xX N4P0L1 Xx Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ma scusate, io ho subito iniziato la storia a veterano, per caso c'è un altra difficoltà che si sblocca dopo aver finito il gioco? cosa vuol dire "completa il gioco con le impostazioni più difficili"? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 scusate ma per ottenere costumi e filtri devo finirlo a qualche particolare livello di difficoltà? io l'ho finito ma ho ottenuto solo Spoiler! --Clicca per mostrare-- sheva, muniz. infinite e modalità mercenari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 scusate ma per ottenere costumi e filtri devo finirlo a qualche particolare livello di difficoltà? io l'ho finito ma ho ottenuto solo Spoiler! --Clicca per mostrare--sheva, muniz. infinite e modalità mercenari Spoiler! --Clicca per mostrare--Classic Horror (Black & White) Beat the game on Amateur difficultyNoise (Grain effect) Beat the game on Veteran difficultyRetro (Sephia) Beat the game on Normal difficulty Unlockable How to UnlockChris (S.T.A.R.S.) Complete Chapters 1 - 6 and find 25 BSAA EmblemsChris (Safari) Complete Chapters 1 - 6Sheva (Clubbin') Complete Chapters 1 - 6Sheva (Tribal) Complete Chapters 1 - 6 and find 30 BSAA EmblemsFONTE:Spoiler! --Clicca per mostrare--FONTE (SPOILER) Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Dopo i aver giocato i primi 3 capitoli metto in chiaro alcuni concetti: Pro - Buona ambientazione, anche se ho il dubbio che più si andrà avanti e più Chris sembra Indiana Jones. - Il menù rapido e l'utilizzo della croce direzionale per cambiare equipaggiamento è un ottima trovata. - "L'obbligo" di spare da fermi rende il gioco un po' più difficile, sarebbe stato troppo facile correre come un COG e disintegrare gli avversari a distanza ravvicinata. - Salvare l'inventario e ottimizzare le armi prima di riprendere il gioco è una buona trovata. Mi manca un po' il venditore..."Welcome Stranger..." Contro - Poca fantasia nel proporre nuovi nemici, facile recuperare alcune idee da RE Outbreak e da RE 4, il "Jason con la motosega" si è già visto come altri.... - Frattura netta con gli episodi antecedenti a RE 4, non è più un survival horror, mi stuzzicava l'idea della ricerca di un riparo dalla calura o di una fonte d'acqua, o ancora vedere un chris che fra spazi chiusi e aperti impiega un po' di tempo ad abituare la vista, come ci era stato detto mesi prima della demo. Non c'è più quella sensazione di "terrore", quel chissà cosa ci sarà nella prossima stanza.... l'inquadratura fissa rendeva anche per questo, bastava un rumore per iniziare a comprendere che tipo di arma utilizzare (sempre se era carica)... - Albert Wesker ha stancato, sembra uscito da Matrix. Rimane un ottimo titolo, diciamo un RE 4 aggiornato..... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao ragazzi avrei urgente bisogno dell'uovo marcio, qualcuno può darmelo? Grazie io ci sono nel tardo pomeriggio,se ti servono ancora mandami un messaggio sul Live! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 io ci sono nel tardo pomeriggio,se ti servono ancora mandami un messaggio sul Live! Ciao si lo sto ancora cercando disperatamente, ti ho mandato la richesta amico quando vuoi sono online Grazieeeeeeeeeeeee Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 io ci sono nel tardo pomeriggio,se ti servono ancora mandami un messaggio sul Live! Servirebbe anche a me ti addo...sempre se 6 d'accordo xD Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) ma per far marcire le uova bisogna fare qualcosa di particolare? Modificato 18 Marzo 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Mi mancano solo due uova per sbloccare l'obiettivo,io ho preso l'uovo bianco e l'uovo marrone e gli altri? :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) ma per far marcire le uova bisogna fare qualcosa di particolare? Punti più papabili per gli ovetti:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Nel capitolo 4-1 al livello difficoltà più facile si dovrebbe trovare l'uovo marcio, almeno così dicono, c'è chi dice di averne trovati 3 o capitolo 5-2. Io non l'ho ancora trovato... Modificato 18 Marzo 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Punti più papabili per gli ovetti:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Nel capitolo 4-1 al livello difficoltà più facile si dovrebbe trovare l'uovo marcio, almeno così dicono, c'è chi dice di averne trovati 3 o capitolo 5-2. Io non l'ho ancora trovato...Spoiler! --Clicca per mostrare--al capitolo 5.2 l'uovo marcio a me lo ha lasciato un "Majini" di quelli con il mitra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--al capitolo 5.2 l'uovo marcio a me lo ha lasciato un "Majini" di quelli con il mitra.. Ottimo, grazie. Per la serie: "Quanto ce piace spoilera'"......Probabili features nella nuova modalità versus (in inglese):Spoiler! --Clicca per mostrare--parte 1parte 2 Modificato 18 Marzo 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 di uova marce se ne trovano... io l'ho mangiata e mi sono avvelenato... per me il gioco è molto sottovalutato... raramente rimango incollato come con questo gioco... era parecchio che non mi capitava... ho fatto così anche con dead space... per me è sullo stesso livello, ma ancora più rigiocabile visti gliu extra e tutte le armi... è sicuramente venuto bene... si meritava un bel 9 di media... tutto sommato non sono convinto che si senta la necessità di un nuovo gameplay almeno per questo episodio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ragazzi qualcuno mi aiuta a superare questo schema: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nello schema con i raggi laser e quella sorta di specchi da girare. Sono al 3° livello dei laser e dopo aver girato l'ultimo raggio che sblocca l'ascensore di pietra, resto bloccato nei raggi e non posso uscire dal quadrato di raggi che mi si è fatto intorno.come devo fare a uscire e raggiungere l'ascensore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ragazzi qualcuno mi aiuta a superare questo schema: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nello schema con i raggi laser e quella sorta di specchi da girare. Sono al 3° livello dei laser e dopo aver girato l'ultimo raggio che sblocca l'ascensore di pietra, resto bloccato nei raggi e non posso uscire dal quadrato di raggi che mi si è fatto intorno.come devo fare a uscire e raggiungere l'ascensore? Ci sono passato giusto poco fa... ma non mi sono bloccato... quindi vuol dire che sei te che ti metti da qualche parte dove non dovresti per girarli... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Raga mi è arivata oggi la limited usa di res5, ma prima di aprirla, volevo sapere se il gioco è region free. Sul post apposito mi hanno detto che è region free, ma qualcuno di voi ha la conferma? Fatemi sapere al più presto, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ci sono passato giusto poco fa... ma non mi sono bloccato... quindi vuol dire che sei te che ti metti da qualche parte dove non dovresti per girarli... si ma non c'è altro modo..le sto provando tutte. Spoiler! --Clicca per mostrare--quando giro l'ultimo specchio resto dentro fra i raggi.quello è l'unico specchio che puo proiettare all'interno dell ultimo specchio per sbloccare l'ascensore. boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) ragazzi qualcuno mi aiuta a superare questo schema: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nello schema con i raggi laser e quella sorta di specchi da girare. Sono al 3° livello dei laser e dopo aver girato l'ultimo raggio che sblocca l'ascensore di pietra, resto bloccato nei raggi e non posso uscire dal quadrato di raggi che mi si è fatto intorno.come devo fare a uscire e raggiungere l'ascensore? Forse Spoiler! --Clicca per mostrare--sbagli il senso di rotazione. Prova a far così guarda tutto il video (ma attenzione: spoiler) Modificato 18 Marzo 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao si lo sto ancora cercando disperatamente, ti ho mandato la richesta amico quando vuoi sono online Grazieeeeeeeeeeeee con te siamo gia daccordo,ci si becca dopo!!! Servirebbe anche a me ti addo...sempre se 6 d'accordo xD richiesta amico accettata,ma ti avviso che,causa i soli 100 posti,ho dovuto cancellare un amico momentaneamente senza Live,quindi in futuro potrei cancellarti!!! dimmi tu quando ci sei e ci si mette daccordo! uova marce per tuttiiiiii!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ok fatto! grazie a todos! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 si ma non c'è altro modo..le sto provando tutte. Spoiler! --Clicca per mostrare--quando giro l'ultimo specchio resto dentro fra i raggi.quello è l'unico specchio che puo proiettare all'interno dell ultimo specchio per sbloccare l'ascensore. boh!Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora basta che torni al passaggio prima e giri quello al centro già ha la posizione giusta cosi non ci rimani intrappolato Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi forse ne avrete già parlato, ma c'è questa cosa che non riesco a capire:Spoiler per chi è parecchio avanti, finito il capitolo 6.Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma perchè jill è bionda?? Si è tinta i capelli?? Modificato 18 Marzo 2009 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi sono molto indeciso se prendere il gioco, premetto che non ho seguito molto il topic, quindi vi chiedo: 1) Il gioco fa paura? O è più che altro l'ansia che si crea non potendo sparare in movimento, l'essere circondati dai nemici ecc...? 2) Per chi l'ha finito, longevità? 3) Nella demo i livelli sono sempre in pieno giorno e pullulano di nemici, ma nel gioco completo queste parti "affollate" sono frequenti o accadrà raramente di trovarsi in mezzo a folle? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi forse ne avrete già parlato, ma c'è questa cosa che non riesco a capire:Spoiler per chi è parecchio avanti, finito il capitolo 6.Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma perchè jill è bionda?? Si è tinta i capelli??Spoiler! --Clicca per mostrare--bella domanda.forse è leffetto di quel coso che aveva sul petto.se ci fai caso nei video dei flashback di crhis li aveva castani come negli altri capitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 io ancora non l'ho comprato, ma com'è sto gioco????? ne vale la pena??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.