Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera in co-op con un amico abbiamo impiegato 2'10'' per superare il livello 3-1 a livello veterano:

 

Precisamente, il punto in cui ti ritrovi tra le capanne nel mezzo di un villaggio su di un'isola deserta con quei DUE guardiani giganti che non ti fanno respirare un secondo!!! :crazy:

Quante bestemmie sono venute giù tra tutti e due!!! Finchè non abbiamo scoperto una capanna con dei bracieri su di un soppalco che si potevano rovesciare di sotto...lì è stata la svolta!!! Fuggivamo per tutto il villaggio con questi due energumeni che ci inseguivano!!! E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta...grande soddisfazione!!!

 

Secondo voi è normale???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti mi sapreste dire come si sblocca l'obiettivo un colpo al cuore??ciao e grazie

devi cogliere Sheva di sopresa mentre sta trombando con un majini.Per Chris sara' un brutto colpo al cuore perche' e' follemente innamorato di lei :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in co-op con un amico abbiamo impiegato 2'10'' per superare il livello 3-1 a livello veterano:

 

Precisamente, il punto in cui ti ritrovi tra le capanne nel mezzo di un villaggio su di un'isola deserta con quei DUE guardiani giganti che non ti fanno respirare un secondo!!! :crazy:

Quante bestemmie sono venute giù tra tutti e due!!! Finchè non abbiamo scoperto una capanna con dei bracieri su di un soppalco che si potevano rovesciare di sotto...lì è stata la svolta!!! Fuggivamo per tutto il villaggio con questi due energumeni che ci inseguivano!!! E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta...grande soddisfazione!!!

 

Secondo voi è normale???

 

Non ti preoccupare,io a normale sono morto 3 volte......e ho sprecato quasi tutte le munizioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti mi sapreste dire come si sblocca l'obiettivo un colpo al cuore??ciao e grazie

 

Ribalta un Lickers avvicinati e pugnalalo...obiettivo sbloccato...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno, ragazzi i capolavori non esistono (ancora) in questa generazione semplicemente perchè non esiste il gioco perfetto, dal punto di vista OGGETTIVO.

Dal punto di vista SOGGETTIVO è un altro discorso, ognuno ha le sue preferenze e ciò che è capolavoro per l'uno non lo sarà per l'altro, quindi evitiamo di entrare in questo ginepraio. :ok:

 

 

Tempe, lo sai che ti voglio bene, però che fatica leggerti!!

Non puoi scrivere in Italiano normale anzichè separare le frasi con tutti quei puntini? Fra l'altro senza capoversi...

Non te la prendere eh :rolleyes:

 

EDIT

 

a saperlo l'italiano :rolleyes:

 

 

 

escludendo il discorso gameplay dove si può migliorare come hanno detto in molti, vedo i seguenti lati negativi:

 

1) l'inventario poteva essere fatto meglio, per esempio riservando un tasto alla cura, uno alle bombe o mine... così lo si deve organizzare... ma a volte nella concitazione delle battaglia dimostra di essere un po' una cosa strana...

 

2) avrei preferito non si potessero cambiare le armi quando muori, va bene portarsi dietro i potenziamenti alla fine della partita, detesto i giochi dove devi ricominciare tutto, ma all'interno delle partita era più realistico non poter cambiare...

 

3) non mi piace il sistema a ceck point... se salvo gradirei poter partire dal punto di ceck point e non rifare tutto il livello...

 

4) potevano inserire maggiori parti dove si va da soli e più lunghe così da creare tensione...

 

5) questi giochi potrebbero anche doppiarli, è vero che vengono penosi, ma si fa una gran fatica a leggere queste scrittte... se ci fosse l'opzione sarebbe meglio...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a saperlo l'italiano :rolleyes:

 

 

 

escludendo il discorso gameplay dove si può migliorare come hanno detto in molti, vedo i seguenti lati negativi:

 

1) l'inventario poteva essere fatto meglio, per esempio riservando un tasto alla cura, uno alle bombe o mine... così lo si deve organizzare... ma a volte nella concitazione delle battaglia dimostra di essere un po' una cosa strana...

 

2) avrei preferito non si potessero cambiare le armi quando muori, va bene portarsi dietro i potenziamenti alla fine della partita, detesto i giochi dove devi ricominciare tutto, ma all'interno delle partita era più realistico non poter cambiare...

 

3) non mi piace il sistema a ceck point... se salvo gradirei poter partire dal punto di ceck point e non rifare tutto il livello...

 

4) potevano inserire maggiori parti dove si va da soli e più lunghe così da creare tensione...

 

5) questi giochi potrebbero anche doppiarli, è vero che vengono penosi, ma si fa una gran fatica a leggere queste scrittte... se ci fosse l'opzione sarebbe meglio...

 

Minchi non dirlo a me... nella confuzione della battaglia ogni tanto mi capita di dover far veloce per usare lo sprai medico ed invece lo consegno a lei... poi devo richiederlo.. e riusarlo.. nel frattempo sono morto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4) potevano inserire maggiori parti dove si va da soli e più lunghe così da creare tensione...

Tensione?

Ma ragazzi con tutti quegli zombie che escono da tutte le parti non viene da irrigidirvi come dei pali della luce? :mrgreen:

Sto gioco almeno nelle fasi più concitate è uno stress continuo...secondo me sotto quest'aspetto, è ben strutturato!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

5) questi giochi potrebbero anche doppiarli, è vero che vengono penosi, ma si fa una gran fatica a leggere queste scrittte... se ci fosse l'opzione sarebbe meglio...

eh gia'...poi l'incazzatura e' doppia per un semplice motivo:qua in italia abbiamo dei doppiatori eccezionali e non vengono quasi mai coinvolti in progetti videoludici,quando invece negli U.S.A. molti attori e doppiatori celebri prestano le loro voci ai personaggi dei vg.

E vabbe'...alla fine ci si abitua ai subtitle... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, qua !

 

Non avrei mai voluto che accadesse ma purtroppo è accaduto........Ci sono già i primi trucchetti per Soldi, Armi e Munizioni.....ma il bello è che non bisogna fare codici strani o chissà cosa, basta semplicemente che uno li passi all'altro.......... :shock:

 

Ieri sera un amico mi ha chiesto se avevo bisogno di munizioni, io ero un pò scarno e quindi gli ho detto che non avrebbero fatto male......per scherzo gli ho detto cià che ci sei dammi anche un pò di soldini così potenzio le armi.......sapete cos'è successo.......?????

:shock: :shock: :shock: :shock:

Mi sono ritrovato con 1000 uova marce ( Valore 2.000 l'una se non ricordo male ) Un infinità di munizioni.......circa 999 per ogni arma con conseguente potenziamento al limite del possibile per via dei soldi che ricevi per le uova marce.........In pratica mi ritrovo con tutte le armi ( TUTTE ) iper potenziate con un infinità di munizioni, ovetti argentati oro e marci ed un mucchi di soldi...........Ma sopratutto mi ritrovo un gioco dove la tensione è totalmente sparita........ho provato a fare 1 piccolissimo pezzettino per vedere i risultati, ed i risultatio stessi sono.........MEGLIO CANCELLARE TUTTO ! e riniziare da capo....... :ph34r:

 

eh gia'...poi l'incazzatura e' doppia per un semplice motivo:qua in italia abbiamo dei doppiatori eccezionali e non vengono quasi mai coinvolti in progetti videoludici,quando invece negli U.S.A. molti attori e doppiatori celebri prestano le loro voci ai personaggi dei vg.

E vabbe'...alla fine ci si abitua ai subtitle... :rolleyes:

 

 

Te la immagini la voce di Alvaro Vitali su Chris ?? Ah ah ah ah :dance:

 

Scherzi a parte......i doppiatori ci sonoeccome.....vedi Pino insegno....e poi la voce di al pacino e robert de niro tanto per citare i più famosi.....

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 uova marce?? e come può essere??

 

Minchi non dirlo a me... nella confuzione della battaglia ogni tanto mi capita di dover far veloce per usare lo sprai medico ed invece lo consegno a lei... poi devo richiederlo.. e riusarlo.. nel frattempo sono morto...

verissimo.. nelle fasi concitate.. è quasi impossibile riuscire a scambiarsi armi munizioni o altro..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...per chi dice che chrisè più carismatico di leon..su cosa vi basate? per me non vi è differenza fra i due... :fischio: e poi onestamente preferivo l'accoppiata leon-ashley, perchè l'accoppiata di ora sembra troppo da film di fantascienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a saperlo l'italiano :rolleyes:

escludendo il discorso gameplay dove si può migliorare come hanno detto in molti, vedo i seguenti lati negativi:

 

1) l'inventario poteva essere fatto meglio, per esempio riservando un tasto alla cura, uno alle bombe o mine... così lo si deve organizzare... ma a volte nella concitazione delle battaglia dimostra di essere un po' una cosa strana...

 

2) avrei preferito non si potessero cambiare le armi quando muori, va bene portarsi dietro i potenziamenti alla fine della partita, detesto i giochi dove devi ricominciare tutto, ma all'interno delle partita era più realistico non poter cambiare...

 

3) non mi piace il sistema a ceck point... se salvo gradirei poter partire dal punto di ceck point e non rifare tutto il livello...

 

4) potevano inserire maggiori parti dove si va da soli e più lunghe così da creare tensione...

 

5) questi giochi potrebbero anche doppiarli, è vero che vengono penosi, ma si fa una gran fatica a leggere queste scrittte... se ci fosse l'opzione sarebbe meglio...

 

Parlo SOLO a titolo personale.

A me l'inventario sta piacendo. Dopo una bella battaglia, apro l'inventario e sposto gli oggetti con il tasto X sulle quattro caselle a scelta rapida. A quel punto, nelle fasi più concitate, premo sul D-pad la direzione che mi interessa e subito passo all'arma più idonea alla situazione o al medikit. Il sistema a check-point è molto user-friendly: dopo il check-point, se rimango bloccato, seleziono il riavvio, ritorno così nella schermata di organizzazione degli oggetti e mi metto le armi migliori, senza sprecare munizioni inutilmente e riparto dal check-point. Il gioco è talmente votato alla rigiocabilità che non mi pesa dover reiniziare un capitolo, se dovessi uscire anzi tempo da una sessione di gioco. Quanto al doppiaggio, preferirei di no: ho imparato l'inglese anche grazie ai videogiochi (pensa come sono ridotto) e sentire il parlato in inglese aiuta ancora di più nell'apprendimento...Certo, è un gioco ottimo, ma non è un survival e non è horror (magari un po' gore o splatter...).

Se ad un utente pesa farlo a difficoltà veterana, basta completarlo a difficoltà più abbordabili e poi godere degli extra conquistati. La Co-op è fantastica. Mi sembra un ottimo prodotto, sicuramente dalla parte dell'acquirente, dato che ti permette di godertelo appieno e con calma, senza troppe frustazioni e di scegliere più di un approccio per affrontarlo. Una volta capite le meccaniche e i modi per affrontare i boss, il gioco sorprende e diverte e rigiocarlo non stanca mai.

L'unica noia per me sono i QTE e il martellamento dei tasti, quando richiesto. Per il resto, consigliatissimo.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 uova marce?? e come può essere??

 

 

Cubaricano, credimi......se vuoi puoi aggiungermi in lista, e stasera ti faccio vedere......anche io sono rimasto scioccato !!! Ma adesso sono li nel mio inventario insieme all'infinità di armi e munizioni.

Non sò come abbiano fatto ma ci sono e sono reali, se guardi il mio profilo vedrai che sono al 4 - 2.

Senza averlo mai finito mi ritrovo con le stesse munizioni di uno che lo ha fatto almeno 5 volte e se mi aggiungi stasera ti faccio vedere munizioni ed armi ......

 

Ciao

 

mah...per chi dice che chrisè più carismatico di leon..su cosa vi basate? per me non vi è differenza fra i due... :fischio: e poi onestamente preferivo l'accoppiata leon-ashley, perchè l'accoppiata di ora sembra troppo da film di fantascienza :mrgreen:

 

Leon è il migliore, e poi ha la storia dalla sua ( RE 2 )........

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...per chi dice che chrisè più carismatico di leon..su cosa vi basate? per me non vi è differenza fra i due... :fischio: e poi onestamente preferivo l'accoppiata leon-ashley, perchè l'accoppiata di ora sembra troppo da film di fantascienza :mrgreen:

 

Sì, ma Sheva è uno spettacolo!

Non vedo l'ora di sbloccarla come personaggio giocabile in solitaria e di sbloccarne i costumi...
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo SOLO a titolo personale.

A me l'inventario sta piacendo. Dopo una bella battaglia, apro l'inventario e sposto gli oggetti con il tasto X sulle quattro caselle a scelta rapida. A quel punto, nelle fasi più concitate, premo sul D-pad la direzione che mi interessa e subito passo all'arma più idonea alla situazione o al medikit. Il sistema a check-point è molto user-friendly: dopo il check-point, se rimango bloccato, seleziono il riavvio, ritorno così nella schermata di organizzazione degli oggetti e mi metto le armi migliori, senza sprecare munizioni inutilmente e riparto dal check-point. Il gioco è talmente votato alla rigiocabilità che non mi pesa dover reiniziare un capitolo, se dovessi uscire anzi tempo da una sessione di gioco. Quanto al doppiaggio, preferirei di no: ho imparato l'inglese anche grazie ai videogiochi (pensa come sono ridotto) e sentire il parlato in inglese aiuta ancora di più nell'apprendimento...Certo, è un gioco ottimo, ma non è un survival e non è horror (magari un po' gore o splatter...).

Se ad un utente pesa farlo a difficoltà veterana, basta completarlo a difficoltà più abbordabili e poi godere degli extra conquistati. La Co-op è fantastica. Mi sembra un ottimo prodotto, sicuramente dalla parte dell'acquirente, dato che ti permette di godertelo appieno e con calma, senza troppe frustazioni e di scegliere più di un approccio per affrontarlo. Una volta capite le meccaniche e i modi per affrontare i boss, il gioco sorprende e diverte e rigiocarlo non stanca mai.

L'unica noia per me sono i QTE e il martellamento dei tasti, quando richiesto. Per il resto, consigliatissimo.

 

L'inventario è fatto per essere gestito.......mettere solo armi nella scelta veloce con i direzionali oppure deodorante guaritore.....?

A me piace questo sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inventario l'ho criticato, ma non ho detto che è ingestibile, ho solo detto che poteva essere realizzato meglio... per esempio tenendo a parte le medicine per la cura che si utilizzavano con un tasto specifico (lasciando magari tre frecce per il resto a scelta), così devi un po' sempre sponghinare, questo non mi da fastidio, ma in alcuni punti sei costretto a farlo in battaglia ed è una cosa scomodissima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...help me

 

come si uccide quell'orrenda "cos" volante che esce dal camion?

Ho usato tutte le mine anti uomo...e sono senza colpi...

la devi colpire dietro,davanti non gli fai nulla.se vai nella casetta ci sono delle mine usa anche quelle che sono belle toste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...help me

 

come si uccide quell'orrenda "cos" volante che esce dal camion?

Ho usato tutte le mine anti uomo...e sono senza colpi...

 

mine prossimità e quando è a terra sparare nella pancia..
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono bloccato nel capitolo 3-1

 

devo prendere l'ultima parte dell'emblema dove c'è il mare. io provo ad attraversare il lago ma subito un coccodrillo mi mangia. come devo fare?

 

grazie anticipatamente!!!

lunico consiglio è evitali correndo o a limite colpiscili alla testa.devi essere veloce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...