Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

ho 2 domande a riguardo.la prima è come si sbloccano gli altri personaggi oltre a sheva e crhis e la seconda è come faccio a sbloccare altri scenari ora ho solo assemblea.

allora:

devi ottenere rango S in una partita mercenari(nn ricordo che mappe,forse qualsiasi)per gli scenari basta ottenere A su assemblea e ti sblocca miniere e cosi via...

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho 2 domande a riguardo.la prima è come si sbloccano gli altri personaggi oltre a sheva e crhis e la seconda è come faccio a sbloccare altri scenari ora ho solo assemblea.

Allora per sbloccare gli scenari devi ottenere un voto da "B" in su,mentre se vuoi sbloccare pure i personaggi devi ottenere almeno una "A"

Se ancora non ti è chiaro chiedi pure :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che ho finito la storia a normale perche non ho sbloccato l arco e le munizioni infinite???

Allora per i colpi infiniti devi potenziare un arma al massimo dopodiche devi andare su Extra e aquistare con i punti le munizioni infinite per quel arma,poi vai su impostazioni speciali metti on su munizioni infinite ed è fatta!

Per l'arco ancora non lo ho sbloccato ma credo si debba finire in qualche difficolta differente

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le uniche armi che si sbloccano???

No,C'è il Magnum M500 che arriva fino a 5000 di potenza e l'Hidra che è un fucile a Pompa con grande portata

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre per i filtri grafici e per gli abbigliamenti e poi mi sto zitto??

Basta che vai su Extra e c'è sia cambia abbigliamento che i filtri

quoto ma l'M3 è piu forte dell'Hidra

Eggià L'idra ha molta portata però come potenza è molto inferiore,però la magnum M500 è la mia preferita in pochi sopravivono a un colpo dritto in petto
Modificato da Legend

Link al commento
Condividi su altri siti

cma a veterano è più difficile... li si sente il panico... pur avendo le armi del gioco a normale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Armi segrete o con Munizioni infinite sono :

Pistola M93R - Pistola

Potenziate al massimo la M92F

Hydra - Fucile

Potenzia al massimo il fucile ITHACA M37

S&W M500 - Magnum potentissima

Potenzia al massimo la Magnum S&M M29

Mitragliatore Gatling - Munizioni Infinite

Potenzia al massimo la mitraglietta VZ61

Arco - Munizioni Infinite

Potenzia al massimo il fucile di precisione S75

Lanciarazzi - Munizioni Infinite

Finite il gioco in meno di 5 Ore

Munizioni infinite per tutte le armi ( Escluso Lanciagranate )

Potenziate al massimo ogni arma

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la gatling gun costa 50.000 come l'arco :ph34r:

Un po' di chiarezza sulle armi infinite.

1) potenziate al massimo l'arma del vostro desiderio e datele tanto amore

2) andate nelle opzioni "extra" e utilizzate i punti che avete raccolto durante il gioco per sbloccare le munizioni. Il costo in base ai punti dipende dall'arma, la magnum più potente costa 20.000 punti mentre la pistola di partenza solo 6.000

3) andate nelle opzioni speciali (quelle dove si sceglie il filtro ed i costumi) ed attivate l'opzione munizioni infinite

4) fate piazza pulita :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano con le armi è facile, ma già si vede un'ia più aggressiva, te li trovi sempre dietro alle costole... non oso pensare all'altro livello... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano con le armi è facile, ma già si vede un'ia più aggressiva, te li trovi sempre dietro alle costole... non oso pensare all'altro livello... :mrgreen:

infatti non osare...io l'ho finito questa sera a veterano partendo da 0 (niente armi ecc ecc) l'ho reiniziato ad esperto ma mi sono arreso subito perchè è praticamente impossibile...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...