Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ho 2 domande a riguardo.la prima è come si sbloccano gli altri personaggi oltre a sheva e crhis e la seconda è come faccio a sbloccare altri scenari ora ho solo assemblea.allora:Spoiler! --Clicca per mostrare--devi ottenere rango S in una partita mercenari(nn ricordo che mappe,forse qualsiasi)per gli scenari basta ottenere A su assemblea e ti sblocca miniere e cosi via... Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ho 2 domande a riguardo.la prima è come si sbloccano gli altri personaggi oltre a sheva e crhis e la seconda è come faccio a sbloccare altri scenari ora ho solo assemblea. Allora per sbloccare gli scenari devi ottenere un voto da "B" in su,mentre se vuoi sbloccare pure i personaggi devi ottenere almeno una "A" Se ancora non ti è chiaro chiedi pure Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Allora per sbloccare gli scenari devi ottenere un voto da "B" in su,mentre se vuoi sbloccare pure i personaggi devi ottenere almeno una "A" Se ancora non ti è chiaro chiedi pure ecco forse è così Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma io che ho finito la storia a normale perche non ho sbloccato l arco e le munizioni infinite??? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Mi sono documentato Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora qualcuno a preso come voto qualche "S"? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Verdena per l'arco devi potenziare al max il cecchino s-75,per il mitra gatling invece potenzia al max la vz61 .Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho preso 2 "S" Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Verdena per l'arco devi potenziare al max il cecchino s-75,per il mitra gatling invece potenzia al max la vz61 .Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho preso 2 "S"sono le uniche armi che si sbloccano??? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma io che ho finito la storia a normale perche non ho sbloccato l arco e le munizioni infinite???Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora per i colpi infiniti devi potenziare un arma al massimo dopodiche devi andare su Extra e aquistare con i punti le munizioni infinite per quel arma,poi vai su impostazioni speciali metti on su munizioni infinite ed è fatta!Per l'arco ancora non lo ho sbloccato ma credo si debba finire in qualche difficolta differente Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 sono le uniche armi che si sbloccano???no...Spoiler! --Clicca per mostrare--guardati su google nn mi ricordo i nomi Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 thanks Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 sono le uniche armi che si sbloccano???Spoiler! --Clicca per mostrare--No,C'è il Magnum M500 che arriva fino a 5000 di potenza e l'Hidra che è un fucile a Pompa con grande portata Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 mentre per i filtri grafici e per gli abbigliamenti e poi mi sto zitto?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--No,C'è il Magnum M500 che arriva fino a 5000 di potenza e l'Hidra che è un fucile a Pompa con grande portata Spoiler! --Clicca per mostrare--quoto ma l'M3 è piu forte dell'Hidra Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 (modificato) mentre per i filtri grafici e per gli abbigliamenti e poi mi sto zitto??Spoiler! --Clicca per mostrare--Basta che vai su Extra e c'è sia cambia abbigliamento che i filtri Spoiler! --Clicca per mostrare--quoto ma l'M3 è piu forte dell'Hidra Spoiler! --Clicca per mostrare--Eggià L'idra ha molta portata però come potenza è molto inferiore,però la magnum M500 è la mia preferita in pochi sopravivono a un colpo dritto in petto Modificato 17 Marzo 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Se hai le munizioni infinite x la magnum è 1 spasso altrimenti le munizioni sn rarissime... Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 cma a veterano è più difficile... li si sente il panico... pur avendo le armi del gioco a normale... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Le Armi segrete o con Munizioni infinite sono : Pistola M93R - PistolaSpoiler! --Clicca per mostrare--Potenziate al massimo la M92F Hydra - FucileSpoiler! --Clicca per mostrare--Potenzia al massimo il fucile ITHACA M37 S&W M500 - Magnum potentissimaSpoiler! --Clicca per mostrare--Potenzia al massimo la Magnum S&M M29 Mitragliatore Gatling - Munizioni InfiniteSpoiler! --Clicca per mostrare--Potenzia al massimo la mitraglietta VZ61 Arco - Munizioni InfiniteSpoiler! --Clicca per mostrare--Potenzia al massimo il fucile di precisione S75 Lanciarazzi - Munizioni InfiniteSpoiler! --Clicca per mostrare--Finite il gioco in meno di 5 Ore Munizioni infinite per tutte le armi ( Escluso Lanciagranate )Spoiler! --Clicca per mostrare--Potenziate al massimo ogni arma Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Ho preso la gatling gun costa 50.000 come l'arco Un po' di chiarezza sulle armi infinite. 1) potenziate al massimo l'arma del vostro desiderio e datele tanto amore 2) andate nelle opzioni "extra" e utilizzate i punti che avete raccolto durante il gioco per sbloccare le munizioni. Il costo in base ai punti dipende dall'arma, la magnum più potente costa 20.000 punti mentre la pistola di partenza solo 6.000 3) andate nelle opzioni speciali (quelle dove si sceglie il filtro ed i costumi) ed attivate l'opzione munizioni infinite 4) fate piazza pulita Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 a veterano con le armi è facile, ma già si vede un'ia più aggressiva, te li trovi sempre dietro alle costole... non oso pensare all'altro livello... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) a veterano con le armi è facile, ma già si vede un'ia più aggressiva, te li trovi sempre dietro alle costole... non oso pensare all'altro livello... infatti non osare...io l'ho finito questa sera a veterano partendo da 0 (niente armi ecc ecc) l'ho reiniziato ad esperto ma mi sono arreso subito perchè è praticamente impossibile... Modificato 18 Marzo 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ad esperto anche un semplice zombie ti toglie tutta l'energia, consiglio i giubbotti antiproiettile e contro i danni da mischia Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 mi spiegate a cosa serve sbloccare i filtri?.. anzi.. ma cosa sono questi filtri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) mi spiegate a cosa serve sbloccare i filtri?.. anzi.. ma cosa sono questi filtri??? Meri filtri grafici:Spoiler! --Clicca per mostrare--Attenzione SPOILERONE (Filtri e costumi) NON GUARDATE se non volete rovinarvi la SORPRESA! Modificato 18 Marzo 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Meri filtri grafici:Spoiler! --Clicca per mostrare--Attenzione SPOILERONE (Filtri e costumi) NON GUARDARE se non volete rovinarvi la SOPRESA!ah.. ok.. tutto chiaro ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao ragazzi avrei urgente bisogno dell'uovo marcio, qualcuno può darmelo? Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.