Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

ma durante il gioco il numero di attacchi che si fanno con B rimangono 3 o aumentano??

se aumentano e un po mejo,pero praticamente rimarrebbe uguale,credo di prenderlo anche s eil gameplay me l'aspettavo un po mejo,cosi e piu che accettabile,pero potevano farlo mejo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma durante il gioco il numero di attacchi che si fanno con B rimangono 3 o aumentano??

se aumentano e un po mejo,pero praticamente rimarrebbe uguale,credo di prenderlo anche s eil gameplay me l'aspettavo un po mejo,cosi e piu che accettabile,pero potevano farlo mejo

 

Oggi era la giornata del mejo? Domani passi al pejo? O diventa cosj cosj?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

LoL :rotfl: comunque gli attacchi con B variano nella direzione della levetta tipo su b o giù b mentre per chi non lo sapesse con mi pare su della tastierina direzionale si và in limit(ho una roba del genere) che è come uno stato dove ti potenzi in vari modi tipo forza ect.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cavolo i miei fondi sono vuoti,di questo passo non potrò prendermi niente. :piange:

In ogni caso che mi consigliate di prendere prima Tales of Vesperia o Overlord 2???

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ToV

Non saprei perchè Overlord 2 è più divertente però in trama non sta al passo con Vesperia,sicuramente tutti e due sono capolavori non so proprio che prendere :fischio:

Opterò per entrambi :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non c'è il countdown in home?? Spero che ci sarà il doppiaggio originale gapponese come si vocifera, mi pare che ci sia ancora una bella confusione sulla localizzazione.

 

Semplice, attendono di più Batman e Need for Speed...che il capolavoro Namco-Bandai :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh io penso che il motivo sia la data di uscita ancora "traballante", pochi giorni fa Atari aveva posticipato al 26 luglio l'uscita in Italia e Spagna.. tenendo il 26 per gli altri paesi. Qualcuno è riuscito a prenotarlo da gamestop? è sicuro al 100% il 26 giugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh io penso che il motivo sia la data di uscita ancora "traballante", pochi giorni fa Atari aveva posticipato al 26 luglio l'uscita in Italia e Spagna.. tenendo il 26 per gli altri paesi. Qualcuno è riuscito a prenotarlo da gamestop? è sicuro al 100% il 26 giugno?

 

Esce il 26 di questo mese. I jrpg ormai neanche li considerano più.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh io penso che il motivo sia la data di uscita ancora "traballante", pochi giorni fa Atari aveva posticipato al 26 luglio l'uscita in Italia e Spagna.. tenendo il 26 per gli altri paesi. Qualcuno è riuscito a prenotarlo da gamestop? è sicuro al 100% il 26 giugno?

 

Per quanto riguarda GS, sul loro sito hanno impostato Tales of Vesperia da due settimane, tuttavia nei negozi, causa qualche disguido, non gli appare proprio tra la lista dei prenotabili. Hanno anche provato a chiamare con me ed altra gente che voleva prenotarlo, ma dal loro centralino o quello che è han detto che si tratta di qualche problema nel server, visto che l'apparire del gioco nella loro lista online è sempre collegato, entro tre-quattro giorni, alla comparsa della possibile prenotazione.

 

E' comunque possibile che non sia prenotabile perchè hanno ricevuto qualche strana notizia della Atari, tuttavia mi pare una pura coincidenza, essendo ToV regolermente segnato per giugno sul loro sito.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Atari è fissato per il 25 giugno. Considerato che hanno aggiornato il sito solo quando sono stati ultrasicuri della data, mentre in internet già circolava la voce, credo che ci si possa ampiamente fidare.

 

p.s.: se conosco Tales Of, ci sarà bisogno di una sezione solo per questo gioco. Arriveremo a 100 pagine nel giro di due mesi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Atari è fissato per il 25 giugno. Considerato che hanno aggiornato il sito solo quando sono stati ultrasicuri della data, mentre in internet già circolava la voce, credo che ci si possa ampiamente fidare.

 

p.s.: se conosco Tales Of, ci sarà bisogno di una sezione solo per questo gioco. Arriveremo a 100 pagine nel giro di due mesi.

 

Beh come non quotarti...sarebbe davvero da fare...bella kamigawa... :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito... io ho capito che lo staff stava discutendo proprio di questo (mettere nuove sezioni) ma si è arrivati a una conclusione? XD

 

spero di si..per tales si dovrebbe fare...e se non c'è spazio cancellare quelle inutili di Gears of War :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, come ben saprai gli RPG si possono dividere generalmente (parlando di combattimento), in "a turni" e "combattimento libero", più varianti infinite.

Se giochi come FFX e Lost Odyssey sono capisaldi del genere a turni (ovviamente ce n'è miliardi, ne cito due famosi per dare l'idea), i Tales Of sono un esempio altissimo di combattimento libero.

 

Dovendo "assaggiare" questo modello di RPG, ti consiglio caldamente di tuffarti su ToV, avendo la serie ormai perfezionato questo stile. Diciamo che i Tales Of sono, per questo tipo di combattimento, il sigillo di qualità.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono titubante non ho mai giocato ad un jrpg, ma solo con i classici a turni e ho paura che il genere non possa piacermi....che mi dite

 

direi che la demo può aiutarti a capire se il gameplay ti piace o meno, ti consiglio di provarla.

 

Non vedo l'ora di prenderlo al lancio, intanto finisco i doungeon opzionali di SO4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...