Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm grazie.... mmm mi sa che dovrò rifarlo da capo tutta numara dai soldati in poi... me so perso delle cose... bah speriamo bene ç__ç cmq grasia!!! :dance:

Di niente.. comunque ci sono un sacco di cose che sfuggono a chi ci gioca la prima volta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho iniziato il gioco oggi ( per cui non anticipatemi niente che non potrò scoprire più avanti!) e non ho capito una cosa...

ma karim( o come si chiama) è Immortale grazie ad un incantesimo di Gorgone( o come si chiama) o sbaglio? mi raccomando, non anticipatemi niente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è immortale nel senso che non può morire nella storia, ma che vieni battuto e devi rifare il duello se muori quello si

 

vabbè, questo è ovvio, senno non sarebbe un GdR se non finisse mai un duello con te che perdi! mi chiedevo dell 'incantesimo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai avanti lo scopri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, io sono al 4° Disco di Lost Odyssey e sto facendo il Tempio dell'Illuminazione

ho trovato la sfera della disperazione, ma non riesco a trovare l'altra, che mi hanno detto che si chiama sfera della solitudine... Mi potete dire dove trovarla e come trovarla? Grazie
Modificato da LostOdyssey4Disco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono al 4° Disco di Lost Odyssey e sto facendo il Tempio dell'Illuminazione

ho trovato la sfera della disperazione, ma non riesco a trovare l'altra, che mi hanno detto che si chiama sfera della solitudine... Mi potete dire dove trovarla e come trovarla? Grazie

Sinceramente non mi ricordo assolutamente niente, però su youtube puoi trovare dei video che fanno vedere passo passo come procedere nel tempio

 

basta digitare "temple of enlightment" nella ricerca del video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono al 4° Disco di Lost Odyssey e sto facendo il Tempio dell'Illuminazione

ho trovato la sfera della disperazione, ma non riesco a trovare l'altra, che mi hanno detto che si chiama sfera della solitudine... Mi potete dire dove trovarla e come trovarla? Grazie

Quel pezzo è davvero molto incasinato e senza soluzione è impossibile venirne fuori, come ti è gia' stato indicato puoi seguire quei video sul tubo, oppure puoi consultare questa ottima guida che ho seguito passo per passo :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti



- La valle della solitudine. Seguite il percorso, scendete le scale ed esaminate il muro a Nord per far salire 3 piattaforme. Tornate indietro.

- Il passaggio dell'eternità. Tornate alla Valle della solitudine: 6O, 5N, 11E, 3N, piattaforma su, 1O, 6N, piattaforma su, 1O, 7S, 2E, 2S, 2E, uscite a Sudest.

- La valle della solitudine. Scendete la scala, andate ad Est (prima non potevate perché non c'erano le piattaforme) e raccogliete la Sfera della solitudine. Tornate indietro.


Quello è il problema... non riesco a trovare nulla da esaminare...
Comunque grazie a entrambi, poi provo a seguire quello che fa su youtube...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a riseguire passo per passo i punti precedenti della soluzione.

Quel pezzo me lo ricordo benissimo (la scalinata e il muro dove ci sono le 3 piattaforme), pero' mi dispiace ma non posso ricordarmi il percorso da prendere per raggiungerlo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scaletta non è una scala normale? C' è una specie di scala che va a Sud e poi a est, ma più che scaletta mi sembra un enorme gradinata...

 

non so esattamente in che punto sei, l'ho giocato troppo tempo fa.

Però ricordo bene che io ad un certo punto mi ero bloccato e non sapevo dove andare finchè non mi sono accorto di una scaletta a pioli che scendeva da un corridoio esterno e ti portava ad uno di quei cosi da attivare.

 

se ti sembra che centri con la tua situazione prova a controllare, altrimenti non so aiutarti

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...