Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

E' la zona dove abitavano Cooke e Mack quando li incontri la prima volta, dovresti esserci già stato se stai facendola caccia al tesoro...ci arrivi dal porto di Numara

 

grazie ;)

 

dove si trova questo villaggio?

 

Dove si trova il tempio dell'illuminazione??

 

e qual'è un buon posto per expare quando si vuole crescere dal 50° livello in su?

 

GRAZIE :mrgreen:

 

al villaggio kelolon e al tempio dell'illuminazione puoi arrivarci soltatno se hai preso il boa bianco :mrgreen:

 

Nel tempio dell'illuminazione si livella alla grande....fai conto che ho portato i PG a lv 87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie ;)

 

 

 

al villaggio kelolon e al tempio dell'illuminazione puoi arrivarci soltatno se hai preso il boa bianco :mrgreen:

 

Nel tempio dell'illuminazione si livella alla grande....fai conto che ho portato i PG a lv 87

 

l'ho preso, girerò un po' a cercarli, grazie.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

come si ammazzano i fott*ti kelolon d'argento, pensavo con l'anello ed invece... :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dove si trova il pirata di sed ad est di Uhra? In teoria dovrei trovaro nelle bolle sott'acqua ma non riesco veramente a trovarlo!

dovrebbe trovarsi nella zona nord ovest della mappa, oltrepassata la banchina di ghiaccio che si trova in quella zona, vicino alla costa...non riesco a trovare un'immagine della mappa, altrimenti te la posterei

 

Comunque si diceva che c'erano poche quest secondarie, a me non sembrano così poche

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe trovarsi nella zona nord ovest della mappa, oltrepassata la banchina di ghiaccio che si trova in quella zona, vicino alla costa...non riesco a trovare un'immagine della mappa, altrimenti te la posterei

 

Comunque si diceva che c'erano poche quest secondarie, a me non sembrano così poche

grazie 1000 per l'aiuto, adesso provo e ti faccio sapere !

EDIT

pirata trovato grazie mille edhelrog :mrgreen:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ri-bloccato al 3° DVD :piange: :rolleyes:

Sono con Ming e Jansen,fuori da Gothza,appena raggiungo Mack e Cooke arriva quel mega mostro di ghiaccio,che riesce puntualmente a sbarazzarsi di me con la magia riflesso ma soprattutto con Acqua+ su tutti,come posso fare per batterlo ? :rolleyes: :piange:
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ri-bloccato al 3° DVD :piange: :rolleyes:

Sono con Ming e Jansen,fuori da Gothza,appena raggiungo Mack e Cooke arriva quel mega mostro di ghiaccio,che riesce puntualmente a sbarazzarsi di me con la magia riflesso ma soprattutto con Acqua+ su tutti,come posso fare per batterlo ? :rolleyes: :piange:

 

ecco qualche utile consiglietto per il tuo problema :)

 

prima di affrontarlo controllati l'equipaggiamento, metti tutto ciò che ti può difendere dagli attacchi d'acqua o che ti aumenti la potenza della magia "terra", dopo di che durante il combattimento tartassalo con terra+ (e anche con le bombe terra che mi auguro tu abbia con te) e vedrai che non sarà difficile tirarlo giù ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno un pò deluso i boss segreti, me li aspettavo più tosti, invece nonostante non fossi ad un livello altissimo li ho tirati giù senza problemi...si sente la mancanza di un boss superfortissimo che puoi battere solo se non fa la sua mossa speciale che ti uccide tutti in un colpo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno un pò deluso i boss segreti, me li aspettavo più tosti, invece nonostante non fossi ad un livello altissimo li ho tirati giù senza problemi...si sente la mancanza di un boss superfortissimo che puoi battere solo se non fa la sua mossa speciale che ti uccide tutti in un colpo :ph34r:

 

 

beh sin fin ora lo spessore dei boss incontrati non è stato di primissimo livello, ma diciamo che compensano con gli incontri casuali, che finchè non raggiungi il livello massimo per "l'area" son sempre una rogna a differenza di altri giochi in cui erano pure e semplici formalità :P qui mi son ritrovato addirittura a dover fuggire in un paio di occasioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sin fin ora lo spessore dei boss incontrati non è stato di primissimo livello, ma diciamo che compensano con gli incontri casuali, che finchè non raggiungi il livello massimo per "l'area" son sempre una rogna a differenza di altri giochi in cui erano pure e semplici formalità :P qui mi son ritrovato addirittura a dover fuggire in un paio di occasioni :P

Come si fa a fuggire, ed abbandonare un combattimento ???

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ri-bloccato al 3° DVD :piange: :rolleyes:

Sono con Ming e Jansen,fuori da Gothza,appena raggiungo Mack e Cooke arriva quel mega mostro di ghiaccio,che riesce puntualmente a sbarazzarsi di me con la magia riflesso ma soprattutto con Acqua+ su tutti,come posso fare per batterlo ? :rolleyes: :piange:

Mi auto quoto...HELP!!! :rolleyes:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevano già risposto, se il problema è che sei troppo debole o ti mancano delle magie ti conviene tornare indietro e livellare un po' :ok:

 

 

ecco qualche utile consiglietto per il tuo problema :)

 

prima di affrontarlo controllati l'equipaggiamento, metti tutto ciò che ti può difendere dagli attacchi d'acqua o che ti aumenti la potenza della magia "terra", dopo di che durante il combattimento tartassalo con terra+ (e anche con le bombe terra che mi auguro tu abbia con te) e vedrai che non sarà difficile tirarlo giù ;)

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fuggire, ed abbandonare un combattimento ???

 

cliccando sulla voce fuggi ehehehehe mi sembra che jansen ce l'ha di base come abilità... o comunque compri al negozio l'oggetto che te la fa acquisire.. mi sembra che si chiami: fuggi in ogni occasione.. o qualcosa di simile :ok:

 

 

Aiuto 2° DVD :

Sono nellacaverna e devo uccider quella specie di rinoceronte dagli occhi rossi , ma durante la battaglia mentre tento di uccidere quelli con gli occhi verdi lui scappa cosa devo fare???

 

devi organizzare gli attacchi in modo che ogni volta che si ripresenta sul campo di battaglia gli infliggi dei danni.. non è difficile... magari metti un pò di magie di protezione su tutti perchè ci metti un pò di turni a farla fuori... ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire a cosa servono i 3 ogetti scaricabili dal marketplace? uno è un anello e su questo nn ci piove...ma gli altri 2? nn vorrei aver sprecato 200mp x un semplice anello...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire a cosa servono i 3 ogetti scaricabili dal marketplace? uno è un anello e su questo nn ci piove...ma gli altri 2? nn vorrei aver sprecato 200mp x un semplice anello...

si hai sprecato 200mp visto ke oltre all'anello hai 2 oggetti la lampada ke ti fa rivedere i filmati e un nuovo sogno dei mille anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo alla fine del gioco un po' frustrato perchè pare che solo a me siano capitati certi intoppi.

- ho sconfitto il bos del tempio dell'illuminazione, ho le tre stelle in tutte le battaglie del cortile fino alla classe pesante ma non accedo a quella successiva e non so perchè visto che ho raccolto tutto al tempio dell'illuminazione. che oggetti devo avere per accedere a quella classe? mi pare di aver tutto boh.

- mi pare di avere aperto tutti i sigilli reali:

giardino casa di Gongora, foresta rossa, caverna nera, ghiacciaio, foresta kelolon, vicoletti casa dei due bambini, ma non mi da possibilità di abbattere l'ultimo.
. quale diavolo manca? c'è una mappa o uno screen capture delle zone dove sono messi sti sigilli?

- mi manca un sogno solo, credo sia il terzo o il quarto. sono prima dell'ingresso al grand staff finale (credo). me lo sono perso o è successivo al punto in cui mi trovo nella trama?

- mosso da disperazione, sono anato nel mare di baus al grand staff e sono entrato. ho passato agevolmente mostri e quant'altro ma sono arrivato ad un punto in cui mi sono bloccato e dopo due ore ho spento prima di spezzare il pad dal nervoso. mi sono bloccato dove c'è un interruttore che non posso raggiungere, speculare a quello dove c'è

una specie di cassa da muovere per poterci arrivare. non riuscendo ad accedervi non riesco a fermare il vapore che viene fuori dal tubo e quindi ciccia. mi direste per favore cosa sbaglio?

 

ammetto che queste piccolezze mi stanno facendo un po' incavolare. direi che un punto di salvataggio in più in certi posti sarebbe bello, non tutti possono fare sessioni minime di 3 ore e questo non penalizzerebbe in alcun modo il game play. certi pezzi di esplorazione durano davvero molto e sono iper ripetitivi. tampio dell'illuminazione docet....ad un certo punto è troppo anche se la pazienza nippo è scuramente diversa e molto maggiore rispetto alla mia prettamente occidentale.

grazie mille a chi mi vorrà dare un aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...