Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma per ottenere costumi e filtri devo finirlo a qualche particolare livello di difficoltà? io l'ho finito ma ho ottenuto solo
sheva, muniz. infinite e modalità mercenari

Classic Horror (Black & White) Beat the game on Amateur difficulty

Noise (Grain effect) Beat the game on Veteran difficulty

Retro (Sephia) Beat the game on Normal difficulty

Unlockable How to Unlock

Chris (S.T.A.R.S.) Complete Chapters 1 - 6 and find 25 BSAA Emblems

Chris (Safari) Complete Chapters 1 - 6

Sheva (Clubbin') Complete Chapters 1 - 6

Sheva (Tribal) Complete Chapters 1 - 6 and find 30 BSAA Emblems

FONTE:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i aver giocato i primi 3 capitoli metto in chiaro alcuni concetti:

Pro

- Buona ambientazione, anche se ho il dubbio che più si andrà avanti e più Chris sembra Indiana Jones.

- Il menù rapido e l'utilizzo della croce direzionale per cambiare equipaggiamento è un ottima trovata.

- "L'obbligo" di spare da fermi rende il gioco un po' più difficile, sarebbe stato troppo facile correre come un COG e disintegrare gli avversari a distanza ravvicinata.

- Salvare l'inventario e ottimizzare le armi prima di riprendere il gioco è una buona trovata. Mi manca un po' il venditore..."Welcome Stranger..."

Contro

- Poca fantasia nel proporre nuovi nemici, facile recuperare alcune idee da RE Outbreak e da RE 4, il "Jason con la motosega" si è già visto come altri....

- Frattura netta con gli episodi antecedenti a RE 4, non è più un survival horror, mi stuzzicava l'idea della ricerca di un riparo dalla calura o di una fonte d'acqua, o ancora vedere un chris che fra spazi chiusi e aperti impiega un po' di tempo ad abituare la vista, come ci era stato detto mesi prima della demo. Non c'è più quella sensazione di "terrore", quel chissà cosa ci sarà nella prossima stanza.... l'inquadratura fissa rendeva anche per questo, bastava un rumore per iniziare a comprendere che tipo di arma utilizzare (sempre se era carica)...

- Albert Wesker ha stancato, sembra uscito da Matrix.

Rimane un ottimo titolo, diciamo un RE 4 aggiornato.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per far marcire le uova bisogna fare qualcosa di particolare?

Punti più papabili per gli ovetti:

Nel capitolo 4-1 al livello difficoltà più facile si dovrebbe trovare l'uovo marcio, almeno così dicono, c'è chi dice di averne trovati 3 o capitolo 5-2. Io non l'ho ancora trovato...

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Punti più papabili per gli ovetti:

Nel capitolo 4-1 al livello difficoltà più facile si dovrebbe trovare l'uovo marcio, almeno così dicono, c'è chi dice di averne trovati 3 o capitolo 5-2. Io non l'ho ancora trovato...

al capitolo 5.2 l'uovo marcio a me lo ha lasciato un "Majini" di quelli con il mitra..

Link al commento
Condividi su altri siti

al capitolo 5.2 l'uovo marcio a me lo ha lasciato un "Majini" di quelli con il mitra..

Ottimo, grazie.

Per la serie: "Quanto ce piace spoilera'"...

...Probabili features nella nuova modalità versus (in inglese):

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

di uova marce se ne trovano... io l'ho mangiata e mi sono avvelenato... :mrgreen:

per me il gioco è molto sottovalutato... raramente rimango incollato come con questo gioco... era parecchio che non mi capitava... ho fatto così anche con dead space... per me è sullo stesso livello, ma ancora più rigiocabile visti gliu extra e tutte le armi... è sicuramente venuto bene... si meritava un bel 9 di media... tutto sommato non sono convinto che si senta la necessità di un nuovo gameplay almeno per questo episodio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi aiuta a superare questo schema:

Sono nello schema con i raggi laser e quella sorta di specchi da girare. Sono al 3° livello dei laser e dopo aver girato l'ultimo raggio che sblocca l'ascensore di pietra, resto bloccato nei raggi e non posso uscire dal quadrato di raggi che mi si è fatto intorno.come devo fare a uscire e raggiungere l'ascensore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nello schema con i raggi laser e quella sorta di specchi da girare. Sono al 3° livello dei laser e dopo aver girato l'ultimo raggio che sblocca l'ascensore di pietra, resto bloccato nei raggi e non posso uscire dal quadrato di raggi che mi si è fatto intorno.come devo fare a uscire e raggiungere l'ascensore?

Ci sono passato giusto poco fa... ma non mi sono bloccato... quindi vuol dire che sei te che ti metti da qualche parte dove non dovresti per girarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato giusto poco fa... ma non mi sono bloccato... quindi vuol dire che sei te che ti metti da qualche parte dove non dovresti per girarli...

si ma non c'è altro modo..le sto provando tutte.

quando giro l'ultimo specchio resto dentro fra i raggi.quello è l'unico specchio che puo proiettare all'interno dell ultimo specchio per sbloccare l'ascensore. boh!
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse

sbagli il senso di rotazione. Prova a far così guarda tutto il video (ma attenzione: spoiler)
Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si lo sto ancora cercando disperatamente, ti ho mandato la richesta amico quando vuoi sono online

:)

Grazieeeeeeeeeeeee

con te siamo gia daccordo,ci si becca dopo!!!

Servirebbe anche a me :fischio: ti addo...sempre se 6 d'accordo xD

richiesta amico accettata,ma ti avviso che,causa i soli 100 posti,ho dovuto cancellare un amico momentaneamente senza Live,quindi in futuro potrei cancellarti!!!

dimmi tu quando ci sei e ci si mette daccordo!

uova marce per tuttiiiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non c'è altro modo..le sto provando tutte.

quando giro l'ultimo specchio resto dentro fra i raggi.quello è l'unico specchio che puo proiettare all'interno dell ultimo specchio per sbloccare l'ascensore. boh!

Allora basta che torni al passaggio prima e giri quello al centro già ha la posizione giusta cosi non ci rimani intrappolato

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono molto indeciso se prendere il gioco, premetto che non ho seguito molto il topic, quindi vi chiedo:

1) Il gioco fa paura? O è più che altro l'ansia che si crea non potendo sparare in movimento, l'essere circondati dai nemici ecc...?

2) Per chi l'ha finito, longevità?

3) Nella demo i livelli sono sempre in pieno giorno e pullulano di nemici, ma nel gioco completo queste parti "affollate" sono frequenti o accadrà raramente di trovarsi in mezzo a folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse ne avrete già parlato, ma c'è questa cosa che non riesco a capire:

Spoiler per chi è parecchio avanti, finito il capitolo 6.

Ma perchè jill è bionda?? Si è tinta i capelli??

bella domanda.forse è leffetto di quel coso che aveva sul petto.se ci fai caso nei video dei flashback di crhis li aveva castani come negli altri capitoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...