Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
M.Dragon io vorrei prendere da molto tempo le espansioni, ma non trovo nessuno con chi farle, magari se sei disposto ad aiutarmi cercherò di prenderle così anche da aiutare te a fare quelli che ti mancano delle espansioni.

Se sei un fan della saga o comunque anche se ti è piaciuto tanto il gioco principale ti consiglio di scaricarle.

Spero che in futuro ne escano altre (soprattutto missioni aggiuntive) perché Resident evil 6 è ancora troppo lontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon

L'anno scorso è stato dichiarato che per sviluppare Resident evil 6 ci sarebbero voluti 4 anni, se tutto andrà bene.

Quindi se lo sviluppo è stato già iniziato dall'anno scorso probabilmente lo vedremo intorno al 2013!

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sembra che durante l'E3 la Capcom annuncerà il seguito di una delle sue serie principali.

Secondo voi verrà annunciato Resident evil 6 o Devil may cry 5?

 

Spero vivamente il sesto capitolo di Resident evil, augurando che si ritorni alla costante tensione e paura come nei primi capitoli della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che durante l'E3 la Capcom annuncerà il seguito di una delle sue serie principali.

Secondo voi verrà annunciato Resident evil 6 o Devil may cry 5?

 

Spero vivamente il sesto capitolo di Resident evil, augurando che si ritorni alla costante tensione e paura come nei primi capitoli della serie.

 

 

be in teoria credo devil may cry, solo perchè non mi pare che sia uscito più niente come DLC

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
be in teoria credo devil may cry, solo perchè non mi pare che sia uscito più niente come DLC

In teoria? In base a cosa?

Comunque dai rumor è più attendibile un nuovo capitolo di Resident evil che non di Devil may cry.

Solo il tempo ci darà la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria? In base a cosa?

Comunque dai rumor è più attendibile un nuovo capitolo di Resident evil che non di Devil may cry.

Solo il tempo ci darà la risposta.

Su questo ti sbagli.

 

Di DMC5 si è parlato, molto poco, ma si è parlato di rumor generali. Un prossimo capitolo di RE non credo sia stato nemmeno menzionato se non ora come supposizione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Su questo ti sbagli.

 

Di DMC5 si è parlato, molto poco, ma si è parlato di rumor generali. Un prossimo capitolo di RE non credo sia stato nemmeno menzionato se non ora come supposizione.

Come cita Matte0205 di Resident evil 6 è stata rilasciata qualche dichiarazione in cui viene affermato che la serie ripartirà da zero (quindi nuovi personaggi e nuova trama), che il nuovo capitolo sarà rivoluzionario e che si distaccherà dagli ultimi usciti fin ora..insomma qualche informazione è uscita e spero che durante l'E3 verrà annunciato.

 

Di Devil may cry 5 invece non è neanche sicuro da quale SH verrà sviluppato, sembrerebbe da Ninja Theory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
io credo che prima di un Resident Evil 6 ci stessero bene alcuni spin off

Concordo, magari un paio di espansioni con missioni aggiuntive interessanti, ad esempio come è stato Incubo senza uscita, aventi una buona longevità ciascuna.

 

Aspettiamo l'E3 per sapere se sveleranno Resident evil 6...incrociamo le dita :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Come cita Matte0205 di Resident evil 6 è stata rilasciata qualche dichiarazione in cui viene affermato che la serie ripartirà da zero (quindi nuovi personaggi e nuova trama), che il nuovo capitolo sarà rivoluzionario e che si distaccherà dagli ultimi usciti fin ora..insomma qualche informazione è uscita e spero che durante l'E3 verrà annunciato.

 

Di Devil may cry 5 invece non è neanche sicuro da quale SH verrà sviluppato, sembrerebbe da Ninja Theory.

 

Cmq son d'accordo al rifare Resident Evil da 0 ma cambiare la trama non mi va per niente giù. Sono 10-15 anni che portano avanti la storia principale affrontata con diversi personaggi...troncarla così senza dargli una fine degna mi darebbe proprio fastidio. Cioè a questo punto avrebbero fatto meglio a far morire man mano tutti i personaggi vecchi così da crearne di nuovi che portassero avanti il lavoro dei vecchi <.<

Boh 'sta cosa non mi va proprio giù di non poter più giocare nei panni di Chris e Leon in particolar modo, ma anche di Jill, Claire e Rebecca

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei iniziare il suddetto gioco...volevo un po di consigli su come affrontare il gioco per prendere piu obiettivi possibili senza trascurare nulla già dalla "prima volta"

 

Sono molti gli obiettivi e molti li sblocca per determinate azioni tipo: devia la freccia con il coltello; fai saltare la testa al majini mentre sta saltando; fai esplodere il barile uccidendo X majini etc etc, quindi quelli ti conviene dargli un occhiata e stamparteli, così gli dai un occhiata man mano che giochi. Credo ti convenga giocare a Veterano così ti sblocca la Mod Esperto....mi pare che se lo finisci a normale non te la sblocca. Poi cmq, devi riuscire a finire il gioco in circa 3 ore se non erro e devi riuscire a prendere anche tutte S....perciò credo che almeno 3 volte te lo devi giocare...Dilettante per le S (ma va bene anche normale e volendo anche veterano, però a Dilettante stai più tranquillo) e anche per il minor tempo di completamento; Veterano per sbloccare Esperto; infine Esperto per l'obiettivo. Poi dovrai vedere tu quanti crediti ti mancano per comprare e potenziare tutte le armi. Gli obiettivi dei 3 Dlc non sono facilissimi...più che altro Fuga disperata devi per forza farlo in co-op a Esperto e con uno bravo sennò non la superi; anche qui dovrai completarla prima a Veterano e poi ad Esperto. Poi ci sta il Dlc Versus Mode che ci sputerai sangue...due palle assurde per vincere 40 partite in ogni modalità o.o Ma per il resto è tutto molto divertente, specialmente in co-op.

 

Dimenticavo, devi stare anche attento ai collezionabili nella storia principale e nel 2° DLC...cmq io in totale ci ho giocato 60 ore abbondanti e mi sono divertito come un matto nella campagna e in Fuga disperata.

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

apperò, parecchia roba c'è!! :hot:

ti ringrazio per i suggerimenti. solitamente parto con difficoltà normale ma a quanto mi dici oltre a veterano c'è esperto, e finirlo 4 volte non mi pare una buona idea.

dunque partitò con veterano cosi ci prendo anche la mano. facile per pigliare gli obiettivi ed infine esperto in co-op. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò, parecchia roba c'è!! :hot:

ti ringrazio per i suggerimenti. solitamente parto con difficoltà normale ma a quanto mi dici oltre a veterano c'è esperto, e finirlo 4 volte non mi pare una buona idea.

dunque partitò con veterano cosi ci prendo anche la mano. facile per pigliare gli obiettivi ed infine esperto in co-op. :ok:

io invece ti consiglio di farlo una prima volta a normale...in modo da accumulare parecchie munizioni, armi più potenti e soprattuto munizioni infinite... :ok:

la prima volta a veterano non credo sia il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Cmq son d'accordo al rifare Resident Evil da 0 ma cambiare la trama non mi va per niente giù. Sono 10-15 anni che portano avanti la storia principale affrontata con diversi personaggi...troncarla così senza dargli una fine degna mi darebbe proprio fastidio. Cioè a questo punto avrebbero fatto meglio a far morire man mano tutti i personaggi vecchi così da crearne di nuovi che portassero avanti il lavoro dei vecchi <.<

Boh 'sta cosa non mi va proprio giù di non poter più giocare nei panni di Chris e Leon in particolar modo, ma anche di Jill, Claire e Rebecca

Ovviamente dispiacerebbe anche a me non vedere più i protagonisti che hanno portato avanti questa serie, soprattutto Chris, Leon e Jill.

Comunque è anche vero che quando si inizia a progettare un gioco le SH inizialmente affermano determinate cose, poi il prodotto finito è diverso, quindi è tutto da vedere.

Può darsi anche che non ci sia questo cambio di rotta riguardante la storia e i personaggi principali.

apperò, parecchia roba c'è!! :hot:

ti ringrazio per i suggerimenti. solitamente parto con difficoltà normale ma a quanto mi dici oltre a veterano c'è esperto, e finirlo 4 volte non mi pare una buona idea.

dunque partitò con veterano cosi ci prendo anche la mano. facile per pigliare gli obiettivi ed infine esperto in co-op. :ok:

A veterano è abbastanza impegnativo come lo deve essere un Resident evil, spesso perderai la vita e alcune situazioni le ripeterai varie volte, ma è proprio questo uno dei suoi lati positivi, l'impegno.

Ti sconsiglio vivamente di usare le munizioni infinite, perderesti tutto il livello di sfida, l'impegno, il saper dosare le munizioni e quindi tutti quei fattori che tendono ad aumentare la difficoltà generale e a coinvolgerti di più.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una volta che finisci il gioco, quando lo rinizi hai le munizioni infinite?

no, devi spendere un fottìo di crediti per potenziare ogni arma al massimo, e solo allora puoi attivare l'opzione di munizione infinite per l'arma che hai potenziato al massimo, ma per farlo ti servono i punti che guadagni con le valutazioni di fine missione o online

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi spendere un fottìo di crediti per potenziare ogni arma al massimo, e solo allora puoi attivare l'opzione di munizione infinite per l'arma che hai potenziato al massimo, ma per farlo ti servono i punti che guadagni con le valutazioni di fine missione o online

esatto...il problema è che a livello vetrano i nemici sono molto più svegli e ti attaccano molto più spesso rispetto alle difficoltà meno elevate...e se non possiedi armi e munizioni sufficenti per difenderti...ti fanno un c***o come una campana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...

in effetti avevo notato nell'unica volta che l'ho provato da un amico. ero in un corridoio dove spuntavano licker a iosa ed avevo pochissime munizioni e mi ammazzavano dopo poco...ed era pure difficoltà normale.

voi che arma mi consigliate di potenziare in primis in modo da ottenere munizioni infinite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...

in effetti avevo notato nell'unica volta che l'ho provato da un amico. ero in un corridoio dove spuntavano licker a iosa ed avevo pochissime munizioni e mi ammazzavano dopo poco...ed era pure difficoltà normale.

voi che arma mi consigliate di potenziare in primis in modo da ottenere munizioni infinite?

per prima (a mio avviso) sicuramente la magnum...con un paio di colpi butti giù chiunque...

dovresti trovarla in uno dei livelli della palude se non sbaglio...

P.S. un consiglio...guardati sempre bene in giro...ci sono tesori, (importantissimi per rivenderli e fare un bel pò di quattrini) armi (fondamentale troverne il più possibile per avere sempre una vasta scelta) e munizioni nascosti ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...