Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

lol anche possibili fake girano....la situazione degenera.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

comunque il fantomatico redattore sembra essere di una rivista e non di un semi abbandonato blog....bah...veramente ormai non vale piu la pena cervellarsi ancora si aspetta il D1

la scritta mi sembra troppo nitida rispetto al resto mi sa che è un fake!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei sconvolgervi ma ho scovato in rete questa immagine:

 

http://img221.imageshack.us/img221/8241/immagine2k.jpg

 

 

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

c'è puzza di presa per i fondelli che non si respira più...cmq già che c'erano potevano scrivere "premi Star boccalone!!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei sconvolgervi ma ho scovato in rete questa immagine:

 

http://img221.imageshack.us/img221/8241/immagine2k.jpg

 

 

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

scusa per curiosita dove l'hai presa..??..cosi per curiosità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fake o non fake a 5 giorni dall'uscita non abbiamo ancora la certezza matematica che questo gioco non sia sottotitolato in italiano e nell'era di internet mi sembra una boiata..girando nei vari forum c'è ancora chi sostiene che qualcuno gli ha detto che è sottotitolato in italiano o chi lo saprà solo domani..và che se fosse stato final fantasy tanto per dire un nome attinente a quest'ora lo sapevano anche le pietre se era sottotitolato o meno..solo che ormai il genere jrpg non lo calcola quasi nessuno se non ti chiami final fantasy..e così noi irriducibili appassionati siamo ancora qui e a sperare nel miracolo dell'ultima ora che verosimilmente non ci sarà..tristezza assoluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ormai i FF dai per scontato siano in italiano (almeno quelli per console casalinghe dato che la square, sul DS o PSP, ha prodotto parecchia roba solo in inglese)

 

quindi al massimo se si sapesse che non ne esce uno in ita si crea lo scandalo assoluto...

 

mentre la serie tales of è quasi da aspettarselo di averla in inglese (certo, non con la premessa di 11 mesi buttati nel cesso) dato che a parte rare eccezzioni sono tutti in ingl...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ormai i FF dai per scontato siano in italiano (almeno quelli per console casalinghe dato che la square, sul DS o PSP, ha prodotto parecchia roba solo in inglese)

 

quindi al massimo se si sapesse che non ne esce uno in ita si crea lo scandalo assoluto...

 

mentre la serie tales of è quasi da aspettarselo di averla in inglese (certo, non con la premessa di 11 mesi buttati nel cesso) dato che a parte rare eccezzioni sono tutti in ingl...

tales of simphonia per cubo era in italiano e il cubo lo avevano 10 persone in italia..quindi sti 11 mesi sono ingiustificabili punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'immagine si vede la schermata principale con la scitta "PREMI START", ora non so se questo sia sufficente a stabilire la presenza della lingua italiana, però... mica avranno tradotto solo quella parola?

Ho il gioco da qualche settimana, inviatomi direttamente da Atari Italia, e purtroppo devo dirti che è tutto in inglese. Si tratta di un "codice review" che gira sulla 360 di debug, ma dovrebbe essere identico al gioco che arriverà nei negozi, quindi ci sono poche speranze che sarà localizzato in italiano. :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che vedo sul Tubo ci sono una MAREA di dialoghi, centinaia di ore di gioco e, se interessano gli obiettivi, tocca fare, se non sbaglio, due playthrough...Vabbé, un'occasione per esercitare la lingua: videogames didattici più che mai...Ma chi voglio prendere in giro...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che vedo sul Tubo ci sono una MAREA di dialoghi, centinaia di ore di gioco e, se interessano gli obiettivi, tocca fare, se non sbaglio, due playthrough...Vabbé, un'occasione per esercitare la lingua: videogames didattici più che mai...Ma chi voglio prendere in giro...

 

Ringrazia che non sia come ToS, dove per completare la raccolta dei mostri di playthrough te ne toccavano almeno 3, se avevi culo :asd:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità puoi provare a vedere se ha altre lingue? Tipo francese e spagnolo thx.

Buona idea :ok: Nel gioco non ci sono menu per la lingua, ma cambiando la lingua della console ho scoperto che è tradotto in francese e tedesco, mentre lo spagnolo no. Entrambi solo sottotitoli e dialoghi, mentre il parlato rimane in inglese. A quanto pare hanno tradotto solo le versioni per i mercati più grandi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea :ok: Nel gioco non ci sono menu per la lingua, ma cambiando la lingua della console ho scoperto che è tradotto in francese e tedesco, mentre lo spagnolo no. Entrambi solo sottotitoli e dialoghi, mentre il parlato rimane in inglese. A quanto pare hanno tradotto solo le versioni per i mercati più grandi :teach:

Potrei sapere se i sottotitoli (Ovviamente inglesi) sono attivabili in tutte le scene del gioco, cut scene comprese? °° Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè dovete studiare l'inglese a scuola :D Noi ci godremo il gioco e voi rimpiangerete tutte le ore di inglese passate a sparlare con il compagno di banco :P

A parte gli scherzi, per me è impensabile che ancora escono giochi senza l'italiano...

 

Diciamo che l'argomentazione è valida solo a metà. Ha senso qualora il gioco sia direttamente mirato alla diffusione internazionale nelle 3 Regioni, ma in questo caso, dove alla NAMCO non importa alcunchè dell'Europa, è già tanto che ci siano 3 lingue. Anzi, è già tanto che sia uscito!

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la namco fallisca! :bang: sti pagliacci che non sanno tradurre un gioco :x

ho avuto Tales of Simphonia per Game Cube e adesso non posso giocare a "il seguito della serie" grazie a ste mer##!

Pensare che traducono in italiano giochi come walle o cazzate simili e non questo capolavoro :acc:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la namco fallisca! :bang: sti pagliacci che non sanno tradurre un gioco :x

ho avuto Tales of Simphonia per Game Cube e adesso non posso giocare a "il seguito della serie" grazie a ste mer##!

Pensare che traducono in italiano giochi come walle o cazzate simili e non questo capolavoro :acc:

 

Eh ma per Symphonia i soldi li ha usciti la Nintendo sulla trduzione..quante volte dobbiamo dirlo :mrgreen:

Ci siamo rimasti di **** un pò tutti però ora che abbiamo la certezza che è in inglese basta maledire la Namco-Bandai :mrgreen: Io non vedo l'ora che esca...sarà il gioco dell'anno :sultano:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma per Symphonia i soldi li ha usciti la Nintendo sulla trduzione..quante volte dobbiamo dirlo :mrgreen:

Ci siamo rimasti di **** un pò tutti però ora che abbiamo la certezza che è in inglese basta maledire la Namco-Bandai :mrgreen: Io non vedo l'ora che esca...sarà il gioco dell'anno :sultano:

Sarà il gioco dell'anno, ma io non lo giocherò grazie a sti tirchi della namco, che non hanno nemmeno soldi per i sottotitoli!! :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco dell'anno... esagerato :ph34r:

 

a parte che è di un anno fa (e li gioco dell'anno era fallout XD), comunque non mi pare tutta sta gran cosa (stile a parte), sto ToV...

Io ho avuto il precedente,aveva la media dei voti di 8 ed è stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più di tutti quindi questo doveva essere una figata assurda,purtroppo gli schifosi giapponesi razzisti pensano solo ai soldi e quindi non sarà cosi. :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...