Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
qualcuno interessato a fare una delle 2 espansioni di resident evil 5

Non ho un abbonamento Gold altrimenti le avrei fatte volentieri.

Sicuramente la più interessante è Incubo senza uscita, ma anche Una fuga disperata non è male, se non fosse per l'elevata presenza di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon
Bho mi restano 600 e qualcosa microsoft e non so se prendere una dell'espansioni di resident oppure comprare altre cose

Se proprio devi acquistare un'espansione del titolo in questione scaricati Incubo senza uscita.

Spero che in un futuro non troppo lontano ne escano altre, magari aventi una longevità maggiore, nell'attesa che esca Resident evil 6, sperando anche per questo titolo che venga rilasciato il trailer di lancio a settembre durante il Tokyo Game Show!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato al capitolo 5. Adesso iniziano a essere cacchi amari vero? i Majini col mitra fanno sclerare? Alla fine, un gioco è troppo difficile solo quando si finisice il repertorio del buon Germano prima di portarlo a termine.

:rotfl:

dai il pezzo più difficile è quando incontri Wesker e Jill poi il resto lo fai a colpi di lanciarazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
:rotfl:

dai il pezzo più difficile è quando incontri Wesker e Jill poi il resto lo fai a colpi di lanciarazzi

Le parti più difficili dovrebbero essere i capitoli 5-3 e 6-3.

Ovviamente senza munizioni infinite o il lanciarazzi, diventerebbe uno sparatutto esagerato e semplificato...Resident evil bisogna giocarlo come un titolo di sopravvivenza se lo si vuole gustare come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
aaa mi ricordo quei bei tempi quando bestemmiavo su tutti quei majini che mi uccidevano con un solo tocco :fischio:

Per non parlare dei Licker, soprattutto nei capitoli 5-2 e 5-3.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si sta nei cuniculi ed escono dalle aerazioni laterali basta camminare,non si accorgono proprio di te :mrgreen:

infatti ho sperimentato anch'io...ma così non c'era gusto...

allora ho ricaricato il capitolo e gli ho tirato addosso di tutto...mamma che soddisfazione...vedere tutti quei vermoni rosa ceh si scioglievano... :drunken: :loving: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho ricaricato il capitolo e gli ho tirato addosso di tutto...mamma che soddisfazione...vedere tutti quei vermoni rosa ceh si scioglievano... :drunken: :loving: :drunken:

Serve anche per sbloccare l'obiettivo poi,il time event del pugnale nel cuore del liker :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ho optato anche io per il combattimento, da più soddisfazioni.

Quando effettuai l'avventura per la prima volta nelle ultime parti in cui sono presenti i Licker, ossia il 5-2 e il 5-3, rimasi a corto di munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti una senzazione eccezzionale...fuggire con una serie di vermoni rosa che ti corrono dietro per farti la pelle...e tu che ogni tanto ti giri per tirargli una granata/colpo di pistola per guadagnare tempo... :drunken: :drunken:

che bei ricordi...

La bomba a mano fa seri danni ahahahahaha e non lascia tracce :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite M.Dragon
La bomba a mano fa seri danni ahahahahaha e non lascia tracce :rotfl:

La bomba a mano e le mine di prossimità sono delle ottime alternative alle magnum contro i Licker.

Personalmente quando mi faccio una partitella uso più che altro pistola, doppietta e fucile, invece le magnum o altre armi no per via dello scarso numero delle munizioni che trovi durante l'avventura.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ?

Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ?

Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto..

Non vorrei dire una cavolata,ma come successo anche a me,purtroppo devi finire tutto in una volta perchè i DLC non salva =(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite M.Dragon

Le due espansioni le devi effettuare tutto di un fiato, quindi se arrivi ad un determinato punto o checkpoint e spegni, non verrà salvato niente.

Alla fine non sono male, peccato soltanto per la durata...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Ospite M.Dragon
ragazzi,ho dei problemini al capitolo 2-2 con il coso volante :)

finisco le mine presenti nella zona e non riesco ad ucciderlo,finendo poi tutte le munizioni..

Allora segui questi punti e vedrai che non avrai molti problemi a sconfiggere tale boss:

- innanzitutto recupera velocemente tutte le mine presenti nell'area;

- piazza una mina e quando il boss ci passerà sopra, sarà arrestato per un breve periodo di tempo;

- mentre il boss è immobile sparalo (magari con una doppietta) nel ventre, quindi verso la fine del suo corpo, ossia poco prima che termina la coda;

- ripeti il procedimento 2-3 volte piazzando la mina e sparandolo al ventre con una doppietta e finalmente lo eliminerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Ragazzi ho preso da poco questo giocone e dopo aver divorato la campagna mi sono buttato con un amico nella modalità mercenari ma non riesco a capire alcune cose..a cosa serve il tempo combo ? E il tempo extra una volta preso tutto si rigenera nei vari punti dove è possibile trovarlo ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...