Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

1 Domanda :fischio: ed 1 Affermazione :rolleyes:

 

Ma cosa e' sto tearing? scusate la grossa ignoranza!

 

Mi spiegate perche' vi lamentate della macchinosità del personaggio? in tutti i giochi prima di avere la piena padronanza del personaggio ci devi perdere un po' di tempo! è normale! non cerchiamo di volere tutto e subito, non è affatto bello! secondo me vi fate uccidere dagli Zombie e date la colpa alla macchinosità del Personaggio, quando semplicemente con un pò di pratica risulterà tutto più facile! :fischio:

 

In Modalità Co-Op è Fantastico! l'ho fatta con un amico ed è stata un esperienza Bellissima! penso proprio di giocarlo tutto Co-Op con un mio Amico!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace ragazzi ma sto gioco offre veramente ben poco, ho sentito un amico che già ha giocato la ver build del gioco completo per fare un anteprima, è mi ha assicurato che il gioco è ientico alla demo (tearing incluso), enigmi non ce ne sono e si limitano solo a punti che puoi superare grazie al compagno (Sheva) e di trama o storia neanche l'ombra!!!

Quindi un consiglio a tutti gli amanti dei veri Res: Non compratelo (almeno al day-one),non fa sicuramente al caso nostro (includo anche me)!!!

 

Questo è un gioco che è buono solo per tutti coloro che non sanno che significa un survival horror come res o silent hill, insomma per tutti coloro che hanno amato res4 e i due gears!! Insomma un mix di azione e grafica pompata!!!!

Mi dispiace con questa mia considerazione non voglio offendere i gusti videoludici di nessuno, però i fatti sono questi e parlano chiaro!!! :teach:

 

Mah....... non capisco sinceramente: certe critiche inerenti al tearing o al sistema di controllo possono magari anche essere accettate, ma come si fa a dire che non c'è una trama?? Mi sembra un commento un pò troppo spinto e prematuro il tuo PELE...... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi ma sto gioco offre veramente ben poco, ho sentito un amico che già ha giocato la ver build del gioco completo per fare un anteprima, è mi ha assicurato che il gioco è ientico alla demo (tearing incluso), enigmi non ce ne sono e si limitano solo a punti che puoi superare grazie al compagno (Sheva) e di trama o storia neanche l'ombra!!!

Quindi un consiglio a tutti gli amanti dei veri Res: Non compratelo (almeno al day-one),non fa sicuramente al caso nostro (includo anche me)!!!

 

Questo è un gioco che è buono solo per tutti coloro che non sanno che significa un survival horror come res o silent hill, insomma per tutti coloro che hanno amato res4 e i due gears!! Insomma un mix di azione e grafica pompata!!!!

Mi dispiace con questa mia considerazione non voglio offendere i gusti videoludici di nessuno, però i fatti sono questi e parlano chiaro!!! :teach:

 

 

Anche a me un mio amico mi ha detto che...bla bla bla....eh ehe h scherzi a parte, i gusti sono privati e personali......Io prima di sputare sentenze lo proverei e solo dopo esprimerei il mio giudizio. ....enigmi non ce ne sono ? sbagliato ....ce ne sono eccome, non saranno enigmi da cubo di kubrik ma sempre enigma è.....( I veri enigmi sono solo ed esclusivamente quelli di Lara Croft e i primi 2 capitoli dei RE )....il tuo messaggio è molto forte.......Mix di azione e Grafica Pompata....cosa doveva essere un tavolo di texas holdem horror ?.....l'azione non fà mai male.

Dire che non c'è una trama o una storia.......questa mi pare davvero grossa.

 

E per ultimo non credo che tu abbia il diritto di dire che è un gioco solo per chi non sà cosa significa un survival horror......credo di averli giocati tutti survival horror, RE e Silent hill, Extermination, Fear ( quello sulla nave ) e molti altri......I vari Re li ho giocati tutti sul CUBO tranne il primo ed il secondo.......Silent hill prima su play dopo su xbox, extermination su Play 2 ( Che spettacolo )......Eppure gioco anche a RE4 e RE5........quello che dai è un messaggio sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gioco che è buono solo per tutti coloro che non sanno che significa un survival horror come res o silent hill, insomma per tutti coloro che hanno amato res4 e i due gears!! Insomma un mix di azione e grafica pompata!!!!

 

 

Io mi ricordo ancora i percorsi da fare in tutti i capitoli.........dei titoli da te menzionati. Cosa vorresti dire con questa frase ? Che chi gioca a Gears o ha giocato a RE4 non ha nessuna competenza ? Fammi qualsiasi domanda su RE o Silent Hill e ti dimostrerò che " Anche se gioco a gears e ho gicato a RE4 ( BELLISSIMO ) " ti dimostrerò che le competenze per parlare di questo gioco le ho eccome.

 

Dire che non c'è trama ne storia.......E' davvero grossa ! Sai cos'è una trama ed una storia o meglio il tuo amico sà cos'è una trama ? :crazy: :crazy:

 

Per chi come me non mastica il gergo e le vostre conoscenze il gioco mi sembra ben fatto. Direi che è dura all'inizio riuscire a destreggiarsi visto che quei maledetti ti sono intorno ovunque e devi sparare come un pazzo.

 

 

Quoto in pieno.......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito un amico che già ha giocato la ver build del gioco completo per fare un anteprima, è mi ha assicurato che il gioco è ientico alla demo (tearing incluso), enigmi non ce ne sono e si limitano solo a punti che puoi superare grazie al compagno (Sheva) e di trama o storia neanche l'ombra!!!

 

Io personalmente crederò ai miei occhi......e dico solo che fino a questo momento, i capitoli principali (RE,RE2,RE3,Code Veronica, RE4) non mi hanno mai deluso, non credo che Capcom esordisca in modo tanto negativo nell'alta definizione sprecando due anni di lavoro ........

 

Non capisco questo accanimento verso il quarto e quinto capitolo.........è stata la prima saga a rivoluzionarsi in quel modo, stravolgendo per certi versi quelle che erano i meccanismi di gioco dei precedenti capitoli, cosa che dovrebbe essere apprezzata e che credo lo sia stato all'epoca (dato i voti altissimi che gli hanno conferito) ....un gioco non può passare da bello a brutto solo perchè il personaggio non spara quando si muove.

 

Capisco chi invece favoriva l'atmosfera del primissimo capitolo , atmosfera secondo me mai replicata in seguito , sicuramente la sensazione di paura la si percepiva in maniera più marcata anche xchè fino a quel momento non c'è mai stato un gioco con quelle caratteristiche particolati ..... la tensione di aprire una porta e non sapere chi ci fosse, o semplicemente la "strafamosa" entrata del cane dalla finestra sono tutti elementi che caratterizzavano quel gioco (e poi erano anche 15 anni fa) , con l'avvento di Silent hill poi si è arrivati ad un livello superiore di paura dove si spremevano letteralmente i nervi del giocatore chiamato a sostenere una tensione più psicologica rispetto al passato!

 

Inutile negarlo dopo silent hill , Resident evil non terrorizzava più come prima .... tanta era la paura che una delle saghe che hanno fatto la fortuna della console sony stesse inevitabilmente tramontando... ma mamma Capcom fortunatamente si è rimboccata le maniche ed ha avuto il coraggio di rinnovarsi completamente con un capitolo completamente diverso dai predecessori, capitolo amato da critica e pubblico ma sotto molti punti di vista "diverso" ,tanto diverso e innovativo da ispirare giochi futuri (GoW per citare il + famoso) già allora capcom aveva intuito come sarebbe stata la prox generazione di videogiochi .... caos e ancora caos!

 

Credo che per chi abbia apprezzato ANCHE il quarto capitolo questo sia l'apoteosi , mentre per tutti gli altri che cercano un livello di tensione maggiore credo faccia meglio a rivolgersi in altre direzioni, vedi Fear2 (il terrore c'è.....ma sicuramente non può usufruire dello stello livello tecnico).

 

Time to die Chris!!! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai,non è che ha bisogno di difensori.

l'hype per questo gioco era tantissimo e la delusione è innegabile IMHO.

non critico le meccaniche di gioco,ho giocato tutti i Resident Evil(tranne Nemesis!)e la variazione del gameplay l'ho gia ben digerita col quarto capitolo.

concordo che adesso non è più il vecchio survival horror,ma molto più action,ma mi va bene anche cosi,visto che il quarto era comunque un signor gioco.

 

però rimango allibito e con i testicoli a terra,quando vedo una killer application come questa presentare dei difetti grafici e tecnici davvero pesanti.

e,sempre IMHO,da un gioco di questo calibro è una cosa inaccettabile.

era davvero da tanto tanto tempo che non vedevo un gioco farsi tagliuzzare cosi da tutto questo tearing(che sarebbe quel difetto che porta dei tagli orizzontali all'immagine;solitamente ciò succede quando si gira la telecamera,in RE5 invece succede sempre,pure nelle cut scenes)e,visto che l'abbiam atteso come la manna dal cielo per più di due anni,la cosa è sconcertante.

 

spero che questo difetto non venga riportato pari pari nel gioco,ma ho dei seri dubbi visto che le demo,molto spesso,rispecchiano il gioco finito pari pari.

questa settimana ho scaricato due demo,RE5 e FEAR2;

ero convinto che una sarebbe stata fantastica e l'altra niente di eccezionale,peccato che però è stato l'esatto contrario di ciò che mi aspettavo con un FEAR2 sontuoso e da farsela sotto ed un RE5 che zoppica di brutto...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente crederò ai miei occhi......e dico solo che fino a questo momento, i capitoli principali (RE,RE2,RE3,Code Veronica, RE4) non mi hanno mai deluso, non credo che Capcom esordisca in modo tanto negativo nell'alta definizione sprecando due anni di lavoro ........

 

Non capisco questo accanimento verso il quarto e quinto capitolo.........è stata la prima saga a rivoluzionarsi in quel modo, stravolgendo per certi versi quelle che erano i meccanismi di gioco dei precedenti capitoli, cosa che dovrebbe essere apprezzata e che credo lo sia stato all'epoca (dato i voti altissimi che gli hanno conferito) ....un gioco non può passare da bello a brutto solo perchè il personaggio non spara quando si muove.

 

Capisco chi invece favoriva l'atmosfera del primissimo capitolo , atmosfera secondo me mai replicata in seguito , sicuramente la sensazione di paura la si percepiva in maniera più marcata anche xchè fino a quel momento non c'è mai stato un gioco con quelle caratteristiche particolati ..... la tensione di aprire una porta e non sapere chi ci fosse, o semplicemente la "strafamosa" entrata del cane dalla finestra sono tutti elementi che caratterizzavano quel gioco (e poi erano anche 15 anni fa) , con l'avvento di Silent hill poi si è arrivati ad un livello superiore di paura dove si spremevano letteralmente i nervi del giocatore chiamato a sostenere una tensione più psicologica rispetto al passato!

 

Inutile negarlo dopo silent hill , Resident evil non terrorizzava più come prima .... tanta era la paura che una delle saghe che hanno fatto la fortuna della console sony stesse inevitabilmente tramontando... ma mamma Capcom fortunatamente si è rimboccata le maniche ed ha avuto il coraggio di rinnovarsi completamente con un capitolo completamente diverso dai predecessori, capitolo amato da critica e pubblico ma sotto molti punti di vista "diverso" ,tanto diverso e innovativo da ispirare giochi futuri (GoW per citare il + famoso) già allora capcom aveva intuito come sarebbe stata la prox generazione di videogiochi .... caos e ancora caos!

 

Credo che per chi abbia apprezzato ANCHE il quarto capitolo questo sia l'apoteosi , mentre per tutti gli altri che cercano un livello di tensione maggiore credo faccia meglio a rivolgersi in altre direzioni, vedi Fear2 (il terrore c'è.....ma sicuramente non può usufruire dello stello livello tecnico).

 

Time to die Chris!!! :mrgreen:

 

 

Infatti, volete provare il vero terrore......fate come me dite alla donna che non la portate al cinema a vedere Carlo Verdone perchè state male, mettetevi a giocare ed aspettate il suo arrivo a casa scoprendo che non state male ma volevate giocare a RE5...........quello si che è terrore !!! Eh eh eh Scherzi a parte sul terrore...... :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :fischio: qualsiasi capitolo non sarà mai come il primo....è un pò come andare al cinema......vi ricordate il primo nightmare......Freddy che viene da sotto il letto ecc ecc............bè dal secondo episodio il terrore si è trasformato in normalità.

 

 

 

vabbè dai,non è che ha bisogno di difensori.

l'hype per questo gioco era tantissimo e la delusione è innegabile IMHO.

non critico le meccaniche di gioco,ho giocato tutti i Resident Evil(tranne Nemesis!)e la variazione del gameplay l'ho gia ben digerita col quarto capitolo.

concordo che adesso non è più il vecchio survival horror,ma molto più action,ma mi va bene anche cosi,visto che il quarto era comunque un signor gioco.

 

però rimango allibito e con i testicoli a terra,quando vedo una killer application come questa presentare dei difetti grafici e tecnici davvero pesanti.

e,sempre IMHO,da un gioco di questo calibro è una cosa inaccettabile.

era davvero da tanto tanto tempo che non vedevo un gioco farsi tagliuzzare cosi da tutto questo tearing(che sarebbe quel difetto che porta dei tagli orizzontali all'immagine;solitamente ciò succede quando si gira la telecamera,in RE5 invece succede sempre,pure nelle cut scenes)e,visto che l'abbiam atteso come la manna dal cielo per più di due anni,la cosa è sconcertante.

 

spero che questo difetto non venga riportato pari pari nel gioco,ma ho dei seri dubbi visto che le demo,molto spesso,rispecchiano il gioco finito pari pari.

questa settimana ho scaricato due demo,RE5 e FEAR2;

ero convinto che una sarebbe stata fantastica e l'altra niente di eccezionale,peccato che però è stato l'esatto contrario di ciò che mi aspettavo con un FEAR2 sontuoso e da farsela sotto ed un RE5 che zoppica di brutto...mah...

 

I difetti grafici li hanno tutti........io ho notato una cosa. Se spari ad un ginocchio l'infettato, si china sul ginocchio colpito.....e così anche sulle spalle o sulle mani o sul volto......Fear 2 è bello si, ma è solo tensione.....Action poca. Poi se ad uno piace la tensione che provoca un ombra indistinta che attraversa il corridoio buon per lui....è il gioco adatto. Io nella demo ho incontrato il primo essere dopo non sò quanti minuti.......dopo un pò diventa noioso.

 

 

 

hurricane ormai in questo topic devono eleggerci come i difensori di RE 5!! :rotfl:

 

 

Il discorso non è tanto essere difensori del capitolo ma più che altro difendere la propria passione per lo stesso......ad alcuni non piace e non piaceva Re4....questo non significa che Re5 sia brutto o che RE4 fosse brutto.....Io personalmente, per novità, storia e trama Re4 l'ho trovato bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa assurda è anche quella che non si può minimametnte interagire con illuogo circostante...(tranne scalvacare o aprire porte)

 

 

Invece ad Halo, Gears, Cod e molti altri puoi interagire, ed oltre a scavalcare ed aprire porte puoi fare i murales sul muro o piazzare una coperta a terra per vendere i fumetti.......Pensa che c'è una parte di Gears 2 dove markus invece di uccidere le locuste telefona a Coole per dirgli di trovarsi davanti alla fermata dell'autobus per andare allo stadio............Maddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

vero,i difetti grafici ce li hanno tutti,ma tutto sto popò di tearing ce l'ha solo Resident Evil 5 e quando parlo di difetti grafici mi riferisco principalmente a questo.

p.s. anche io ho amato alla follia RE4,non è la meccanica di gioco che critico,ma la quantità immonda di tearing,cosi nun se pò vedè.

mica stiam parlando di X Blades o My Horse and Me....

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,i difetti grafici ce li hanno tutti,ma tutto sto popò di tearing ce l'ha solo Resident Evil 5 e quando parlo di difetti grafici mi riferisco principalmente a questo.

p.s. anche io ho amato alla follia RE4,non è la meccanica di gioco che critico,ma la quantità immonda di tearing,cosi nun se pò vedè.

mica stiam parlando di X Blades o My Horse and Me....

 

Mi elencheresti i difetti ? magari io sono così ammaliato dal capitolo che non ci faccio caso...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno:TEARING!

ovunque ed anche nei filmati,per me è inaccettabile per un gioco di questo calibro.

 

ovviamente il tutto è riferito alla demo e ti ripeto,adoro l'intera saga di Resident Evil ed anche questo gioco potrebbe esser stupendo,ma purtroppo non sopporto quel maledetto difetto,soprattutto se è onnipresente come in questa demo.spero sempre che non sia cosi anche nel gioco finale,tutto qui.

 

leggendo le tue risposte non vorrei che mi stessi fraintendendo,ti assicuro che non voglio sparare a casaccio sul gioco solo per fare il bastian contrario o il troll.

solo che mi aspettavo tantissimo da questo gioco,invece ne son rimasto piuttosto deluso,sempre e solo per un unico motivo:TROPPO TEARING!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente crederò ai miei occhi......e dico solo che fino a questo momento, i capitoli principali (RE,RE2,RE3,Code Veronica, RE4) non mi hanno mai deluso, non credo che Capcom esordisca in modo tanto negativo nell'alta definizione sprecando due anni di lavoro ........

 

Non capisco questo accanimento verso il quarto e quinto capitolo.........è stata la prima saga a rivoluzionarsi in quel modo, stravolgendo per certi versi quelle che erano i meccanismi di gioco dei precedenti capitoli, cosa che dovrebbe essere apprezzata e che credo lo sia stato all'epoca (dato i voti altissimi che gli hanno conferito) ....un gioco non può passare da bello a brutto solo perchè il personaggio non spara quando si muove.

 

Capisco chi invece favoriva l'atmosfera del primissimo capitolo , atmosfera secondo me mai replicata in seguito , sicuramente la sensazione di paura la si percepiva in maniera più marcata anche xchè fino a quel momento non c'è mai stato un gioco con quelle caratteristiche particolati ..... la tensione di aprire una porta e non sapere chi ci fosse, o semplicemente la "strafamosa" entrata del cane dalla finestra sono tutti elementi che caratterizzavano quel gioco (e poi erano anche 15 anni fa) , con l'avvento di Silent hill poi si è arrivati ad un livello superiore di paura dove si spremevano letteralmente i nervi del giocatore chiamato a sostenere una tensione più psicologica rispetto al passato!

 

Inutile negarlo dopo silent hill , Resident evil non terrorizzava più come prima .... tanta era la paura che una delle saghe che hanno fatto la fortuna della console sony stesse inevitabilmente tramontando... ma mamma Capcom fortunatamente si è rimboccata le maniche ed ha avuto il coraggio di rinnovarsi completamente con un capitolo completamente diverso dai predecessori, capitolo amato da critica e pubblico ma sotto molti punti di vista "diverso" ,tanto diverso e innovativo da ispirare giochi futuri (GoW per citare il + famoso) già allora capcom aveva intuito come sarebbe stata la prox generazione di videogiochi .... caos e ancora caos!

 

Credo che per chi abbia apprezzato ANCHE il quarto capitolo questo sia l'apoteosi , mentre per tutti gli altri che cercano un livello di tensione maggiore credo faccia meglio a rivolgersi in altre direzioni, vedi Fear2 (il terrore c'è.....ma sicuramente non può usufruire dello stello livello tecnico).

 

Time to die Chris!!! :mrgreen:

 

perfettamente d'accordo con ciò che dice bauer e ho sottolineato il pezzo secondo me fondamentale che dovrebbero prendere in considerazione i nostalgici!

 

 

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutte le critiche mosse ADESSO..si sapeva prima di questa demo che il gioco non sarebbe stato rivoluzionario in fatto di gameplay rispetto al 4

io però non mi sento di attaccare un titolo così ben fatto soltanto perchè alcune dinamiche di gioco possano risultare "vecchie"..

già su questo "vecchio" si potrebbe discutere visto che fra una cosa vecchia e una cosa classica ci sta l'infinito..

comunque,io ho notato un miglioramento in campo di level design(anche se non raggiunge ancora l'altissimo standard visto su altri titoli),l'ottima idea della cooperazione sia live che offline e,anche se molti lo criticate,credo che il gameplay sia ottimo per questo genere di gioco.

è anche vero che gli zombie sono diventati per certi versi troppo intelligenti e la sensazione di combattere contro dei mercenari in più di un'occasione si è fatta viva nella mia mente contorta..

questo è soltanto ciò che io ho potuto constatare dalla visione di questa demo che come sempre capita è diversissima dalla realtà del gioco..

certo è che l'ansia nell'aprire una singola porta,purtroppo,non tornerà più..il tempo perso girovagando invano nella speranza di trovare qualche chiave che ci portasse al boss successivo probabilmente non tornerà più..e potrei continuare per ore rimpiangendo le dinamiche che fecero di RE una delle serie più amate in tutti il mondo,ma le aspettative dei giocatori più giovani sono cambiate e vanno rispettate..

adesso aspettando il 5 la capcom potrebbe farci il regalino di mettere su live arcade la vera trilogia di RE per rianimare il vero animo dei giocatori un pò più "classici" :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa assurda è anche quella che non si può minimametnte interagire con illuogo circostante...(tranne scalvacare o aprire porte)

 

Ecco secondo me quale è l'unico vero problema tecnico di questo resident evil, pochissima interazione con l'ambiente. Spari alle piante e non si muovono e anche se ti avvicini è come se ci fosse un sottile muro che le protegge. Cosi' per quasi tutto il resto dell'ambiente apparte gli oggetti precalclati come casse, valigette e bidoni esplosivi. I corpi dei boss, come quello con la sega una volta morti rimangono sul campo come fossero delle statue impalpabili. Se le si spara non esce un filo di sangue e il proiettile si perde nel vuoto. Questo credo sia il problema più grande per un gioco di quel calibro e non penso che abbiano modificato il codice in cosi' poco tempo. Ovviamente sarà un compromesso che potrò accettare data la qualità grafica di modelli poligonali e texture.

 

Invece per quanto riguarda il tearing dico a Mapo che puo' stare tranquillo perchè i programmatori sono a conoscenza già da molto del problema e non credo che faranno mancare i giusti arrangiamenti.

 

Infine ricordo a tutti che è una demo uscita 5 mesi fa ma era pronta da molto prima e in tutto questo tempo non avete idea di quanti miglioramenti si possano apportare a un videogames, senza contare che stiamo parlando della CAPCOM che presenta tra le sue fila programmatori e staffers in generale tra i migliori al mondo ( per me i migliori)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo completamente daccordo con Mapo...questo è il primo titolo che vedo (speriamo solo la demo) in cui l'effetto Tearing rovina completamente l'esperienza di gioco...e pensare che come ho gia detto in passato Capcom è recidiva,in quanto anche lost planet era affetto da questo fastidioso "bad effect",anche se in maniera mooolto minore,e sopratutto perdonato dal fatto che il gioco è uscito nel 2006...ad Oggi non è proprio possibile,sopratutto pensando alla caratura di questo titolo...

 

 

ps:provate a ruotare la camera molto lentamente,tutti gli oggetti hai lati tremano e si scompongono in maniera vergognosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo completamente daccordo con Mapo...questo è il primo titolo che vedo (speriamo solo la demo) in cui l'effetto Tearing rovina completamente l'esperienza di gioco...e pensare che come ho gia detto in passato Capcom è recidiva,in quanto anche lost planet era affetto da questo fastidioso "bad effect",anche se in maniera mooolto minore,e sopratutto perdonato dal fatto che il gioco è uscito nel 2006...ad Oggi non è proprio possibile,sopratutto pensando alla caratura di questo titolo...

 

 

ps:provate a ruotare la camera molto lentamente,tutti gli oggetti hai lati tremano e si scompongono in maniera vergognosa...

 

cominciavo a pensare di aver qualche problema di vista...

grande Ermì!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno:TEARING!

ovunque ed anche nei filmati,per me è inaccettabile per un gioco di questo calibro.

 

ovviamente il tutto è riferito alla demo e ti ripeto,adoro l'intera saga di Resident Evil ed anche questo gioco potrebbe esser stupendo,ma purtroppo non sopporto quel maledetto difetto,soprattutto se è onnipresente come in questa demo.spero sempre che non sia cosi anche nel gioco finale,tutto qui.

 

leggendo le tue risposte non vorrei che mi stessi fraintendendo,ti assicuro che non voglio sparare a casaccio sul gioco solo per fare il bastian contrario o il troll.

solo che mi aspettavo tantissimo da questo gioco,invece ne son rimasto piuttosto deluso,sempre e solo per un unico motivo:TROPPO TEARING!

 

 

No no....nessun fraintendimento, davvero non ci faccio caso...che tu fossi amante della saga l'ho capito un pò di post fà.....e che faccio ironia su alcuni commenti che lasciano il tempo che trovano ad esempio sull'interazione degli ambienti.......in nessun gioco puoi interagire con gli spazi che ti circondano o cmq sono limitati alle aperture delle porte o allo spaccarsi dei muri e delle finestre....cosa che accade anche in RE5........Se sbaglio e conoscete un titolo dove questo avviene....ditemelo.

 

Scusa la mia ignoranza ma sto cavolo di TEARING......che cos'è ? Davvero non sò cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

hurricane sicuramente far cry 2 fa meglio di re 5 asd..e non solo quello..però re5 è un genere suo....posso criticare la non innovazione del genere,ma non mi va di criticarlo perchè a me,come a tanti altri,piace..ed io vedo questa scarsa interazione con l'ambiente come una precisa scelta fatta da capcom e non come un deficit rispetto ai titoli odierni.

e poi se il mio colpo non fa uscire sangue ad un boss morto o non fa muvere le foglie non mi fa gridare allo scandalo..io in un survival horror voglio trama e carisma,cose che re5 avrà da vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:provate a ruotare la camera molto lentamente,tutti gli oggetti hai lati tremano e si scompongono in maniera vergognosa...

 

Erminiuccio, io questa sensazione la provo sempre......anche nella vita reale di tutti i giorni......Potere THC ? eh eh eh

 

Scherzi a parte non ci ho fatto caso, guarderò..... :rolleyes: ...anche se....combattendo con gli esseri schifosi, non è che abbia tutto stò tempo di girare la telecamera mooooolto lentamente. ..... :mrgreen:

 

hurricane sicuramente far cry 2 fa meglio di re 5 asd..e non solo quello..però re5 è un genere suo....posso criticare la non innovazione del genere,ma non mi va di criticarlo perchè a me,come a tanti altri,piace..ed io vedo questa scarsa interazione con l'ambiente come una precisa scelta fatta da capcom e non come un deficit rispetto ai titoli odierni.

e poi se il mio colpo non fa uscire sangue ad un boss morto o non fa muvere le foglie non mi fa gridare allo scandalo..io in un survival horror voglio trama e carisma,cose che re5 avrà da vendere

 

 

Master forse non hai capito che io sono qui a difendere con il coltello fra i denti questo capitolo che secondo me è un capolavoro come lo era il 4 e tutti i suoi predecessori......yo brother.....che abbia problemi di TEARING sul tuo pc.....? Magari si frammentano le lettere che batto sulla tastiera............ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Senza offese eh.......solo una battuta...... :dance: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Master forse non hai capito che io sono qui a difendere con il coltello fra i denti questo capitolo che secondo me è un capolavoro come lo era il 4 e tutti i suoi predecessori......yo brother.....che abbia problemi di TEARING sul tuo pc.....? Magari si frammentano le lettere che batto sulla tastiera............ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Senza offese eh.......solo una battuta...... :dance: :mrgreen: :dance:

si avevo capito che lo stai difendendo :mrgreen:

la cosa su far cry 2 era soltanto per dirti che i giochi migliori di re5 in fatto di interazione con l'ambiente ci sono,e sono anche tanti..

il resto non era diretto a te ma erano delle mie riflessioni su ciò che avevano detto gli altri :ph34r:

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo capito che lo stai difendendo :mrgreen:

la cosa su far cry 2 era soltanto per dirti che i giochi migliori di re5 in fatto di interazione con l'ambiente ci sono,e sono anche tanti..

il resto non era diretto a te ma erano delle mie riflessioni su ciò che avevano detto gli altri :ph34r:

 

 

Esatto Master, ma oltre Far Cry 2 ? .....capisci cosa voglio dire a coloro che contestano l'ambient e l'interattività......?? Far Cry 2 è stato studiato in modo che molti se non quasi tutti gli ambienti potessero avere variazioni .......E non è che Far Cry 2 sia il titolone del 2008 e poi non è mica in Prima persona ?? .....o sbaglio ?? cioè quello che voglio dire io è che se vuoi tutto in uno non lo avrai mai....perchè non esiste....... ci sono giochi con Game Play fantastici, quasi reali ma con trama e grafica di Pupù.......Perfino Gow 2 che credo sia un Grandissimo Capolavoro ha dei limiti.....come li ha Cod e come li hanno tutti.....Non esiste il gioco perfetto. Quando esisterà sarà perchè nel gioco ci entrerai tu personalmente con qualche aggeggio collegato direttamente al tuo cervello dove verrano proiettate immagini VERE.....quello sarà il gioco perfetto, quindi fra un secolo almeno.....ed io te e tanti di questi forum saremo già sulla nuvoletta a giocare ancora con il ns caro vecchio Joypad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...