Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

te la mando in pm
ti scoccerebbe mandarla anche a me?

questa cosa dei sottotitoli mi suona sempre più strana... secondo me ci deve essere qualche boiata sotto, qualcosa tipo contrasti aziendali fra namco e atari...ripeto; il fatto che dopo 11 mesi esca un gioco identico al 100% alla versione USA (peraltro lockata!!!) mi fa pensare che in definitiva la versione tradotta almeno nei sottotitoli ci sarà...

altrimenti...SERO sottoTITULI!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del PM tidus...

 

si ho letto... comunque finchè sto fantomatico redattore non viene contattato o invia una foto di un immy in game coi sottotitoli, per me la parola dell'Atari ha sicuro più valore XD... (non so quanto ci stia che siano in confusione... cos'è, devono stare in equilibrio su un palo mentre fanno girare dei piatti e intanto lavorano ? o.o...)

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate se è doppiato in italiano!? :drunken: comunque io ormai non mi fido di ste sparate,fra qualche giorno esce e vediamo

P.S. se è tradotto lo prendo,in inglese se lo possono tenere :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei sconvolgervi ma ho scovato in rete questa immagine:

 

http://img221.imageshack.us/img221/8241/immagine2k.jpg

 

 

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei sconvolgervi ma ho scovato in rete questa immagine:

 

http://img221.imageshack.us/img221/8241/immagine2k.jpg

 

 

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

 

la scritta "PREMI START" non mi convince :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Premi STart" è sfocato e la sgranatura sembra imputabile più ad un lavoretto pulcioso di photoshop che ad un problema di dimensioni immagine.

Se osservate, tutti i bordi delle immagini hanno pochissimi effetti di sgranatura, mentre guarda caso proprio il pezzo interessante è corollato da una valanga di difetti grafici... Puzza di fake più di una carogna in decomposizione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Premi STart" è sfocato e la sgranatura sembra imputabile più ad un lavoretto pulcioso di photoshop che ad un problema di dimensioni immagine.

Se osservate, tutti i bordi delle immagini hanno pochissimi effetti di sgranatura, mentre guarda caso proprio il pezzo interessante è corollato da una valanga di difetti grafici... Puzza di fake più di una carogna in decomposizione.

 

si condivido

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Premi STart" è sfocato e la sgranatura sembra imputabile più ad un lavoretto pulcioso di photoshop che ad un problema di dimensioni immagine.

Se osservate, tutti i bordi delle immagini hanno pochissimi effetti di sgranatura, mentre guarda caso proprio il pezzo interessante è corollato da una valanga di difetti grafici... Puzza di fake più di una carogna in decomposizione.

Eggià, si nota palesemente come la scritta sembra fatta con paint :rolleyes: :drunken:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con paint lavoro meglio di quel tizio XD...

 

si però che palle, io vorrei capire una volta per tutte in che cavolo di lingua esce sto gioco (subtitle intendo)...

 

vabbè che non l'ho prenotato, ma ormai è una questione di principio (e poi mi avete fatto venir la scimmia, io manco lo volevo :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io con paint lavoro meglio di quel tizio XD...

 

si però che palle, io vorrei capire una volta per tutte in che cavolo di lingua esce sto gioco (subtitle intendo)...

 

vabbè che non l'ho prenotato, ma ormai è una questione di principio (e poi mi avete fatto venir la scimmia, io manco lo volevo :ph34r: )

 

Di questo passo mi sa che lo scopriremo all'uscita del gioco nei negozi! Comunque io tengo fede alla risposta della Atari alla mia mail, per me sarà inglese, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso farò lo stesso anch'io.

Dopo che il webmaster della Atari mi ha risposto di persona su ToV e ToS2, mandandomi una mail di aggiornamento un mese dopo riguardo alle possibili date, stimo moltissimo ciò che dicono.

 

Parentesi: se vi ricordate, intorno a novembre vari siti come play.com e amazon davano ToV in uscita europea il 26 giugno, e tutti gli diedero contro dicendo che sarebbe uscito almeno a ottobre/novembre. Io stesso ne parlai come del solito placeholder che questi siti usano per cominciare a raccogliere prenotazioni.

Ironicamente, è molto probabile che sapessero davvero dalla Atari la data definitiva, e già dallo scorso anno!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare. Mi è capitato lo stesso quando è uscito Tales of Symphonia anni fa, ho sognato che non sarebbe arrivato al negozietto di Asti dove lo ordinai (e poi, sfiga volle, ci presi).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei sconvolgervi ma ho scovato in rete questa immagine:

 

http://img221.imageshack.us/img221/8241/immagine2k.jpg

 

 

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

lol anche possibili fake girano....la situazione degenera.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

comunque il fantomatico redattore sembra essere di una rivista e non di un semi abbandonato blog....bah...veramente ormai non vale piu la pena cervellarsi ancora si aspetta il D1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...