alla mcirosoft -vedi halo, crackdown ecc)...

 

Comunque i soldi li poteva anche sganciarli la namco, o comunque l'Atari... non ho proprio capito il perchè non sia stato tradotto (come è stato già fatto notare Eternal Sonata, NAMCO portato a noi dall'ATARI -guardacaso- è tradotto... )

 

Quindi boh...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclisse, secondo il tuo ragionamento FF XIII non sarà tradotto XD... (e poi chi ha parlato di traduzioni o.o... io ho detto che dato che li abbiamo comprati dovrebbero capirlo che i jrpg non li schifiamo)

 

E poi mica vero che i soldi vengono dalla microsoft (tranne che per i titoli interni alla mcirosoft -vedi halo, crackdown ecc)...

 

Comunque i soldi li poteva anche sganciarli la namco, o comunque l'Atari... non ho proprio capito il perchè non sia stato tradotto (come è stato già fatto notare Eternal Sonata, NAMCO portato a noi dall'ATARI -guardacaso- è tradotto... )

 

Quindi boh...

 

No FFXIII appartiene ad una saga molto famosa e blasonata, in grado di fare numeri anche in Italia.. quindi la traduzione la fanno per non perdere acquirenti e soprattutto i fan. Ma altri jrpg meno conosciuti (sempre in Europa), non pubblicizzati.. per una azienda non è la cosa più logica da fare investire nella localizzazione di un titolo se si hanno dubbi sul ritorno economico. C'è chi lo fa comunque e viene apprezzato e chi no... dipende dal modello di business delle SH. Microsoft come si è visto punta molto sui jrpg perchè sono comunque il genere più raro da vedere su xbox, quindi io sono certo che i soldi li sganci alle SH, vedi l'esclusiva temporale di Vesperia e Eternal Sonata, Star Ocean, FFXIII su 360. Questo perchè se si assicura titoli di qualità e con esclusiva di riflesso ne guadagna l'immagine della console, specialmente in Giappone ma anche nelle altre regioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No FFXIII appartiene ad una saga molto famosa e blasonata, in grado di fare numeri anche in Italia.. quindi la traduzione la fanno per non perdere acquirenti e soprattutto i fan. Ma altri jrpg meno conosciuti (sempre in Europa), non pubblicizzati.. per una azienda non è la cosa più logica da fare investire nella localizzazione di un titolo se si hanno dubbi sul ritorno economico. C'è chi lo fa comunque e viene apprezzato e chi no... dipende dal modello di business delle SH. Microsoft come si è visto punta molto sui jrpg perchè sono comunque il genere più raro da vedere su xbox, quindi io sono certo che i soldi li sganci alle SH, vedi l'esclusiva temporale di Vesperia e Eternal Sonata, Star Ocean, FFXIII su 360. Questo perchè se si assicura titoli di qualità e con esclusiva di riflesso ne guadagna l'immagine della console, specialmente in Giappone ma anche nelle altre regioni.

si il tuo ragionamento e giustissimo diciamo che la mossa dei mancati sottotitoli annulla la mossa di rendere TOV l'escusiva temporale per X360(ovviamente in europa) ...ma come tu stesso hai fatto notare l'europa conta come il 2 di picche

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al coro di coloro che gridano alla fregatura...almeno lo sforzo di sottotitolarlo in italiano potevano farlo!!

mah!! io credo lo prenderò ugualmente (con l'inglese me la cavo), però non è concepibile che dopo 11 mesi si tirino questi pacchi qua!!! in un anno avevano tempo di tradurlo 10 volte...

speriamo che nessuna altra casa prenda a modello la Namco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dispiacere capisco che ci sia ma la fregatura non sta da nessuna parte, ne Atari ne Namco hanno mai detto che il gioco sarebbe stato tradotto.. non hanno ingannato nessuno, non so come si sia creata questa "convinzione comune" sulla localizzazione nelle lingue europee

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dispiacere capisco che ci sia ma la fregatura non sta da nessuna parte, ne Atari ne Namco hanno mai detto che il gioco sarebbe stato tradotto.. non hanno ingannato nessuno, non so come si sia creata questa "convinzione comune" sulla localizzazione nelle lingue europee

boh la precisione dei siti italiani aiuta.....

multiplayer ha tolto nella tabella di TOV i sottotitoli ITA ma nelle caratteristiche a fine pagina sono ancora segnalati :ph34r: :shock: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico: almeno a sto punto lo facessero pagare come la versione USA (il suo valore attuale), ovvero c.ca 40 euro...

 

E non 70 per lo stesso IDENTICO gioco...

 

Questa è una ladrata vera e propria altrochè...

 

Credo che lo facciano!Infinity undiscovery se veniva prenotato costava 65 euro quando poi è uscito al GS costava 45 euro perchè appunto era in inglese!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza il minimo dubbio il gioco uscirà ai soliti 59.99 o 64.99, non perdete tempo a fantasticare.

Se non fosse lockato lo importerebbero tutti, ma guarda caso è bloccato per cui sempre per caso non viene aggiunto nulla alla versione americana, vsto che il consumatore non ha scampo.

 

Notare la fantastica garrota. E poi hanno il coraggio di lamentarsi della pirateria :rolleyes: Come dicevano in tv, ma cerrrrrrrrrrrrrrtoooooo....

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza il minimo dubbio il gioco uscirà ai soliti 59.99 o 64.99, non perdete tempo a fantasticare.

Se non fosse lockato lo importerebbero tutti, ma guarda caso è bloccato per cui sempre per caso non viene aggiunto nulla alla versione americana, vsto che il consumatore non ha scampo.

 

Notare la fantastica garrota. E poi hanno il coraggio di lamentarsi della pirateria :rolleyes: Come dicevano in tv, ma cerrrrrrrrrrrrrrtoooooo....

guarda se mi convincesse prenderei star ocean a questo punto..... noi europei non siamo delle galline da spremere( o forse si... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' troppo cartonesco... non so...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto, non dargli idee buone!

 

Ricorda, The Big Microsoft is watching you!

 

 

Ehi voi, là fuori! Qui nessuno ha suggerito di far pagare i sottotitoli, intesi? Ho detto, intesi ?

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hanno fatto in 11 mesi e dovrebbero farlo adesso? °_°' lol

dai l'illusione e l'ultima cosa che ci resta.... :fischio: :fischio:

 

p.s: RAGAZZI ATTENZIONE..ho letto su un altro forum( non so se posso mettere il link) che un redattore di una rivista per la sua review ha la copia in ITALIANO dicendo che ATARI ita sia in confusione.....forse non e detto.....sottolineo niente di ufficiale mi dispiacerebbe illudervi per un altra volta( :??: :??: :??: :??: )

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

dai l'illusione e l'ultima cosa che ci resta.... :fischio: :fischio:

 

p.s: RAGAZZI ATTENZIONE..ho letto su un altro forum( non so se posso mettere il link) che un redattore di una rivista per la sua review ha la copia in ITALIANO dicendo che ATARI ita sia in confusione.....forse non e detto.....sottolineo niente di ufficiale mi dispiacerebbe illudervi per un altra volta( :??: :??: :??: :??: )

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è bella

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...