Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedrvi una info molto vitale per me :

 

quando si mira con la pistola ci si puo muovere o si resta come nella demo inchiodati al pavimento senza potersi muovere ?

 

 

ps cusate la grammatica ma sono al lavoro e o tanta fretta mi sento un fugiasco :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti volevo chiedrvi una info molto vitale per me :

 

quando si mira con la pistola ci si puo muovere o si resta come nella demo inchiodati al pavimento senza potersi muovere ?

 

 

ps cusate la grammatica ma sono al lavoro e o tanta fretta mi sento un fugiasco :P

 

si resta fermi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello in hdmi non risontra il problema, è solo con il vga?

Che io sappia il difetto si presenta solo a chi ha la console collegata tramite VGA. Che rottura ragazzi! :rolleyes:

 

EDIT: ho appena avuto conferma che anche alcuni utenti che utilizzano l'HDMI hanno notato lo stesso difetto seppur meno clamoroso.

 

A questo punto mi sa che dovrò collegare la console in Component... Ecco, proprio quello che mi andava di fare nel weekend: spostare mezza casa e far passare cavi e cavetti! Bene così! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto decine di volte, ma a tratti mi sembra di scrivere col bianchetto, giocando in 1080p con cavo HDMI su TV Samsung 42" Full HD MORIVO di tearing. Vistosissimo dirante i filmati e acnhe durante il gioco. La situazione si risolve PARZIALMENTE settando la risoluzione a 720p. L'effetto è presente ma è poco percepibile e non dà fastidio.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto decine di volte, ma a tratti mi sembra di scrivere col bianchetto, giocando in 1080p con cavo HDMI su TV Samsung 42" Full HD MORIVO di tearing. Vistosissimo dirante i filmati e acnhe durante il gioco. La situazione si risolve PARZIALMENTE settando la risoluzione a 720p. L'effetto è presente ma è poco percepibile e non dà fastidio.

Si ok ma non ho un tv Full HD bensì un tristissimo Samsung 32'' Hd Ready con la console collegata in VGA.

 

A questo punto spero di risolvere col Component settando tutto a 720p: è l'unica strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia il difetto si presenta solo a chi ha la console collegata tramite VGA. Che rottura ragazzi! :rolleyes:

 

EDIT: ho appena avuto conferma che anche alcuni utenti che utilizzano l'HDMI hanno notato lo stesso difetto seppur meno clamoroso.

 

A questo punto mi sa che dovrò collegare la console in Component... Ecco, proprio quello che mi andava di fare nel weekend: spostare mezza casa e far passare cavi e cavetti! Bene così! :acc:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Carlito MY BROTHER,

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE è un brutto difetto questo, che potevano benissimo risolvere con poco sforzo, io oggi provo a 720 con il cavetto hdmi poi ti faccio sapere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

 

Le stesse cose che penso io.. Per me sono scelte azzeccatissime..

i gusti sono gusti personalmente il 4 pur essendo marcatamente action aveva atmosfera e terrore da vendere, magari si perdeva nel finale di gioco in cui diventava troppa azione ma il tutto bene o male non andava avanti snaturando in maniera eccessiva il marchio resident, questo nuovo episodio ha tante belle cose da mostrare ma alla fine viene meno proprio in quelle cose che hanno reso celebre la serie e hanno creato tutti questi appassionati, per me se non fosse resident meriterebbe un 9 o un nove e mezzo ma essendo proprio quel gioco non va oltre l'otto otto, e mezzo perchè un po di cose non mi vanno giù

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...un informazione su resident evil 5.....

 

Magari certe domande mettile sotto spoiler, no?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda di carattere generale.

Non ho tantissimo tempo per giocare, quindi non amo i giochi particolarmente difficili.

L'ultimo gioco che ho completato in un tempo "decente" è Dead Space a difficoltà media.

Non so se qualcuno chi ha giocato... secondo voi RE5 è sullo stesso livello di difficoltà?

Non vorrei trovarmi in troppe situazioni dove non riesco a proseguire, perchè tanto non avrei nè il tempo nè la voglia per perderci troppo tempo e andare avanti.

 

 

Grazieeeeee :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella peggiore delle ipotesi lo giochi a facile e non dovresti avere alcun problema.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda di carattere generale.

Non ho tantissimo tempo per giocare, quindi non amo i giochi particolarmente difficili.

L'ultimo gioco che ho completato in un tempo "decente" è Dead Space a difficoltà media.

Non so se qualcuno chi ha giocato... secondo voi RE5 è sullo stesso livello di difficoltà?

Non vorrei trovarmi in troppe situazioni dove non riesco a proseguire, perchè tanto non avrei nè il tempo nè la voglia per perderci troppo tempo e andare avanti.

 

 

Grazieeeeee :mrgreen:

 

 

più facile... o almeno più intuitivo in generale e quindi più semplice da portare avanti. Ovviamente parlo del livello medio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...siccome costa troppo nuovo, ho deciso che lo compro appena lo trovo usato o a metà prezzo...ho letto che poi nn è un capolavoro come si diceva...almeno leggendo i pareri di molti^^

 

 

Ho letto che un problema è che non si può sparare camminando... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che un problema è che non si può sparare camminando... :rolleyes:

 

Non è esattamente un problema, è una scelta voluta dagli sviluppatori; a loro avviso, la condizione di staticità del personaggio dovrebbe dare un senso di disagio e di maggiore tensione ai combattimenti, perchè si ha meno possibilità di movimento e bisogna concentrarsi sul bersaglio. Della serie "se lo liscio sono fottuto!" :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di spoilerate...non guardate assolutamente la videorecensione di everyeye...fa vedere un bel po di boss e qualche filmato della trama abbastanza avanzato....e il brutto è che quei "non socome definirli" anno scritto grosso come una casa sul link "NO SPOILER INSIDE" tacci loro! da evitare come la peste!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di spoilerate...non guardate assolutamente la videorecensione di everyeye...fa vedere un bel po di boss e qualche filmato della trama abbastanza avanzato....e il brutto è che quei "non socome definirli" anno scritto grosso come una casa sul link "NO SPOILER INSIDE" tacci loro! da evitare come la peste!

 

 

Ieri sera, sotto minaccia di sterilizzazione e castrazione mi sono fatto dare la mia copia. C'era un tizio alla cassa che spiegava al commesso come passare alcuni punti. Gli ho chiesto gentilmente di non parlarne davanti a me in quanto lo stavo acquistando proprio in quel momento......la sua risposta è stata molto acida, la mia..............chiedete al farmacista sotto casa sua !!!! :fischio:

 

Detto questo, bisogna rispettare chi aspetta anni ed annni per l'uscita di un gioco che poi viene puntualmente e stupidamente rovinato, in senso di attese, dai principali RINCOGLIONITI del Live........che stranamente lo giocano già da un mese........loro sono i primi colpevoli.

 

Cmq il gioco è bello ed avvincente......credo che anche la macchinosità del personaggio dalla demo al gioco finito, anche se minima, ha avuto una leggera miglioria.......

 

Detto questo Erminuccio ti posso chiedere una cosa.............Come si fà a tirare fuori le piantine verdi dalla valigia....??? Sai com'è ! Hanno un aspetto davvero invitante........ :fischio: .....mi ricordano qualcosa..............eh eh eh eh

 

mmm...siccome costa troppo nuovo, ho deciso che lo compro appena lo trovo usato o a metà prezzo...ho letto che poi nn è un capolavoro come si diceva...almeno leggendo i pareri di molti^^

 

 

Potresti informarti dove abita il brillantone che ha messo l'ultimo boss davanti agli occhi di tutti ( per fortuna non i miei )......e farci 4 chiacchere.......... :evil: :laser: ......poi la copia rimarrebbe senza proprietario....sarebbe un grave peccato !!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

... viene puntualmente e stupidamente rovinato, in senso di attese, dai principali RINCOGLIONITI del Live........che stranamente lo giocano già da un mese........loro sono i primi colpevoli.

 

Scusa ma che stai dicendo?? Che c'entra il Live? Chi sarebbero i rin**glioniti (perchè maiuscolo poi? Una parolaccia sarebbe già di suo da evitare, scritta così poi la stai proprio urlando!)...

 

Se un utente spoliera qualcosa non significa che sia necessariamente uno che gioca con giochi pirata in anticipo, non generalizziamo per favore! E se online hai amici sulla lista che giocano in anticipo con copie pirata fai prima ad eliminarli piuttosto che offendere in toto gli utenri del Live!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ce l'ho!!!!!!!!!!!dopo anni ritorno a giocare il game preferito.ci stò giocando è spettacolare.lunico difetto che ho riscontrato è ilo tearing che soprattutto nei filmati è davvero fastidioso.io ho il vga qualche consiglio per toglierlo?se metto il componet la cosa si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ce l'ho!!!!!!!!!!!dopo anni ritorno a giocare il game preferito.ci stò giocando è spettacolare.lunico difetto che ho riscontrato è ilo tearing che soprattutto nei filmati è davvero fastidioso.io ho il vga qualche consiglio per toglierlo?se metto il componet la cosa si risolve?

 

Setta l'uscita video a 720p, diminuirà molto, fidati! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...