Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ma come faccio a sbloccare gli altri livelli (sempre in mercenari)?

Il primo lho fatto con un mio amico per 2 volte (entrambe le volte con voto C :rolleyes: ) ma niente non ci sblocca quelli successivi.

Mi sembra che devi prendere A! E' dura, non basta sopravvivere e far fuori più nemici possibile, devi farlo a lungo cercando i bonus tempo sparsi negli angoli più remoti della mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magnum 500 con munizioni infinite e Gatling Gun....e chi ti ferma più! :asd: :asd: :asd:

 

LCome direbbe Ibra..........ma lascia stare.......! Io ho 5.000 uova marce e 2.000 d'oro............. :fischio:

 

Mi mancano solo due uova per sbloccare l'obiettivo,io ho preso l'uovo bianco e l'uovo marrone e gli altri? :??:

 

ti manca quello d'oro.........io ne ho a migliaia........ :mrgreen:

 

Oggi con un amico vogliamo fare una pazzia, vogliamo finire il gioco a colpi di uova !! e coltello..........eh eh eh :dance: :dance: :dance: Tanto con 5.000 marce, 2000 d'oro e 5.000 bianche e la dovremmo fare, ovviamente lo dovremo fare con livello normale se non addirittura facile.............. :mrgreen:

 

di uova marce se ne trovano... io l'ho mangiata e mi sono avvelenato... :mrgreen:

 

per me il gioco è molto sottovalutato... raramente rimango incollato come con questo gioco... era parecchio che non mi capitava... ho fatto così anche con dead space... per me è sullo stesso livello, ma ancora più rigiocabile visti gliu extra e tutte le armi... è sicuramente venuto bene... si meritava un bel 9 di media... tutto sommato non sono convinto che si senta la necessità di un nuovo gameplay almeno per questo episodio...

 

Temperatura ti addo in live, che ne dici se ci facciamo la coop in esperto ?? Io ad armi sono messo bene anzi benisssssssssssimo..........Ti mando la richiesta amico............

IO AMO RE5 !!!!

 

Ok grazie, quasi quasi allora me lo prendo, ci devo pensare bene su :P

 

 

Fidati ! Prendilo.......non te ne pentirai.......ci sono modalità da fare in coop, una volta finito il gioco, che lo rende davvero divertente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, visto che non vado molto d'accordo con la lingua inglese anzi devo dire che sono un frana, qualcuno potrebbe dirmi come sbloccare questi obiettivi ? "chirurgia plastica " " sangue amaro "

Grazie di cuore

 

Attenzione, spoiler!

 

Premetto che non li ho ancora sbloccati. Ma

guarda questa boss-fight al capitolo 5-3, qui. Guarda tutto il video. All'inizio hai 7 minuti per sbloccare sangue amaro. Come vedrai dal video,
se ti porti appresso un lanciarazzi (basta che riavvii dopo il check-point e lo metti nell'inventario. Il lanciarazzi si dovrebbe trovare su un relitto al centro della mappa del capitolo 3-1, intitolato "Paludi", se non ricordo male.) faciliterai le cose, dato che W. sarà distratto dal razzo. A quel punto se hai una S&W (MAG, sta per magnum) o il lanciagranate (mi pare che il lanciagranate si trovi nel capitolo 4, sezione con le statue colorate-presso quella blu, mi pare) potrai infliggergli danno. E dovrebbe partire il filmato prima dello scadere dei 7 minuti. Altrimenti, allo scadere dei 7 minuti, se non hai inflitto nessun danno, W. si allontanerà.
In ogni caso, inizierai la seconda parte della boss-fight. Mi pare che l'obiettivo, "Chirurgia plastica"
si riferisca a questa seconda parte. Qui devi solo avvicinarti a J. e pregarla di tornare in sé con X. Questo la distrarrà e o tu o Sheva riuscirete a prenderla alle spalle o ad atterrarla. A questo punto devi strapparle dal petto il gioiello, premendo il tasto A, se non ricordo male, ripetutamente.

In genere ci vuole più di un tentativo. Comunque, mi pare che devi farlo in cooperativa per sbloccare l'obiettivo, dato che a me non l'ha sbloccato, mentre ai miei amici che l'hanno fatto in cooperativa, sì.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto

 

cmq. ora copio e incollo dall'inglese spero che qualcuno possa aiutarmi con la traduzione

 

sangue amaro

 

At the end of Chapter 5-3 you will engage in a boss fight with Wesker And Jill. You have 7 minutes here to inflict damage on Wesker, easier said than done. Best head into this one with a Magnum (even better if it's upgraded) to do the most damage.

 

At the start of the fight head towards the blue door on the right and Wesker should give you a heafty kick through it. Make sure your map is enabled, run away up the stairs and Wesker should follow looking for you. You should see his triangle looking both ways when you've lost him, at this point pop out and try to put some lead into him. Might take a few attempts to get this hang of this but it's doable.

 

Can be obtained in co-op even if you're playing as Sheva as long as the other person gives Wesker a kicking.

 

 

chirurgia plastica

 

 

 

Again at the end of Chapter 5-3. Once you have done the above and survived, Wesker will depart and leave you alone with Jill. Move closely to her but be careful, too close and you'll get a boot to the face. The game will prompt you with the button to try and reason with her, may take a few of these prompts but Jill will then become confused. Sheva will grab Jill and give you the opertunity to try and grab the chest piece or shoot it, shoot it for now. Repeat the above for now and after a few pops there should be a fair few sparks, now reason with Jill and when Sheva grabs her press to grab the chest piece then mash to try and rip it out.

 

This will not unlock if you rip out the chest piece when Jill is on the floor.

 

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto

 

cmq. ora copio e incollo dall'inglese spero che qualcuno possa aiutarmi con la traduzione

 

sangue amaro

 

Alla fine del capitolo 5-3, affronterete una boss-fight con Wesker e Jill. Avrete 7 minuti per infliggere danno a Wesker, più facile a dirsi che a farsi. Meglio affrontarlo con una magnum (ancora meglio se potenziata) in modo da recargli molto danno.

 

All'inizio del combattimento dirigetevi verso la porta blu sulla destra e Wesker dovrebbe farvela sfondare con un calcio. Assicuratevi ci avere la mappa attivata (tasto RB), correte su per le scale e Wesker dovrebbe inseguirvi. Se riuscite a seminare Wesker, dovreste vedere il triangolino sulla mappa, indicante Wesker che si guarda intorno, a questo punto sbucate fuori e provate a piazziargli in corpo un po' di piombo. La procedura, può richiedere più di un tentativo, ma è fattibile.

 

Può essere sbloccato anche in cooperativa con un vostro amico che, impersonando Sheva, dà un calcio a Wesker quando è ferito.

 

 

chirurgia plastica

 

 

 

Di nuovo, alla fine del capitolo 5-3. Una volta fatto quanto sopra descritto e se siete sopravvissuti, Wesker se ne andrà e vi lascerà soli con Jill. Avvicinatevi a lei, stando attenti a non andarle troppo vicino, altrimenti vi darà una stivalata in faccia. Il gioco farà apparire sullo schermo il tasto giusto per cercare di persuadere Jill a tornare in sé, ci vorrà probabilmente più di un tentativo per rendere confusa Jill. Sheva agguanterà Jill e vi darà l'opportunità di strappare il diadema dal petto di Jill o di sparargli, sparate al diadema per il momento. Ripetete quanto detto e dopo alcuni tentativi il diadema dovrebbe iniziare a scintillare, ORA provate a ragioanre con Jill e, quando Sheva l'avrà presa alle spalle, provate a strapparle il diadema dal petto.

 

Non sbloccherete l'obiettivo, se strapperete il diadema dal petto di Jill, quando lei è sdraiata a terra.

 

Scusa per la traduzione affrettata. La trovi negli spoiler della citazione del tuo post. Comunque, guarda il video che ho postato. Questo QUI e il suo SEGUITO. Attenzione, spoiler!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la traduzione affrettata. La trovi negli spoiler della citazione del tuo post. Comunque, guarda il video che ho postato. Questo QUI e il suo SEGUITO. Attenzione, spoiler!

 

Grazie dal tuo video risulta che glielo strappa quando è sul pavimento ma dalla traduzione risulta che non deve essere sul pavimento

boh

proverò

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo, l'IA di Sheva inizia a rompere le scatole... vedere per esempio il punto nel capitolo 2-2 (mi sembra)

nelle miniere, dove ho avuto la sciagurata idea di tenere in mano la lanterna mentre lei sparava... arrivano 3 nemici contemporaneamente e questa spara un colpo ogni 5 secondi :ph34r:

Confermo qunto detto dopo aver provato la demo, è un gioco da coop online... in single player Sheva è una palla al piede, non sempre ovviamente, ma spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo, l'IA di Sheva inizia a rompere le scatole... vedere per esempio il punto nel capitolo 2-2 (mi sembra)

nelle miniere, dove ho avuto la sciagurata idea di tenere in mano la lanterna mentre lei sparava... arrivano 3 nemici contemporaneamente e questa spara un colpo ogni 5 secondi :ph34r:

Confermo qunto detto dopo aver provato la demo, è un gioco da coop online... in single player Sheva è una palla al piede, non sempre ovviamente, ma spesso.

Esattamente,a me è successa la stessa cosa,ho dovuto lasciare per terra la lanterna e sparare perchè questa deficente mi faceva morire,sparava un colpo ogni mezz'ora con quattro nemici che ci venivano addosso...Non oso immaginare a veterano,sarei morto dopo 5 secondi...
Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho approfittato dell'offerta del mediaworld e per 9,90 l'ho preso, dando dentro dark sector e viking che in totale avevo pagato 25 euro, mi è sembrato un buon affare :fischio:

Ragazzi, sapete dove posso trovare un bel riassuntone dei capitoli precedenti?

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dimenticare che Sheva in singol-player consuma solo munizioni a ruota...fregandosene del resto

meno male che ho messo la pistola con munizioni infinite....almeno butta via colpi a gratis eh...

 

Per arricchirvi nel caso avete bisogno di ORO ( tanto ORO ) vi consiglio il capitolo 4-1 pieno di gemme e tesori

ovviamente dovrete uccidere anche il mostro che vi farà cadere una gemma che vale 10.000

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dal tuo video risulta che glielo strappa quando è sul pavimento ma dalla traduzione risulta che non deve essere sul pavimento

boh

proverò

 

Era solo per vedere come fare il primo dei due obiettivi. Per chirurgia plastica non so ancora come fare, chi mi dice che bisogna farlo in coop e non in singolo, chi come nel testo dice che non glielo devi strappare da sdraiata.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dal tuo video risulta che glielo strappa quando è sul pavimento ma dalla traduzione risulta che non deve essere sul pavimento

boh

proverò

 

NON deve essere sul pavimento!ti avvicini premendo X per convincerla a ripijarsi,Sheva dovrebbe prenderla e bloccarla,a questo punto ti avvicini e spari un colpo all'aggeggio sul petto.

ripeti un pò di volte,almeno quattro o cinque,poi Sheva la ribloccherà,tenendo Jill in piedi,premi B e poi A come una matta e dovrebbe toglierglielo et voilà,Achievement unlocked!

 

per quello di Wesker,l'ho riempito di piombo con la Gatling,ma nada,devo provare con la mega magnum!!!

quanti soldi hai racimolato??? :asd: :asd: :asd:

 

sciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo, l'IA di Sheva inizia a rompere le scatole... vedere per esempio il punto nel capitolo 2-2 (mi sembra)

nelle miniere, dove ho avuto la sciagurata idea di tenere in mano la lanterna mentre lei sparava... arrivano 3 nemici contemporaneamente e questa spara un colpo ogni 5 secondi :ph34r:

Confermo qunto detto dopo aver provato la demo, è un gioco da coop online... in single player Sheva è una palla al piede, non sempre ovviamente, ma spesso.

A me da incredibilmente fastidio quando devi cecchinare qualcuno da media distanza e lei si piazza davanti al mirino (apposta :ph34r: ) per toglieti la visuale :acc: !!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...