Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non cè una qualche guida agli obiettivi? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso i microsoft, che mi dite delle espansioni insomma me le consigliate?

 

 

Be si, il prezzo è onesto.

 

Incubo senza uscita ha la bellezza di proporre dei scenari molto simili ai vecchi RE, il gioco rispetto a RE5 risulta più lento e macchinoso causa alcuni enigmi.

Fuga disperata mi è piaciuta tantissimo, un sacco di mostri da uccidere, difficoltà ben calibrata a mio avviso; è divertente sia a Dilettante per le tante uccisioni, sia a Veterano per le scelte oculate che bisogna fare...Esperto è veramente veramente difficile, basta un tocco per andare in Rosso morente, ci stanno pochissime munizioni ed è pieno di boss! I 200g danno molta soddisfazione però. Consiglio di giocarlo in co-op per gustarla a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ho ancora prese ma ho tanti obiettivi che mi mancano ancora se vuoi aggiungimi lo stesso.

 

Scusate volevo chiedere una cosa: ma è vero che col VGA la grafica in questo gioco peggiora per il tearing? volevo il VGA avendo una console vecchia senza hdmi e finchè non dà il collo la spremo come posso.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Io non le ho ancora prese ma ho tanti obiettivi che mi mancano ancora se vuoi aggiungimi lo stesso.

 

Scusate volevo chiedere una cosa: ma è vero che col VGA la grafica in questo gioco peggiora per il tearing? volevo il VGA avendo una console vecchia senza hdmi e finchè non dà il collo la spremo come posso.

Anche io ho la vecchia console (quindi quella senza uscita Hdmi).

Sinceramente non ho trovato peggioramenti grafici e tutto va e gira alla grande.

Cmq non ho comprato le espansioni, ma direttamente la Gold edition e ne sono soddisfatto..il prezzo è anche buono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la vecchia console (quindi quella senza uscita Hdmi).

Sinceramente non ho trovato peggioramenti grafici e tutto va e gira alla grande.

Cmq non ho comprato le espansioni, ma direttamente la Gold edition e ne sono soddisfatto..il prezzo è anche buono :mrgreen:

Grazie delle info, avevo paura di provarlo ma ormai il cavo è preso e finora è stupendo!

Hai fatto bene a prendere la Gold se non avevi ancora il gioco, io presi all'epoca il versus ma era scontato della metà, grazie alla Capcom e alla sua perfidia uno se lo ritrova spesso nel di dietro! vedasi SSFIV

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Grazie delle info, avevo paura di provarlo ma ormai il cavo è preso e finora è stupendo!

Hai fatto bene a prendere la Gold se non avevi ancora il gioco, io presi all'epoca il versus ma era scontato della metà, grazie alla Capcom e alla sua perfidia uno se lo ritrova spesso nel di dietro! vedasi SSFIV

Figurati :mrgreen:

Cmq spero che la Capcom si concentri soprattutto a sviluppare Resident evil 6, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, neanche un trailer :( e non a quei capitoli secondari e diversi rispetto a quelli principali che escono per la Wii.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
scusate..piccola informazione ..qual'è il prezzo consigliato per la gold edition?? :??: :??: :??: :??:

L'ho acquistato a 49€, ma potresti trovarlo anche a 44,99.

Insomma siamo lì, comunque sotto i 50.

Per chi non ha l'originale è una occasione molto conveniente e poi abbiamo di fronte uno dei migliori videogiochi usciti fin ora.

 

Personalmente Resident evil 5 è il titolo che più mi ha appassionato in questa generazione, attendo il 6 quanto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Se vuoi aggiungimi sul Live, ho ancora tanti obiettivi da fare! :ok:

Non ho un abbonamento gold e non per mia volontà.

Mi dispiace ma non trovo neanche le schede.

Be buona caccia agli obiettivi :mrgreen:

 

Ma non si sa niente riguardo al prossimo capitolo, ossia l'ipotetico Resident evil 6?

O anche su dei futuri DLC per Resident evil 5?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti ^_^ Se qualcuno ha voglia di sbloccare questi obiettivi in coop mi aggiunga pure!

 

Istinto di sopravvivenza

Vinci 30 partite a Sopravvissuti.

 

We Will Survive

Vinci 30 partite a Sopravvissuti-Team.

 

Il tempo è punteggio...

Ottieni almeno 40.000 punti a Sopravvissuti.

 

Incontri ravvicinati...

Sconfiggi 100 giocatori avversari in combattimento corpo a corpo.

 

La grande fuga

Completa "Una fuga disperata" con un rango S.

 

Il pericolo è il mio mestiere

Completa "Una fuga disperata" a Esperto.

 

La via del guerriero

Sconfiggi 150 nemici da solo in una sessione completa di "Una fuga disperata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ragazzi non si sa niente riguardo prossimi DLC per Resident evil 5?

Per il sesto capitolo se ne dovrebbe parlare nel 2013 (dato che lo sviluppo dovrebbe durare 4 anni e dovrebbe essere partito l'anno scorso).

Speriamo in qualcosa di sostanzioso nell'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! volevo chiedere un informazione in merito alla versione gold edition del gioco per 360 ^_^

 

I dlc devo scaricarli da internet vero? perchè all'interno del disco avendo già finito il gioco 2 volte non ho sbloccato nulla dei vari extra aggiuntivi..e per me collegare la console in live è un pò un problema perchè ho il pc in tutt altra stanza! fatemi sapere! grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Salve! volevo chiedere un informazione in merito alla versione gold edition del gioco per 360 ^_^

 

I dlc devo scaricarli da internet vero? perchè all'interno del disco avendo già finito il gioco 2 volte non ho sbloccato nulla dei vari extra aggiuntivi..e per me collegare la console in live è un pò un problema perchè ho il pc in tutt altra stanza! fatemi sapere! grazie ^_^

Ho acquistato la Gold Edition al day one.

In pratica contiene un codice che ti permette di scaricarli da Internet, quindi non sono già compresi nel menu principale, te li visualizza dopo averli scaricati e sono:

- le due missioni aggiuntive (incubo senza uscita e una fuga disperata);

- mercenari a raccolta (è una variante dei mercenari con nuovi personaggi e nemici);

- i due pack di costumi.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la Gold Edition al day one.

In pratica contiene un codice che ti permette di scaricarli da Internet, quindi non sono già compresi nel menu principale, te li visualizza dopo averli scaricati e sono:

- le due missioni aggiuntive (incubo senza uscita e una fuga disperata);

- mercenari a raccolta (è una variante dei mercenari con nuovi personaggi e nemici);

- i due pack di costumi.

Ok grazie ;) adesso devo solo in qualche modo cercare di collegare la console a internet per fare tutta l'operazione spero di riuscirci senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ok grazie ;) adesso devo solo in qualche modo cercare di collegare la console a internet per fare tutta l'operazione spero di riuscirci senza problemi

Ok poi fammi sapere.

Inoltre se hai qualche problema nelle missioni, (ad esempio in alcune parti di Incubo senza uscita mi ero leggermente bloccato e solo dopo un po capivo come andare avanti), sono qui a tua disposizione.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...