Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Sabato mattina esci, prendi 60 euro e vai a comprare Lost odyssey.

Torna nel thread tra un mese e ringrazia in ginocchio :mrgreen:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccolo aggiornamento per dare speranza futura ai fan dei Tales Of.

La NAMCO ha deciso di acquistare in blocco la Atari Europe. Per come la vedo io, finalmente avremo il tanto atteso sbocco europeo diretto della NAMCO, e potremo aspirare ad avere i giochi entro i regolari (vabbè...) 4-5 mesi. Niente male.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ieri e non mi è piaciuto particolarmente il sistema di combattimento, troppo caotico per un GDR. Preferisco di gran lunga il combattimento a turni. Dal punto di vista grafico è piacevole, assomiglia ad Eternal Sonata (che ho appena finito e trovato splendido). Della storia ovviamente dalla demo non si capisce granchè quindi non mi esprimo.

Comunque intanto ho messo gli occhi su Star Ocean e mi prendo quello, per questo vedrò più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ieri e non mi è piaciuto particolarmente il sistema di combattimento, troppo caotico per un GDR. Preferisco di gran lunga il combattimento a turni. Dal punto di vista grafico è piacevole, assomiglia ad Eternal Sonata (che ho appena finito e trovato splendido). Della storia ovviamente dalla demo non si capisce granchè quindi non mi esprimo.

Comunque intanto ho messo gli occhi su Star Ocean e mi prendo quello, per questo vedrò più avanti.

 

La demo di Tales of è stata rilasciata in Europa?!Comunque dai video visti trovo molto più caotico il sistema di combattimento di Star Ocean sopprattuto nelli attacchi finali...penso comunque che dopo i lentissimi combattimenti di The Last Remnant(gioco che comunque adoro) ci voglia un bel GDR con combattimenti veloci e divertenti quindi prenderò sia Tales of che Star Ocean!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, parla di quella Americana o Giapponese. Basta farsi un account internazionale e via.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza oggi ho controllato è la demo c'è eccome nel Marketplace Italiano con,come dice SyM989, sonoro completamente in inglese(che non spero sia l'unica lingua nella versione europea perchè dopo quasi sei mesi di attesa sarebbe il colmo!).Il gioco è come me l'aspettavo,grafica stile anime e combattimenti veloci(certo che un tutorial sui combattimenti potevano anche metterlo! :? ).... lo prenderò appena esce!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza oggi ho controllato è la demo c'è eccome nel Marketplace Italiano con,come dice SyM989, sonoro completamente in inglese(che non spero sia l'unica lingua nella versione europea perchè dopo quasi sei mesi di attesa sarebbe il colmo!).Il gioco è come me l'aspettavo,grafica stile anime e combattimenti veloci(certo che un tutorial sui combattimenti potevano anche metterlo! :? ).... lo prenderò appena esce!

Stavo pensando di essere l'unico ad averla nel marketplace :mrgreen:

Comunque quoto sul tutorial sui combattimenti, forse per quello mi sono piaciuti poco.

 

ma la demo a anche il menu e i sottotitoli in inglese??per il sonoro,in inglese a me piace di piu,purche ci siano i sottotitoli

La demo è totalmente in inglese. La versione completa avrà i testi in italiano, o almeno si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fase 1) - orgasmo

Fase 2) - esattamente ieri mattina ho prestato la Xbox per 2 settimane esatte ad un mio amico, dicendogli "maddai, tanto non esce niente fino a Star Ocean".

 

Dimostrazione che la giustizia punisce gli imbecilli.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa la data di uscita?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

25/06

 

Confermata sul sito di Atari Europe, che fa da distrubutore nelle regioni PAL (prima era solo su quello francese, ora è stata aggiornata anche in quello italiano).

Pare tuttavia che non avremo la Limited, non essendo in catalogo (maledetti americani, volevo il disco con l'OST e gli altri extra!!!! La musica iniziale è il massimo!).

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, mi sembra bello anche perchè Tales of Simphonia è uno dei migliori gdr a cui ho giocato e questo ci assomiglia molto.

Il sistema di combattimenti non sembra male, certo nel gioco completo spero ci siano molto mosse e varrianti,comunque voi siete riusciti a finirla la demo? io ho perso 2 volte contro il boss...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, mi sembra bello anche perchè Tales of Simphonia è uno dei migliori gdr a cui ho giocato e questo ci assomiglia molto.

Il sistema di combattimenti non sembra male, certo nel gioco completo spero ci siano molto mosse e varrianti,comunque voi siete riusciti a finirla la demo? io ho perso 2 volte contro il boss...

 

 

Io non sono ancora riuscito a batterlo!E' fortissimo...ma credo che la colpa sia mia sola in parte...non avendo giocato mai alla saga Tales of non so come cambiare obbiettivo dell'attacco e come si apre il menu Oggetti(cosa che ho visto fare su Internet)...quindi credo che il motivo principale della sconfitta sia la mancanza di un tutorial sui combattimenti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il menu si apre con Y,secondo me la difficolta viene dal momento che è una demo poi nel gioco arriveremo li tutti attrezzati e vedi che lo ammazzi senza alcun problema :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio mi piaceva ,ma la demo a rovinatio tutto,il gameplay era abbastanza bellino a vederlo,ma fa schifo,nn sa di nulla come combattono i personaggi,se qualcuno0 a il link di star ocean me lo puo dare che forse lo prendo?

 

Per "non sa di nulla" credo che intendi quella sensazione di caos data da una demo che non è introdotta da nessun tutorial...anche a me mi ha lasciato un pò infelice dopo averla provata ma solo perchè appunto mancava un tutorial e la demo era completamente in inglese!...il mio consiglio è di prenderlo perchè se ti è piaciuto Eternal Sonata(molto simile a questo Tales of) credo che sia un acquisto quasi obbligato!(poi già i primi voti fanno ben sperare con un 8.3 di IGN e un 8 di gametrailer che con i Gdr si sa che non danno voti altissimi!).... Comunque cosa intendi per il link di star ocean?

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai raga non fate i bambini,non si valuta un gioco dal primo approccio io ci ho preso mano e ho pure sconfitto il boss,la battaglia è a dir poco spettacolare si mischia azione e strategia e si può pure giocare in multi che volete di più

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai raga non fate i bambini,non si valuta un gioco dal primo approccio io ci ho preso mano e ho pure sconfitto il boss,la battaglia è a dir poco spettacolare si mischia azione e strategia e si può pure giocare in multi che volete di più

 

 

Quoto! :mrgreen: questo Tales of sarà mio al day one(non aspetto neanche recensioni italiane perchè sono sicuro che sia un ottimo titolo con un ottimo punteggio!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e devo dire che il gioco mi sembra un clone di Eternal sonata,stesso tipo di combattimenti,stessa grafica,stessi scinitllii anche quando appaiono i menu in basso delle città e dei luoghi...La grafica è ben fatta in generale e il sistema di combattimenti puo'piacere ma a mio avviso è molto caotico e non si ha bene il controllo della situazione,i dialoghi mi sembrano un po'troppo stereotipati e banali e il tutto sa molto di già visto...ma molto...è vero che è una demo,ma si capisce benissimo di che pasta sarà fatto il gioco finale....sicuramente un Jrpg classico,similissimo ad Eternal sonata,ma che a mio avviso deluderà molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il demo...quando qualcuno mi spieghera' la necessita' di mettere combattimenti da hack 'n slash in un JRPG...cos'e', una moda?

 

scaffale, scaffalissimo, per lo stesso motivo per cui ho abbandonato ES: il sistema di combattimento, qui e' ancora piu' caotico, tanto vale giocare a diablo, bayonetta o altre robe del genere...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il demo...quando qualcuno mi spieghera' la necessita' di mettere combattimenti da hack 'n slash in un JRPG...cos'e', una moda?

 

scaffale, scaffalissimo, per lo stesso motivo per cui ho abbandonato ES: il sistema di combattimento, qui e' ancora piu' caotico, tanto vale giocare a diablo, bayonetta o altre robe del genere...

Questi commenti mi ricordano tanto Resident Evil 5,tutti a schifare e trovare difetti dappertutto,be in ogni caso io me lo godro come ho fatto con RE5,tanto so già che sarà un capolavoro :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi commenti mi ricordano tanto Resident Evil 5,tutti a schifare e trovare difetti dappertutto,be in ogni caso io me lo godro come ho fatto con RE5,tanto so già che sarà un capolavoro :mrgreen:

 

se ti piace Devil May Cry lo sara' sicuramente....;)

 

siamo a target supergiovane...

 

Mi chiarite una cosa riguardo al gioco?

Ma le mosse del nostro PG in combattimento, sono guidate direttamente dal giocatore o c' è il solito sistema a turni caratteristico dei JRPG???

 

leghi il pad alla zampa del tuo cane, che schiaccia freneticamente il tasto B.

Se ogni tanto riesce pure a schiacciare l'A e' garantito che arriva alla fine....:)

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Devil May cray non mi piace neanche... :rolleyes: il fatto è che ho giocato già a Tales of Simphonia e sò quanto un titolo del genere può valere :dance: può sembrare "caotico" perchè è una demo in inglese che ti fà partire in un punto a caso, nel gioco si avrà tempo e spazio necessario per apprendere tutto piano piano,così sono i gdr! :loving:

il sistema di combattimento è davvero curato a parer mio! mischia divertimento e strategia! non è solo attacca attacca come pensi te, anche perchè contro il boss si nota molto che se lo colpisci sensa minima strategia finisci per morire... :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questi commenti me li aspettavo e me li aspetto pe molti e molti mesi dopo l'uscita di tales of Vesperia...mi unisco a Legend e poco importa se il gioco vendrà 2 copie sono sicuro che sarà un capolavoro al pari di Eternal Sonata(che ricordo è ispirato a Tales of e non il contrario...sia per la grafica in cel shading che per i combattimenti).Inoltre parlare e promettere "scaffale" quando non si conosce neanche la parola Action-Rpg (stesso genere del famoso Kingdom Hearts del lontano 2002 ) mi sembra un pò azzardato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...