Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

Ale fr...

ti manca l'ultimo sigillo...il settimo...mi pare ti manchi quello a Gotza...è nella sezione per cosi'dire dungeon da cui puoi entrare dalla città...quella dove ci sono i tetti e gli edifici alti...rifai quel pezzo e vedrai che lo trovi...

Se il sogno che ti manca è quello che ha fatto impazzire anche a me dovrebbe essere:

A Numara...vai al ponte(quello dove sotto c'è il fiume e ci sono le gondole,prima di entrare nella zona del mercato)...avvicinati al parapetto...devi cercare bene in quel punto perchè anche se ci passi vicino non te lo da...proprio verso il parapetto...

Spero di esserti stato di aiuto...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ale fr...

ti manca l'ultimo sigillo...il settimo...mi pare ti manchi quello a Gotza...è nella sezione per cosi'dire dungeon da cui puoi entrare dalla città...quella dove ci sono i tetti e gli edifici alti...rifai quel pezzo e vedrai che lo trovi...

 

Secondo me non sta a ...

Gotza, a ma ad uhra, in mezzo ai vicoletti che percorri quando sei solo con seth e tolten.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio. Sono all'inizio del 3° dvd e volevo sapere come faccio a fare salire i miei personaggi velocemente di livello. Mi spiego meglio: nel 1° e 2° dvd andavo all'Atollo di Numara e i personaggi salivano di livello velocemente fino a un certo punto. Ora ho tutti i personaggi fra il livello 52 e 53 appunto all'inizio del 3° dvd. Ma all'Atollo di Numara ora mi da comunque 1 P di esperienza a mostro ucciso. Esiste un altro luogo nel 3° dvd dove fare salire il livello oppure la pacchia è finita?

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consilgio di non stare troppo a livellare adesso e di andare nel 4 dvd al tempio dell'illuminazione

 

Ok grazie della risposta senza annunci sulla trama. farò così tanto mi sembra di essere già bello forte visto che i nemici ma fanno decisamente poco male.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ale Fr

 

Per i sigilli di Tolten basta chiedere ad un sacerdote che è piazzato stabilmente al di fuori del castello di Urah, di volta in volta ti dirà dove andare :mrgreen:

 

Help me

 

1. Qualcuno sà dirmi dove si recuperano Acqua++ e Terra++ :??:

2. Nell'accappamento profughi, quello dei sopravvissuti a Gotza, il mercante nella tenda mi chiede d'aiutarlo ad eliminare qualcuno(o qualcosa) in un qualche sentiero lasciando cantare/ululare un certo tipo di nemici per richiamare così il loro capo che sarebbe di fatto quello che dovrei eliminare.. Ma quale caspita è questo sentiero? E che devo fare? :??:

3. Sempre nello stesso accappamento, sulla destra, c'è un tipo che non riesce a prendere la sua razione di cibo perchè infortunato e mi chiede di prenderla per lui ma come arrivo da chi, vicino alò focolare, distribuisce i viveri mi sento sempre dire che ha terminato le razioni, che devo fare? :??:

4. Meglio fare prima il tempio dell'illuminazione e poi lanciarmi al Grand Staff o viceversa prima dell'ultimo scontro? Perchè se provo ad entrare al Grand Staff mi dice che da lì non posso più tornar indietro, è vero? :??:

 

Grazie in anticipo a chi avrà la cortezza di rispondere :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ale Fr

 

Per i sigilli di Tolten basta chiedere ad un sacerdote che è piazzato stabilmente al di fuori del castello di Urah, di volta in volta ti dirà dove andare :mrgreen:

 

Help me

 

1. Qualcuno sà dirmi dove si recuperano Acqua++ e Terra++ :??:

2. Nell'accappamento profughi, quello dei sopravvissuti a Gotza, il mercante nella tenda mi chiede d'aiutarlo ad eliminare qualcuno(o qualcosa) in un qualche sentiero lasciando cantare/ululare un certo tipo di nemici per richiamare così il loro capo che sarebbe di fatto quello che dovrei eliminare.. Ma quale caspita è questo sentiero? E che devo fare? :??:

3. Sempre nello stesso accappamento, sulla destra, c'è un tipo che non riesce a prendere la sua razione di cibo perchè infortunato e mi chiede di prenderla per lui ma come arrivo da chi, vicino alò focolare, distribuisce i viveri mi sento sempre dire che ha terminato le razioni, che devo fare? :??:

4. Meglio fare prima il tempio dell'illuminazione e poi lanciarmi al Grand Staff o viceversa prima dell'ultimo scontro? Perchè se provo ad entrare al Grand Staff mi dice che da lì non posso più tornar indietro, è vero? :??:

 

Grazie in anticipo a chi avrà la cortezza di rispondere :bow:

 

innanzi tutto grazie per il consiglio. li ho trovati tutti, mi mancava quello della caverna nera (me lo ha confermato il sacerdote che dici tu) e non so come l'ho saltato...boh, mi sembrava di averlo già ma era lì bello fresco. ora ho sconfitto anche il bos. trovato tutti gli amichetti di sed ma ancora nulla per il cortile....non riesco a capire cosa cavolo mi manca...boh...

 

per quello che chiedi tu:

1 acqua ++ e terra ++

sono al grande staff se non sbaglio

2 il sentiero è

il gelato, quello dove i bimbi si congelano mentre tu ti schainti con il treno. devi salire le scale e aspettare l'incontro. difenditi con 3 4 membri e attacca mano a mano uno alla volta dei "dinosauri", fino a che non compare il loro capo. lo riconosci dal nome che è diverso dagli altri.

3 lì devi solo fare in fretta

e passare dalla parte "alta", non tornando idietro ma andado dal sentiero parallelo sopra fino alla vecchina

4 io ti direi il tempio.

è un bordello ma ti porta il parti a 80 in un attimo. all'inizio se non sei messo ancora benissimo, diciamo sui 50 con tutti, io ti consiglio di stare nelle vicinanze del punto di salvataggio e di non entrare. poi via sereno!

 

se qualcuno mi aiuto con l'utima classe io glie ne sono grato. mi pare di avere tutti gli oggetti necessari ma niente...le sub quest le ho praticamente fatte tutte, di oggetti a saman all'asta non ne vendono più...sto impazzendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per il consiglio. li ho trovati tutti, mi mancava quello della caverna nera (me lo ha confermato il sacerdote che dici tu) e non so come l'ho saltato...boh, mi sembrava di averlo già ma era lì bello fresco. ora ho sconfitto anche il bos. trovato tutti gli amichetti di sed ma ancora nulla per il cortile....non riesco a capire cosa cavolo mi manca...boh...

 

per quello che chiedi tu:

1 acqua ++ e terra ++

sono al grande staff se non sbaglio

2 il sentiero è

il gelato, quello dove i bimbi si congelano mentre tu ti schainti con il treno. devi salire le scale e aspettare l'incontro. difenditi con 3 4 membri e attacca mano a mano uno alla volta dei "dinosauri", fino a che non compare il loro capo. lo riconosci dal nome che è diverso dagli altri.

3 lì devi solo fare in fretta

e passare dalla parte "alta", non tornando idietro ma andado dal sentiero parallelo sopra fino alla vecchina

4 io ti direi il tempio.

è un bordello ma ti porta il parti a 80 in un attimo. all'inizio se non sei messo ancora benissimo, diciamo sui 50 con tutti, io ti consiglio di stare nelle vicinanze del punto di salvataggio e di non entrare. poi via sereno!

 

se qualcuno mi aiuto con l'utima classe io glie ne sono grato. mi pare di avere tutti gli oggetti necessari ma niente...le sub quest le ho praticamente fatte tutte, di oggetti a saman all'asta non ne vendono più...sto impazzendo!

 

Grazie mille per i consigli :bow:

Non ho capito però se posso entrare e poi uscire dal Grand Staff prima dell'ultimo scontro, per recuperare Acqua++ e Terra ++ prima di addentrarmi nel tempio, sai, sono proprio due incantesimi che mi tornerebbero molto utili vista la tipologia di elementi dei nemici che lo infestano :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aiutarmi? °_°'

Fine del 3° disco

Sono con Jansen, Ming, Cooke e Mack prima di "scongelare" Kaim e Sarah, ma compare il boss, e bhe, non riesco a batterlo. °°

Il problema è che riflette tutte le magie, quindi posso solo usare Mack. Ma dato che non l'ho mai fatto expare è ancora al livelli 25 (!). E non ho grandi magie per le stats, al massimo ho un "Potenza" e "Scudo su tutti", niente "Barricata".

Quindi mi ritrovo a curare o a castare magie inutili con i 3 maghi, e ad attaccare a 330 circa per colpo (E quindi per turno) con Mack (Il boss ha poco più di 10k PS).

Il problema è dovuto dal fatto che mi fanno utilizzare 2 membri del party che di solito non uso (Cooke e Mack), infatti con le storie delle altre divisioni del party non ho problemi. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aiutarmi? °_°'

Fine del 3° disco

Sono con Jansen, Ming, Cooke e Mack prima di "scongelare" Kaim e Sarah, ma compare il boss, e bhe, non riesco a batterlo. °°

Il problema è che riflette tutte le magie, quindi posso solo usare Mack. Ma dato che non l'ho mai fatto expare è ancora al livelli 25 (!). E non ho grandi magie per le stats, al massimo ho un "Potenza" e "Scudo su tutti", niente "Barricata".

Quindi mi ritrovo a curare o a castare magie inutili con i 3 maghi, e ad attaccare a 330 circa per colpo (E quindi per turno) con Mack (Il boss ha poco più di 10k PS).

Il problema è dovuto dal fatto che mi fanno utilizzare 2 membri del party che di solito non uso (Cooke e Mack), infatti con le storie delle altre divisioni del party non ho problemi. °°

 

ecchite la soluzione

 

usa le bombe vento ,terra, acqua e fuoco.... devi averne un pò... altrimenti non ce la fai.. quelle non vengono riflesse e tolgono un sacco di energia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma le ho quasi finite, e non ci sono negozi dato che tutte le città sono distrutte (E tanto non potrei raggiungerle comunque). °_°
Perchè anche prima, sempre con questa divisione del party, ho dovuto battere un boss (Ghiaccio Vivente) che rifletteva le magie, ma soltanto verso la fine, questo lo fa dall'inizio. °_°
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma le ho quasi finite, e non ci sono negozi dato che tutte le città sono distrutte (E tanto non potrei raggiungerle comunque). °_°

Perchè anche prima, sempre con questa divisione del party, ho dovuto battere un boss (Ghiaccio Vivente) che rifletteva le magie, ma soltanto verso la fine, questo lo fa dall'inizio. °_°

 

sei sicuro che al campo dei rifugiati non puoi comprarle? mi sembra di si... altrimenti in giro le trovi anche se poche, (4 o 5 dovrebbero bastare) poi rimane sempre la soluzione mazzate a destra e a sinistra ma i personaggi che hai non sono forti fisicamente.... prova a usare sui due che conti di piu la copertura... magari ce la fai.. vai avanti a magie di copertura e a mazzate.. secondo me ce la fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, al campo rifugiati dovrebbero venderle, ma la strada è lunga. °°' lol
Ma non mi resta altra scelta, l'altra alternativa è rimanere bloccato. xD
Comunque devo prenderne almeno una ventina, visto che anche con le bombe terra + (Il boss è di tipo acqua) gli tolgo poco più di 300 PS, e lui ne ha 10k.
E forse, sempre al campo rifugiati, dovrebbero vendere anche Barricata +, se non ricordo male. °°
Ora provo, grazie. °°


Edit:
Sono tornato direttamente al campo rifugiati grazie a un save (Finalmente la mia mania di salvare da tutte le parti si è rivelata utile °_°'), e ho comprato medicine e bombe di terra (Normali e +), ma non avevano Barricata.
Ora sono arrivato di nuovo al boss, ma prima faccio expare i pg per quel che mi concede il leveling system di LO (La prima volta ho evitato tutti gli incontri perchè con quel party mi battevano subito).
Una domanda: Il boss è organico di tipo acqua, per Mack mi conviene usare un anello che danneggia i mob organici o un anello di terra?
Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

4° disco:

Ragazzi come faccio ad uccidere i 4 artosauri che tentano di invadere hura io non faccio mai in tempo ne uccido 3 e il quarto arriva sull'isola, aiutatemi vi prego!

P.S. il livello del party e 40.

Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

4° disco:

Ragazzi come faccio ad uccidere i 4 artosauri che tentano di invadere hura io non faccio mai in tempo ne uccido 3 e il quarto arriva sull'isola, aiutatemi vi prego!

P.S. il livello del party e 40.

 

basta che ne addormenti uno o due con un incantesimo o l'abilità ninnananna e il gioco è fatto...puoi fuggire dalla battaglia e seccare gli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che ne addormenti uno o due con un incantesimo o l'abilità ninnananna e il gioco è fatto...puoi fuggire dalla battaglia e seccare gli altri :ok:

si ma una volta che fuggo poi devo tornarci per ucciderlo oppure no?

grazie comunque per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile in qualche modo recuperare gli item che ti vengono rubati dai nemici? °°'

 

Certamente :mrgreen:

Nella valle di ghiaccio bisogna affrontare il gruppo di pseudo-scimmiette che si trova in un'angolo del canyon, mentre nel tempio antico, bisogna sembre battere un'altro gruppo di pseudo-scimmitte (questa volta nere) per sortire medesimo effetto.

Un consiglio, entrambe le fazioni cercano un'oggetto ben distinto, fattelo rubare e poi affrontali, così li sconfiggerai per sempre e riceverai un bel premio. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco disperatamente un' anima buona che mi "illumini" prima che prendo il gioco e gli faccio fare un volo di 7 piani dal balcone:

Il fatto è questo:

Sono al tempio dell' illuminazione, sono riuscito a salire fino in cima ma davanti ad una specie di porta mi dice che forse c' è una strada segreta (o simili) per raggiungere non so cosa.

Ora, l' ho fatto in lungo e in largo sto benedetto tempio, ma nulla, cosa devo fare ??? dove dovrei andare ??? ho anche attivato degli elevatori sull' esterno ma nulla non capisco ... help !!!

E poi, è normale che i kelolon neri, se vengono in coppia mi distruggono costringendomi alla fuga ??? consigli ???

Grazie

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una info....dove si trova il tempio dell'illuminazione?

 

Grazie!

 

 

ecco:

in basso a destra della mappa. se hai gia il boa bianco e il nautilus, prima spacchi il ghiaccio e poi entri con il nautilus per poter sbarcare =P
:fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...