hurricane polimar Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 (modificato) Io gioco con il cavo vga collegato a un monitor pc divecchia data ma con il quale mi trovo divinamente. In genere gioco a una risoluzione di 1280 x 1024. Prima ho provato ad abbassare la risoluzione a 1280 x 768 o una cosa del genere e a giocare alla demo di re5 ma niente da fare. Il tearing è presente e sempre molto fastidioso! In questi ultimi giorni sto iniziando a preoccuparmi per questo problema perchè se non ho capito male l'unico modo per risolverlo e giocare in hdmi a una certa risoluzione e io non ho la possibilità di farlo. Quindi probabilmente dovrò giocarmi sto giocone in versione finale ancora con questo difetto Skise se vuoi ti presento la sorella della mia donna che è ancora free........10 % lo metti tu ......per tutto il resto c'è suocero mastercard.........Eh eh eh Modificato 29 Gennaio 2009 da hurricane polimar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 quoto in pieno pensa che gears 1 l ' ho preso ieri... a saperlo non l ' avrei preso Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Inizia a delinearsi sempre più l'ipotesi che il problema sia l'alta risoluzione. Comunque sia il gioco renderizza internamente a 720p, quindi mettendo la console a 720 non perdete nulla in qualità dell'immagine confermo in todo! provato stasera con full hd,hdmi 720p perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma secondo voi è proprio tanta la differenza tra 720p e 1080p ??? no perchè io sui bluray la noto,nei giochi no,anzi in 720p mi sembrano addirittura un pelino piu fluidi...suggestione o crruda realtà? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Sarà che ho perso la mano con i giochi in terza persona.... comunque non mi piace il gameplay, invece la grafica è un capolavoro. Un pensierino lo faccio a questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ma il tipo con la motosega come cavolo lo abbatto? Premetto che li ho scaricato addosso tutto l'arsenale, fatto saltare per aria i barili di esplosivo, ma questo sembra più forte di Jason on Friday13.... In Re4 cadeva a terra dopo aver scaricatoli addosso un po' di cartucce di fucile a pompa.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ma il tipo con la motosega come cavolo lo abbatto? Premetto che li ho scaricato addosso tutto l'arsenale, fatto saltare per aria i barili di esplosivo, ma questo sembra più forte di Jason on Friday13.... In Re4 cadeva a terra dopo aver scaricatoli addosso un po' di cartucce di fucile a pompa.... Ma come non dicevano che i cadaveri erano stupidi, beotti, lenti ecc ecc..........??? eh eh eh devi sparargli standogli vicino e dargli un bel montante quando appare la " X " sullo schermo......comunque non è affatto facile ucciderli tutti. Per quanto riguarda l'effetto Tearing......:Ieri mi sono appostato in tutti i punti possibili ed immaginabili delle mappe.......ma NIENTE. Quindi Neural per quello che mi riguarda avvallo la tua tesi sui problemi del VGA..........IO LO VEDO PERFETTAMENTE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ma come non dicevano che i cadaveri erano stupidi, beotti, lenti ecc ecc..........??? eh eh eh devi sparargli standogli vicino e dargli un bel montante quando appare la " X " sullo schermo......comunque non è affatto facile ucciderli tutti. Per quanto riguarda l'effetto Tearing......:Ieri mi sono appostato in tutti i punti possibili ed immaginabili delle mappe.......ma NIENTE. Quindi Neural per quello che mi riguarda avvallo la tua tesi sui problemi del VGA..........IO LO VEDO PERFETTAMENTE. io ho l'hdmi e lo vedo nettamente a 480p invece lo vedo molto meno con 720p e 1080i, ma il problema c'è e non è solo del VGA... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ragazzi, finalmente domani passo da ua tv merdosa 17" ad un Samsung 32" hd ready solo per me e per la mia amata stanzetta! Volevo sapere vistoc he in questi giorni non si parla d'altro, come lo devo " impostare "? premettoc he di televisori non ne capisco molto, e successivamente: Meglio il cavo Component o HDMI? un mio amico dice che non cambia nulla ed un altro che è totalmente diverso! a chi devo credere? Ps: non è OT per impostazioni intendo la fluidità per giocare a RE5 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 il problema,piu che del cavo sta nella risoluzione 1080p,a questo punto potrei anche pensare sia un difetto della demo,che per non pesare troppo,o per motivi di tempo non supporta in modo proprio questo formato...comunque come diceva Neural la differenza tra 1080p e 720p è presochè nulla,se non che il 1080p mi dava un legerissimo senso di profondità in piu (piccolezze)... ora faccio una domanda:ma tra 720p e 1080p la differenza è nulla in tutti i giochi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ok, partecipo anch'io.. provata la demo con cavo vga risoluzione 1366x768, non esiste nessun effetto tearing. Probabilmente è legato più che altro alla risoluzione 1080p o superiore, come già detto. Se ci si tiene sotto si riesce ad evitare il problema con qualsiasi cavo penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 molto bello la cosa un p'ò scomoda è che durante la ricarica e mentre si mira non ci si può muovere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo mmm e cosa avrebbe di inquietante??? cmq stase lo guardo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo si era già stato detto in sto topic pagine dietro che era una pubblività diversa di resident 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Raga ma mica ogni volta che dovremmo giocare a questo gioco si dovranno cambiare le impostazioni video della console? Giocare a risoluzione 1080p è alquanto fastidioso!!! Speriamo risolvano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 metti a 1080i e lo lasci sempre così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Raga ma mica ogni volta che dovremmo giocare a questo gioco si dovranno cambiare le impostazioni video della console? Giocare a risoluzione 1080p è alquanto fastidioso!!! Speriamo risolvano... Tanto per quanti sono i giochi che supportano il 1080 nativamente, potresti tranquillamente lasciare l'output a 720 e non ti accorgeresti della differenza. O almeno ce lo lasci finchè non finisci il gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Tanto per quanti sono i giochi che supportano il 1080 nativamente, potresti tranquillamente lasciare l'output a 720 e non ti accorgeresti della differenza. O almeno ce lo lasci finchè non finisci il gioco neural hai letto i miei post precedenti??? riguardo il problema del tearing a risoluzioni diverse con l'HDMI Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 metti a 1080i e lo lasci sempre così. Nessun problema a 1080i? Odio quella linea in mezzo alla faccia dei personaggi durante le cut scene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Nessun problema a 1080i? Odio quella linea in mezzo alla faccia dei personaggi durante le cut scene!!! dicono così poi non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Nessun problema con 1080i (collegato in component) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 il gioco pare interessante ma la giocabilità è assurda. non potersi muovere è davvero ridicolo sembriamo dei pupazzi imbecilli e lìunico modo per cui si crepa è perch+ si comandano da scemi i due protagonisti. ma come si fa nel 2009 a fare una giocabilità cosi? non si vede nulla quando si spara si ci trova presi dai nenici senza poter vedere nulla è ridicolo. l'ho spenta dopo 3 volte che per imbecillità dei comandi son morto nella prima stanza . pazzesco rovinare cosi un titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Nessun problema con 1080i (collegato in component) Confermo .............. il gioco pare interessante ma la giocabilità è assurda. non potersi muovere è davvero ridicolo sembriamo dei pupazzi imbecilli e lìunico modo per cui si crepa è perch+ si comandano da scemi i due protagonisti. ma come si fa nel 2009 a fare una giocabilità cosi? non si vede nulla quando si spara si ci trova presi dai nenici senza poter vedere nulla è ridicolo. l'ho spenta dopo 3 volte che per imbecillità dei comandi son morto nella prima stanza . pazzesco rovinare cosi un titolo gandino.....per imbecillità dei comandi.............???? Guarda che non sono automatici...........!L'unico motivo per cui si crepa è perchè non è un action puro dove fai capriole e spari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 232520565296596.69 post fa dicevo che io giocando a 1080i in hdmi non vedevo alcun tearing e tutti a dirmi che il problema era soltanto del motore grafico,che la tv non c'entrava ecc... beh,alla fine ci siamo tutti convinti e almeno adesso non lo si può più criticare per questo effetto tearing..poi quando capirete che non è un tps smetterete anche di criticare il sistema di controllo.. alla fine tutti lo considereremo un capolavoro..ne sono certo il gioco pare interessante ma la giocabilità è assurda. non potersi muovere è davvero ridicolo sembriamo dei pupazzi imbecilli e lìunico modo per cui si crepa è perch+ si comandano da scemi i due protagonisti. ma come si fa nel 2009 a fare una giocabilità cosi? non si vede nulla quando si spara si ci trova presi dai nenici senza poter vedere nulla è ridicolo. l'ho spenta dopo 3 volte che per imbecillità dei comandi son morto nella prima stanza . pazzesco rovinare cosi un titolo oddio..cambia controller perchè è impossibile..l'ho giocato un 6 volte e sono morto soltanto una volta colpito da quel boss con la motosega gigante(non pensavo mi uccidesse con un unico colpo ) forse bisogna abituarsi ma a me risulta facile da giocare..bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 232520565296596.69 post fa dicevo che io giocando a 1080i in hdmi non vedevo alcun tearing e tutti a dirmi che il problema era soltanto del motore grafico,che la tv non c'entrava ecc... beh,alla fine ci siamo tutti convinti e almeno adesso non lo si può più criticare per questo effetto tearing..poi quando capirete che non è un tps smetterete anche di criticare il sistema di controllo.. alla fine tutti lo considereremo un capolavoro..ne sono certo oddio..cambia controller perchè è impossibile..l'ho giocato un 6 volte e sono morto soltanto una volta colpito da quel boss con la motosega gigante(non pensavo mi uccidesse con un unico colpo ) forse bisogna abituarsi ma a me risulta facile da giocare..bah io trovo pazzesco che sia cosi limitato il movimento, se ti tira la martellata non puoi evitarla perchè sei piantato per terra. non puoi spostarti di mezzo metro di lato ma dai è ridicolo dopo giochi come gears(non potevano usare la stessa giocabilità? ci stava perfettamente). è come tornare indietro quando non si saltava, non si ci muoveva nello spazio oltre alla mira davvero poco appetibile. si ci dovrà abituare ma trovo sia un modo per nascondere magagne sulla IA dei nemici ad esempio che non fanno altro che venoirti addosso e siccome la camera è penosa non li vedi e te li trovi di colpo. mi pare una scelta davvero poco felice rendere macchinoso il movimento perchè cosi rendi difficile giocarci? cioè l'immobilità di quando hai un arma è ridicola col coltello devi aspettare vengano loro da te manco avessi una catena ai piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.