Ospite M.Dragon Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 qualcuno interessato a fare una delle 2 espansioni di resident evil 5 Non ho un abbonamento Gold altrimenti le avrei fatte volentieri. Sicuramente la più interessante è Incubo senza uscita, ma anche Una fuga disperata non è male, se non fosse per l'elevata presenza di azione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bho mi restano 600 e qualcosa microsoft e non so se prendere una dell'espansioni di resident oppure comprare altre cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bho mi restano 600 e qualcosa microsoft e non so se prendere una dell'espansioni di resident oppure comprare altre cose Se proprio devi acquistare un'espansione del titolo in questione scaricati Incubo senza uscita. Spero che in un futuro non troppo lontano ne escano altre, magari aventi una longevità maggiore, nell'attesa che esca Resident evil 6, sperando anche per questo titolo che venga rilasciato il trailer di lancio a settembre durante il Tokyo Game Show! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Sono appena arrivato al capitolo 5. Adesso iniziano a essere cacchi amari vero? i Majini col mitra fanno sclerare? Alla fine, un gioco è troppo difficile solo quando si finisice il repertorio del buon Germano prima di portarlo a termine. dai il pezzo più difficile è quando incontri Wesker e Jill poi il resto lo fai a colpi di lanciarazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 dai il pezzo più difficile è quando incontri Wesker e Jill poi il resto lo fai a colpi di lanciarazzi Le parti più difficili dovrebbero essere i capitoli 5-3 e 6-3. Ovviamente senza munizioni infinite o il lanciarazzi, diventerebbe uno sparatutto esagerato e semplificato...Resident evil bisogna giocarlo come un titolo di sopravvivenza se lo si vuole gustare come si deve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 aaa mi ricordo quei bei tempi quando bestemmiavo su tutti quei majini che mi uccidevano con un solo tocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 aaa mi ricordo quei bei tempi quando bestemmiavo su tutti quei majini che mi uccidevano con un solo tocco A livello veterano soprattutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) aaa mi ricordo quei bei tempi quando bestemmiavo su tutti quei majini che mi uccidevano con un solo tocco Per non parlare dei Licker, soprattutto nei capitoli 5-2 e 5-3. Modificato 30 Luglio 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Per non parlare dei Licker, soprattutto nei capitoli 5-2 e 5-3. Quando si sta nei cuniculi ed escono dalle aerazioni laterali basta camminare,non si accorgono proprio di te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Quando si sta nei cuniculi ed escono dalle aerazioni laterali basta camminare,non si accorgono proprio di te infatti ho sperimentato anch'io...ma così non c'era gusto... allora ho ricaricato il capitolo e gli ho tirato addosso di tutto...mamma che soddisfazione...vedere tutti quei vermoni rosa ceh si scioglievano... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 infatti ho sperimentato anch'io...ma così non c'era gusto... allora ho ricaricato il capitolo e gli ho tirato addosso di tutto...mamma che soddisfazione...vedere tutti quei vermoni rosa ceh si scioglievano... :loving: Serve anche per sbloccare l'obiettivo poi,il time event del pugnale nel cuore del liker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 infatti ho sperimentato anch'io...ma così non c'era gusto... allora ho ricaricato il capitolo e gli ho tirato addosso di tutto...mamma che soddisfazione...vedere tutti quei vermoni rosa ceh si scioglievano... :loving: Ho optato anche io per il combattimento, da più soddisfazioni. Quando effettuai l'avventura per la prima volta nelle ultime parti in cui sono presenti i Licker, ossia il 5-2 e il 5-3, rimasi a corto di munizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ho optato anche io per il combattimento, da più soddisfazioni. Quando effettuai l'avventura per la prima volta nelle ultime parti in cui sono presenti i Licker, ossia il 5-2 e il 5-3, rimasi a corto di munizioni. Adrenalina pura :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Adrenalina pura :loving: infatti una senzazione eccezzionale...fuggire con una serie di vermoni rosa che ti corrono dietro per farti la pelle...e tu che ogni tanto ti giri per tirargli una granata/colpo di pistola per guadagnare tempo... che bei ricordi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 infatti una senzazione eccezzionale...fuggire con una serie di vermoni rosa che ti corrono dietro per farti la pelle...e tu che ogni tanto ti giri per tirargli una granata/colpo di pistola per guadagnare tempo... che bei ricordi... La bomba a mano fa seri danni ahahahahaha e non lascia tracce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) La bomba a mano fa seri danni ahahahahaha e non lascia tracce La bomba a mano e le mine di prossimità sono delle ottime alternative alle magnum contro i Licker. Personalmente quando mi faccio una partitella uso più che altro pistola, doppietta e fucile, invece le magnum o altre armi no per via dello scarso numero delle munizioni che trovi durante l'avventura. Modificato 11 Agosto 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 raga ma per avere i mercenari a raccolta devo perforza scaricare il pacchetto da 960MP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 raga ma per avere i mercenari a raccolta devo perforza scaricare il pacchetto da 960MP? Per avere tutti i personaggi devi scaricare entrambi i DLC,ora credo sia un unico pacchetto e visto il prezzo che dici credo sia così. Comunque si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ? Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ? Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto.. Non vorrei dire una cavolata,ma come successo anche a me,purtroppo devi finire tutto in una volta perchè i DLC non salva =( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ? Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto.. Le due espansioni le devi effettuare tutto di un fiato, quindi se arrivi ad un determinato punto o checkpoint e spegni, non verrà salvato niente. Alla fine non sono male, peccato soltanto per la durata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ragazzi,ho dei problemini al capitolo 2-2 con il coso volante finisco le mine presenti nella zona e non riesco ad ucciderlo,finendo poi tutte le munizioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 mi pare che nelle varie casupole si possono sempre recuperare mine. in ogni caso, quando lo fai atterrare sulle mine devi anche sparargli nel punto vulnerabile. ripeti un po' di volte ed è fatta! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ragazzi,ho dei problemini al capitolo 2-2 con il coso volante finisco le mine presenti nella zona e non riesco ad ucciderlo,finendo poi tutte le munizioni.. Allora segui questi punti e vedrai che non avrai molti problemi a sconfiggere tale boss: - innanzitutto recupera velocemente tutte le mine presenti nell'area; - piazza una mina e quando il boss ci passerà sopra, sarà arrestato per un breve periodo di tempo; - mentre il boss è immobile sparalo (magari con una doppietta) nel ventre, quindi verso la fine del suo corpo, ossia poco prima che termina la coda; - ripeti il procedimento 2-3 volte piazzando la mina e sparandolo al ventre con una doppietta e finalmente lo eliminerai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) Ragazzi ho preso da poco questo giocone e dopo aver divorato la campagna mi sono buttato con un amico nella modalità mercenari ma non riesco a capire alcune cose..a cosa serve il tempo combo ? E il tempo extra una volta preso tutto si rigenera nei vari punti dove è possibile trovarlo ? Modificato 7 Gennaio 2012 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.