Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

FAVOLOSO ovviamente FAVOLOSO! ... Per gli amanti del genere, poi le atmosfere mi ricordano molto Eternal Sonata! :mrgreen:

 

Il sistema di combattimento mi sembra un po' caotico, ma il lavoro finale sarà sicuramente un "must have"!!! ALMENO PER ME! ... Quasi quasi me lo prendo a Tokyo quando esce ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un video, non mi sono fatto l'idea, sembra un actionrpg... graficamente carino... ma sapete se lo doppiano o sottotitoli? mi sa tanto sarà solo in inglese

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un video, non mi sono fatto l'idea, sembra un actionrpg... graficamente carino... ma sapete se lo doppiano o sottotitoli? mi sa tanto sarà solo in inglese

 

Basterebbero i sottotitoli ... al massimo anche in inglese ma potendo settare la velocità!

Alla fine anche per chi mastica l'inglese poco, l'importante è non dover rincorrere le scritte dei dialoghi che si succedono a valanga !

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbero i sottotitoli ... al massimo anche in inglese ma potendo settare la velocità!

Alla fine anche per chi mastica l'inglese poco, l'importante è non dover rincorrere le scritte dei dialoghi che si succedono a valanga !

 

 

in un gioco con trama sviluppata se non mastichi bene l'inglese non te lo godi, io sarei costretto a saltare, un conto è un fps con pochi dialoghi, l'inglese non pregiudica per me l'aquisto, ma in un rpg per me vuol dire scaffale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha provato la demo scaricabile dal Marketplace giapponese?

Chi l'ha provata ha delle impressioni?

 

Io l'ho rigiocata ieri, mi pare veramente caotico il combattimento (e l'ho già detto) anche se innovativissimo il metodo in tempo reale.

Inoltre il cane che fuma la pipa e combatte come i Cani/Ninja di Ninja Gaiden è una vera forza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha provato la demo scaricabile dal Marketplace giapponese?

Chi l'ha provata ha delle impressioni?

 

Io l'ho rigiocata ieri, mi pare veramente caotico il combattimento (e l'ho già detto) anche se innovativissimo il metodo in tempo reale.

Inoltre il cane che fuma la pipa e combatte come i Cani/Ninja di Ninja Gaiden è una vera forza! :mrgreen:

Anche io l'ho trovato caotico, ma credo sia dovuto al fatto che ci si trova davanti ad un gioco di cui non si conoscono bene le meccaniche di combattimento e con i personaggi già avanzati...forse giocandolo dall'inizio si padroneggia meglio e risulta meno caotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato la demo e il sisitema di combattimento era troppo incasinato per lo piu in inglese,(ti potevano fare almeno un mini addestramento prima di giocare) ma nel menu ho visto delle belle cose,tipo la possibilità di cucinare gli ingredienti che trovi per crearne dei nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel combattimento molto bella la possibilità di switchare tra i personaggi (l'ho visto nei controlli ma non ho affatto capito come si faccia!) :mrgreen:

 

Finalmente un JRPG che mette alla prova le capacità strategiche abbandonando i turni ... speriamo sia l'inizio di un nuovo trend di questo tipo di videogiochi! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Speriamo che venga presto fissata una data europea. E' scandaloso che in Giappone esca il 9, in America il 26 (peraltro IGN per errore aveva segnalato EU-26/08 e m'era ventuo un collasso) e da noi TBA 2009. Comprensibile perchè i Tales Of da noi non sono mai stati apprezzati ai livelli dell'America e dell'Asia, dove vanno fortissimo, tuttavia fa restare di sasso una indecisione simile per la localizzazione PAL... Vabbè che mal comune mezzo gaudio, avevo dato via la Wii perchè Tales of Symphonia (sia lode) 2 - Dawn of the New World era stato annunciato come NTSC-only e tale sarà, ma vedere che anche su questo versante del mondo videoludico si tentenna... Speriamo che Star Ocean e The Last Remnant vengano presto confermati, perlomeno.

 

 

(vagamente OT: per caso esistono giochi privi del controllo NTSC/JAP o nulla del genere? Mi era arrivata una simile voce e non sapevo se credervi)

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che venga presto fissata una data europea. E' scandaloso che in Giappone esca il 9, in America il 26 (peraltro IGN per errore aveva segnalato EU-26/08 e m'era ventuo un collasso) e da noi TBA 2009. Comprensibile perchè i Tales Of da noi non sono mai stati apprezzati ai livelli dell'America e dell'Asia, dove vanno fortissimo, tuttavia fa restare di sasso una indecisione simile per la localizzazione PAL... Vabbè che mal comune mezzo gaudio, avevo dato via la Wii perchè Tales of Symphonia (sia lode) 2 - Dawn of the New World era stato annunciato come NTSC-only e tale sarà, ma vedere che anche su questo versante del mondo videoludico si tentenna... Speriamo che Star Ocean e The Last Remnant vengano presto confermati, perlomeno.

 

 

(vagamente OT: per caso esistono giochi privi del controllo NTSC/JAP o nulla del genere? Mi era arrivata una simile voce e non sapevo se credervi)

qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=12536

Link al commento
Condividi su altri siti

se consideri che Blue Dragon su quelle pagine ha preso anche di più beh... non mi fate essere cattivi con Famitsu ed i suoi bei voti :rolleyes:

beh se blue dragon ha preso quel voto un motivo ci sarà :rolleyes: è un capolavoro..ed è anche uno dei migliori nel suo genere..a me x esempio è piaciuto di più di et sonata

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbav non vedo l'ora che esca :dance:

 

 

 

 

 

beh se blue dragon ha preso quel voto un motivo ci sarà :rolleyes: è un capolavoro..ed è anche uno dei migliori nel suo genere..a me x esempio è piaciuto di più di et sonata

 

Concordo!!

 

Ho giocato a Dragon Quest 8 per PS2 e l'ho considerato un capolavoro [non solo io..]...non credevo che Blue Dragon potesse scalzarlo dalla mia personale lista dei preferiti...ma c'è riuscito! il sistema di combattimento è perfetto..grafica ottima e la storia avvincente. Eternal Sonata ce l'ho ancora nel cellophan e lo scarterò appena finisco BD :loving:

 

/OT

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, BD a me non ha preso per nulla, e lo sto giocando in questo periodo...odio lo stile di Toriyama, e la trama non mi coinvolge...l'unica nota positiva è il sistema di combattimento :angry:

 

Spero che questo Tales of Vesperia possa fare meglio

 

Beh hai fatto proprio una acquisto oculato allora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono fatto prestare :P

beh se odi lo stile di toriyama già togli la bellezza al gioco...cmq in alcuni punti della storia è anche più bello ed emozionante di lost odyssey...che io ho strafinito ed apprezzato. Riguardo tales of vesperia è ovvio che sarà un capolavoro poichè c'è dietro il team che ha lavorato sul più bel gioco di ruolo a cui abbia mai giocato: tales of symphonia

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...