Vai al contenuto

1000 punti sbloccati

DjVale

Messaggi raccomandati

per ottenere il 100% hai dovuto rigiocarlo più di una volta?

Da xbox360achievements.org:

-Estimated achievement difficulty: 5/10

-Offline: 48 (1000GS)

-Online: 0

-Approximate amount of time to 1000g: 20-25 hours

-Minimum number of playthroughs needed: 2.5

-Number of missable achievements: 6

Link al commento
Condividi su altri siti

-Approximate amount of time to 1000g: 20-25 hours

-Minimum number of playthroughs needed: 2.5

finito ieri il primo p/t, in dieci ore ho portato a casa 40 obiettivi su 48. Adesso però ho un dubbio: mancandomi gli ach relativi alle uccisioni per ogni tipo di arma, al potenziamento max dell'equipaggiamento e al finirlo al livello massimo di difficoltà, non so se intraprendere un new game+ recuperando l'equipaggiamento del primo playthrough per mirare agli obiettivi relativi ad armi e potenziamenti per poi pensare a un terzo p/t in modalità impossibile...oppure gettarmi subito sul livello più arduo.. boh

btw, molto bello il sito da cui quoti, me lo sono segnato :mrgreen:

nessuno di voi si è creato un profilo su trueachievement? il mio è qui

la cosa divertente è vedere gli utenti "mostro" che hanno sbloccato davvero l'impossibile (come questo tizio!!!), e dare un'occhiata veloce ai giochi più o meno impegnativi a livello di gamerscore (vedo che tra i più difficili ci sono Robotron 2084 e Fight Night Round 4 e tra i più facili Avatar e NBA2k6...)

d'altronde il motto del sito è "just how good are you?" :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Avatar ci vogliono circa 30 secondi netti per fare 1000G :squile:

Il sito di cui parli mi sembra sostanzialmente simile a mygamercard.net, le statistiche riportate mi sembrano praticamente le stesse... ecco il mio profilo. Notare l'ultimissimo gioco della lista, sfido chiunque a dirmi che ce l'ha :rotfl: ci tengo a precisare che gran parte dei giochi senza senso che vedete sono lì perchè erano da recensire per MX, non perchè ho dei gusti orribili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono simili in effetti, tranne per il fatto che su trueachievement ci sono diverse guide "à la" 360achievement.org.

Da quel punto di vista credo che xbox360achievements.org sia il migliore, almeno per la mia esperienza. Se in Home clicchi su Retail Games dalla barra a sinistra escono tutti i giochi con la lista dei loro obiettivi, se poi clicchi su Game Forum - Click Here di fianco ad un titolo qualsiasi trovi la sezione del forum dedicata a quel gioco, dove trovi guide agli obiettivi, mappe per i tesori e via dicendo. C'è praticamente tutto quello che serve ad un Achievement Hunter professionista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@walyx: scusa se torno su Dead Space, ma sei riuscito a finirlo in soli 2 playthroughs e mezzo?

ti chiedo questo perchè sono al secondo giro, ultimo capitolo e mi mancano ancora un buon 15-16 nodi per potenziare al max tutte le armi/equipaggiamenti (per relativo obiettivo). Ho un bel po di soldi e parecchia roba da vendere ma ho come il sospetto che mi ci vada almeno un terzo playthorugh (magari non completo)

siccome non ho usato alcun cheat pure io, e che se mai volessi usarli me li tengo per il livello "Impossibile" (e quindi altro turno obbligato completo), suppongo che tu abbia "sforato" oltre al 3^ turno...

c'ho l'ansia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ROFL :squile:

Interpretando il tuo modo di descrivere la situazione suppongo che, oltre a quello che hai scritto, anche tu sia vittima della sindrome "Oh ca**o spero di non essermi lasciato indietro niente perchè non c'ho voglia di rifare tutto il gioco, quasi quasi torno indietro e riguardo nelle stanze in cui ho già guardato 8 volte" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@walyx: scusa se torno su Dead Space, ma sei riuscito a finirlo in soli 2 playthroughs e mezzo?

ti chiedo questo perchè sono al secondo giro, ultimo capitolo e mi mancano ancora un buon 15-16 nodi per potenziare al max tutte le armi/equipaggiamenti (per relativo obiettivo). Ho un bel po di soldi e parecchia roba da vendere ma ho come il sospetto che mi ci vada almeno un terzo playthorugh (magari non completo)

siccome non ho usato alcun cheat pure io, e che se mai volessi usarli me li tengo per il livello "Impossibile" (e quindi altro turno obbligato completo), suppongo che tu abbia "sforato" oltre al 3^ turno...

Io c'ho messo 2 giri a normale (all'ultimo livello per la precisione mi sono potenziato al max) più uno ad impossibile per l'obiettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da un bel po' di tempo XD

Uhm... eppure per me, nonostante tra le 10.000 kill richieste per Gioco Duro di GoW e le 100.000 per Seriamente 2.0 di GoW 2 ci sia un abisso numerico, rimane nettamente più "pesante" quello di GoW. Insomma, 10.000 kill da fare esclusivamente online contro 100.000 da fare dove si vuole (compresi pezzi di storia in cui si fanno 1.000 uccisioni in mezz'ora)... non c'è partita imho. Tant'è che all'annuncio di questo nuovo obiettivo in GoW 2 ho storto il naso e quando è uscito il gioco non mi ci sono nemmeno messo a farlo, perchè speravo in un vero seguito di Gioco Duro... non dico 100.000 kill solo online, ma magari 20.000 :D

Non dico questo per sminuire il fatto che tu abbia sbloccato Seriamente 2.0 o per esaltare il mio Gioco Duro eh, era solo una riflessione che mi ronzava in testa da un pò e il tuo post me l'ha fatta tornare in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io dopo aver finito il secondo playthorugh avevo sbloccato tutti gli obiettivi tranne impossibile.Stai pure tranquillo,visto che hai tanta roba da vendere alla fine,che al termine del secondo playthorugh sblocchi l'obiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, la soluzione più semplice era già nelle mie mani! Salvataggio partita; poi ho venduto tutto il popò di roba che avevo e accumulato qualcosa come 180000 crediti. Negozietto e via, 16 nodi fiammanti. Banco di lavoro e obiettivo sbloccato :dance:

dopodichè ho ripreso il salvataggio e fatto un po' di shopping tra munizioni e tuta militare.

ora sono al 5 capitolo in Impossibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto "lavorando" a Bayonetta, 1000 GP a breve!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...