Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

mapo quindi confermi definitivamente che è in lingua anglofona? XD

 

com'è, capibile?

 

ma va, la mia copia era la superspecial edition, con all' interno una decina di milioni di post-it da appendere alla TV per i sottotitoli in italiano! :squile:

 

tuuuuuttissimo in inglese, niente di impossibile visto che i dialoghi, nella prima ora di gioco, son semplici da comprendere.

divertenti anche alcune battutine del protagonista e mi son gia innamorato di Estelle :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso!!! confermo che è tutto in inglese, sottotitoli compresi, per cui chi avesse ancora speranze resterà deluso...

ladesso mi metto sotto e ci faccio un bel partitone!!!!

ps: il fatto che sia stato tradotto in tedesco francese ed inglese ma non in italiano mi sa ancora di fregatura però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho postato molto per il semplice fatto che preferisco giocare a tales che stare sul forum :mrgreen: Sono a 7 ore di gioco, posso confermare che questo titolo fin ora è la copia di ToS come struttura del menu, gli Sketch tra i pg..ecc..(ed è un bene :mrgreen: ) I protagonisti sono caratterizzati divinamente...i combattimenti sono stupendi un mix perfetto di tatticismo e azione poi tecnicamente è da 8.5 - 9 con un comparto audio-grafico sublime (qualche texture non eccelsa c'è..ma poca roba). Davvero non ci sono storie..è il meglio su 360 fino ad ora.

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo ora il disco nella console, dopo un pomeriggio massacrante su una tesina per Piante Medicinali...

 

Sto per mettermi a piangere, è da Symphonia che non vedevo un Tales Of, quanti ricordi.

Già col cane che fuma il bocchino mi ha catturato, è la cosa più geniale che abbia visto da vari giochi.

Ho girato quasi dieci minuti come un imbecille nella prima zona solo per gustarmi lo stile.

 

 

EDIT. Dopo essermi ulteriormente commosso alla mia prima Gelatina alla Mela (ricordi da Symphonia, ci passai millenni su quelle gelatine, me le ricordo ancora TUTTE), è arrivata la prima mazzata: se si combatte male, il Grade viene SOTTRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Io credevo fosse come ToS, dove alla peggio si prendeva 0,00 , ma qua te lo tolgono! Figata pazzesca!

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco l ho comprato ieri e ci ho giocato tutto il pome. pero sono bloccato alla citta del terremoto dove devo inserire una password. ho trovato treindizi con scritto Light Sky Sphere ma non ci sta tutto il codice. Qualcuno sa quale e quello giusto?

 

usa lo spoiler, cosi sveli particolari che dovrebbero essere "scoperti" da ognuno di noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco l ho comprato ieri e ci ho giocato tutto il pome. pero sono bloccato
alla citta del terremoto dove devo inserire una password. ho trovato treindizi con scritto Light Sky Sphere ma non ci sta tutto il codice. Qualcuno sa quale e quello giusto?

 

Una videoguida (clicca), vedi se ti è utile.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco l ho comprato ieri e ci ho giocato tutto il pome. pero sono bloccato alla citta del terremoto dove devo inserire una password. ho trovato treindizi con scritto Light Sky Sphere ma non ci sta tutto il codice. Qualcuno sa quale e quello giusto?

 

 

La parola è:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda,ma ci sono almeno i sottotitoli in italiano?

Il gioco cambia rispetto alla demo presente sul Marketplace?

Grazie :mrgreen:

 

dai raga, un pò di sforzo da parte di tutti, sta cosa dei sottotitoli è senza dubbio l'argomento principale dell' intera discussione!

va indietro di qualche pagina e scoprirai la verità!

 

il gioco è identico alla demo, ma ritengo quest' ultima molto fuorviante, provandola mi aveva fatto piuttosto schifo, giocando al gioco me ne son innamorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è molto bello e l'inglese alla fine è molto capibile.... però è sempre un peccato perchè sempre qualcosa te la perdi nei dialoghi... che sono veramente tantissimi già nella sola prima ora di gioco.... per il resto nulla da dire, gioco veramente ben fatto fin ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un bel pò di difficoltà a battere un boss dal nome alquanto particolare:

Gattusooooo!!!!

incredibile, non volevo crederci...un cagnaccio rabbioso di nome Gattuso, quante ne sanno....

 

davvero bello, ho ancora tante cose da capire ed ora mi do una ripassata al manuale per capirci un pò di più.

lo adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un bel pò di difficoltà a battere un boss dal nome alquanto particolare:

Gattusooooo!!!!

incredibile, non volevo crederci...un cagnaccio rabbioso di nome Gattuso, quante ne sanno....

 

davvero bello, ho ancora tante cose da capire ed ora mi do una ripassata al manuale per capirci un pò di più.

lo adoro!

 

 

so proprio giapponesi xDDDD

 

raga un info..da quallo che ho capito è tutto in inglese..ma percaso tutta la serie di Tales of è cosi o soltanto questo chap?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, anche questo Tales of Vesperia è un capolavoro!

Su questo non ci sono dubbi :ok: io mo aspetto un pò, se non lo traducono lo comprerò in inglese a prezzo ridotto

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...