Leon047 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 cioè quì però c'è gente che lo fà apposta a fare spoiler.mi auguro che stavolta i mod intervegano non con un semplice richiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi proprio oggi ho comprato RE5 visto che ho completato tutti i capitoli precedenti non potevo giocare a questo.... una domanda,la metto in spoiler per correttezza...Spoiler! --Clicca per mostrare-- io non ho giocato ancora tanto e sto all'inizio... ma nei ricordi di Cris fa vedere la tomba di Jill... ma quant'è che è morta?? Modificato 15 Marzo 2009 da mimmo_show Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 cioè quì però c'è gente che lo fà apposta a fare spoiler.mi auguro che stavolta i mod intervegano non con un semplice richiamo. tanto non bannano/sospendono sta gente.Con la scusa che sono novizi e non sanno comportarsi ai forum gli e' concesso tutto E intanto noi rischiamo ad ogni post letto di rovinarci parte della trama, Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 lo scoprirai durante il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 lo scoprirai durante il gioco! Ok martin, pensavo di avermi perso qualcosa nei capitoli precedenti Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 hai presente quando in bioshock verso l inizio vedi l ombra di una pazza che sembra che sta cullando il figlio con una voce "inquietante"???quando in realta nella culla ci sta una pistola .......questo deve essere resident e non gli inseguimenti con le moto :fischio: vabbe' vabbe'....ma e' inutile rimarcare il discorso.Questo capitolo non punta a spaventare gli utenti quanto piuttosto a caricarli di adrenalina e metterli sotto pressione. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 snake...però è sempre un resident evil...e io in questo capitolo non ho trovato nessuna ambientazione horror... niente di niente! e poi anche i nemici...solo poche volte ti mettono in tensione... e poi che altro...sembra una versione aggiornata di resident evil 4! mi aspettavo più novità onestamente...ma poi anche i mostri tt uguali! potevano mettere anche qualche nuovo msotro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 snake...però è sempre un resident evil...e io in questo capitolo non ho trovato nessuna ambientazione horror... niente di niente! e poi anche i nemici...solo poche volte ti mettono in tensione... e poi che altro...sembra una versione aggiornata di resident evil 4! mi aspettavo più novità onestamente...ma poi anche i mostri tt uguali! potevano mettere anche qualche nuovo msotro sono il primo a dire che ha poco da spartire con i vecchi resident evil,ci mancherebbe. quello che conta e' che ci ritroviamo un buonissimo prodotto estremamente giocabile.Dimenticate per un attimo che e' un residente vil e consideratelo come "un capitolo extra" improntato solo sull'azione.Allora si che inizierete ad apprezzarlo bene. Ao..piu' di questo non so' che dire... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 snake...però è sempre un resident evil...e io in questo capitolo non ho trovato nessuna ambientazione horror... niente di niente! e poi anche i nemici...solo poche volte ti mettono in tensione... e poi che altro...sembra una versione aggiornata di resident evil 4! mi aspettavo più novità onestamente...ma poi anche i mostri tt uguali! potevano mettere anche qualche nuovo msotro cmq raga è vero che forse rispetto alla saga originaria è cambiato.ma questo residentevil 5 infatto di trama è davvero bello e si ricollega molto alla saga originaria a differenza del 4 che apparte qualcosina aveva una trama a sè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 cmq raga è vero che forse rispetto alla saga originaria è cambiato.ma questo residentevil 5 infatto di trama è davvero bello e si ricollega molto alla saga originaria a differenza del 4 che apparte qualcosina aveva una trama a sè. e' chiaro che si ricollega.Oltretutto c'e' Chris Redfield che non ha nulla da spartire con quella mammoletta di Leon(dotato di 0 carisma,a tratti patetico).Altro punto a favore di questo quinto capitolo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 cerco amici per giocare in modalita' mercenari...... addatemi pure.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 e' chiaro che si ricollega.Oltretutto c'e' Chris Redfield che non ha nulla da spartire con quella mammoletta di Leon(dotato di 0 carisma,a tratti patetico).Altro punto a favore di questo quinto capitolo. si appunto difatti sarebbe bene che chi dice che è un residentevil 4 con grafica potenziata.aggiunga anche con una trama da vero residentevil. cerco amici per giocare in modalita' mercenari...... addatemi pure.... appena lo finisco io ci stò.mercenari me lo voglio giocare solo in coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Domanda ho finito il gioco, dopo di che posso iniziare con tutte le mie armi ed attivare l'opzione per i proiettili infiniti ma ogni arma che possiedo ha sempre le munizioni che si esauriscono. C'è qualche cosa che sbaglio? Provo a risponderti io, anche se ormai ('inkia quanto posta la gente su 'sto topic!!) sarai arrivato alla soluzione:Spoiler! --Clicca per mostrare--Le munizioni infinite le sblocchi per l'arma che hai potenziato al massimo!Esempio: potenzio l'S75 (FCL) al massimo, a gioco finito dovrei avere le munizioni infinite---nonché l'arco per la splendida Sheva, in questo caso--- Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Capito allora potenzio al massimo la mia magnum Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) tanto non bannano/sospendono sta gente.Con la scusa che sono novizi e non sanno comportarsi ai forum gli e' concesso tutto E intanto noi rischiamo ad ogni post letto di rovinarci parte della trama, Giusto,io che sono al capitolo 3-1,possiamo dire metà gioco,già vengo a sapere chi è il boss finale e come ucciderlo ma lo sapete che alla fine del gioco... poi io che ho aspettato tanto questo gioco vengo a sapere un giorno dopo il finale poi Snake anche tu qualche post fa hai detto che avvertivi i mod per chi spoilerava .Il bello è che io sono entrato in questo topic per vedere se qualcuno aveva accettato di fare con me la Coop e invece che cosa trovo?Il finale del gioco,evvai,yuppie :party: :party: vabbè torniamo IT chi vuole fare la Coop con me? e' chiaro che si ricollega.Oltretutto c'e' Chris Redfield che non ha nulla da spartire con quella mammoletta di Leon(dotato di 0 carisma,a tratti patetico).Altro punto a favore di questo quinto capitolo. Vero Leon,mi sembrava un pò...vabbè Modificato 15 Marzo 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Scusate è considerato spoiler se dico che l'ultimo mostro è Leon? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Scusate è considerato spoiler se dico che l'ultimo mostro è Leon? e' il penultimo...l'ultimo e' nemesis. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Hihihihihi scusate mi eclisso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) e' il penultimo...l'ultimo e' nemesis. io sapevo che l'ultimo era Sheva Modificato 15 Marzo 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 MA NOOOOOOOOOOOO dai ragà io adesso l'ho comprato e mi dite il boss finale?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 io sapevo che l'ultimo era Sheva nono...alla fine si scopre che Sheva non e' altro che Leon(dopo aver subito numerose operazioni chirurgiche ad opera di alcuni membri della stars) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Dai ragazzi non parliamo di membri e operazioni Basta spam e l'ultimo boss non è Leon Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ma state sfottendo vero?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Stavo scherzando prima, ho fatto una battuta e ripeto che il boss finale non è Leon che è un "buono" della serie da anni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Cavolo a mano a mano che gioco,mi sto proprio accorgendo che è proprio un gioco spettacolare ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.