marcone80 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 - mentre il boss è immobile sparalo (magari con una doppietta) nel ventre, quindi verso la fine del suo corpo, ossia poco prima che termina la coda;- ripeti il procedimento 2-3 volte piazzando la mina e sparandolo al ventre con una doppietta e finalmente lo eliminerai. :piange: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: Aggiungimi su xbox live che ci facciamo la campagna in coop!! pure io l'ho preso da poco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: ehm, scusa il ritardo della risposta...ma io non ho il servizio Live :whew: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario85 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere Mi sono tolto l'abbonamento Xbox live Gold da tempo, altrimenti una bella partitella ce la saremmo fatta.Sono un appassionato della saga e sto attendendo Resident evil 6, la cui data di uscita non è lontana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario85 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi sono tolto l'abbonamento Xbox live Gold da tempo, altrimenti una bella partitella ce la saremmo fatta.Sono un appassionato della saga e sto attendendo Resident evil 6, la cui data di uscita non è lontana.Peccato, comunque la mia offerta continua. Solo che non vorrei iniziare troppo tardi altrimenti per finirlo prima dell'estate dovrei fare le corse e vorrei evitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere io l'ho finito solo una volta , e ci rigiocherei volentieri la mia gamertag la vedi li di fianco ! aggiungimi e poi vediamo! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario85 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 io l'ho finito solo una volta , e ci rigiocherei volentieri la mia gamertag la vedi li di fianco ! aggiungimi e poi vediamo! Idem, e poi non ho mai giocato ad un gioco in coop . Comunque ti aggiungo domani e poi tramite messaggi privati (sul forum o sul live ) ci si mette d'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Per qualsiasi domanda o consiglio chiedete pure a me, l'ho terminato almeno 3-4 volte, dunque posso dire di sapere pressochè tutto sul videogioco, anche come si sbloccano le 5 armi segrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ragazzi io lo sto giocando per la prima volta, ma gioco quando capita, quindi se volete aggiungetemi e se mi beccate online mi fa piacere se qualcuno mi "accompagna" nell'avventura. Ho inziato il terzo capitolo se a qualcuno dovesse interessare. Comunque e` vero l'atmosfera di tensione si e` persa, e` un gioco molto piu` caciarone rispetto ai vecchi capitoli ed e` anche un po' rognoso dover sparare e ricaricare da fermi. Pero' posso dire che a me sta piacendo un bel po'? La storia mi intrippa, il coinvolgimento e` buono, la grafica e le cutscene sono da paura! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Clock 85, a livello di trama prende davvero tanto, luoghi e situazioni sono sempre vari e mai annoianti.Alla fine non vi è atmosfera horror come ai vecchi tempi, in quanto da Resident evil 4 è stata presa la piega action.Ma del resto rimane un ottimo gioco. Tra l'altro in nessun Resident evil uscito fin ora si poteva sparare mentre si cammina, ma alla fine è stato fatto appositamente per aumentare la tensione e aggiungerei il nervosismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 salve a tutti, ho da poco preso la gold edition e scaricato tutti i dlc; ho anche terminato il gioco alla difficoltà normale ed ora vorrei giocare gli episodi incubo senza fine ed una fuga disperata ma non riescoa trovarli nel menù; devo terminare la campagna con particolari requisiti?grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 gc calandrino devi semplicemente andare sul Xbox live, trovare Resident evil 5 Gold Edition e scaricarlo gratuitamente con il codice che hai trovato nella confezione.Dopo averlo scaricato troverai nel menu tante nuove voci (tra cui le due nuove missioni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 grazie per avermi risposto, ho già scaricato il file dal live (circa 1,3 gb su hd) e finito in modalità nirmale la campagna ma nei menù non trovo nessun episodio, c'è una voce extra con dei punti interrogativi ma non me la fa apriredevo fare delle cose particolari nella campagna single player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Per poter sbloccare i contenuti extra bisogna terminare il terzo atto, quindi quando compaiono Jill e Wesker in un filmato riguardante il passato.A questo punto non so cosa dirti, se hai scaricato il pacchetto con il codice allora non ci sono problemi e ti funziona tutto benissimo, se invece l'hai fatto in altro modo allora niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Volevo comprare Resident evil 5, mi manca solo quello da finire della serie per poi giocare al 6. So che si può giocare in modalità coop a schermo condiviso...curiosando su Google immagini però noto che lo split screen è fatto in modo penoso, nell'immagine allegata ogni riquadro giocatore non occupa orizzontalmente tutto lo schermo lasciando spazi neri... http://ps3reviews.net/wp-content/uploads/2012/08/co-op.jpg c'è un modo per vederli in modo che riempiano tutto lo schermo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Se si gioca in coop, lo schermo è esattamente diviso in due parti, senza lasciare spazi vuoti.Ho terminato tutta la campagna in coop una volta e devo dire che escluso il primo quarto d'ora, poi ci si abitua subito e si gioca alla grande, come nel resto dei giochi in split street. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_check Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Una volta scaricati i Dlc del gioco della versione gold, è possibile giocare alla modalità "mercenari a raccolta" in 2 offline con schermo diviso come per il mercenari? Inoltre, partendo dal presupposto che io ho soltanto il gioco standard di Re5 e non la gold, scaricate le patch posso giocarci anche con il backup del gioco o soltanto con il disco originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Una volta scaricati i Dlc del gioco della versione gold, è possibile giocare alla modalità "mercenari a raccolta" in 2 offline con schermo diviso come per il mercenari? Inoltre, partendo dal presupposto che io ho soltanto il gioco standard di Re5 e non la gold, scaricate le patch posso giocarci anche con il backup del gioco o soltanto con il disco originale?si è possibile giocare anche a mercenari a raccolta in split screen offline....che significa col backup scusa? non riesco a capire... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_check Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 si è possibile giocare anche a mercenari a raccolta in split screen offline....che significa col backup scusa? non riesco a capire... Grazie! Per backup intendo con la copia del gioco visto che il disco originale l ho utilizzato così tanto che si è rigato e molto spesso si blocca.... =( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ho notato che giocando da disco ogni tanto si possono bloccare i videogiochi, dunque bisogna ravviare la console.Istallandoli su HD invece non sono mai andato incontro a blocchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_check Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ho notato che giocando da disco ogni tanto si possono bloccare i videogiochi, dunque bisogna ravviare la console.Istallandoli su HD invece non sono mai andato incontro a blocchi. Ottimo, grazie dell'informazione! D ora in poi farò così anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_check Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Altra info, please! =) quali sono i comandi per fare il "movimento rapido"? Ad es. Per girarsi velocemente (ma non di 180° che si fa con la levetta analogica e il tasto per la corsa)... Da quel che ho visto su YouTube sembra che tra i comandi ci sia anche il tasto per la mira... Tnx! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.