Vai al contenuto

Serie BWIN 2010-2011


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Da novarese so che durante l'estate sarà restrutturato... credo che finchè non sarà pronto si giocherà o a torino o a monza

 

infatti, mi pareva come minimo doveroso ristrutturarlo per lo più per tutti i tifosi che adesso cominceranno a spuntare (mi sa' che il prossimo anno ci sarà lo stadio pieno solo con gli abbonati :D )

 

ho trovato questo pdf con le regole, ma non so quanto sia corrente...

http://www.osservatoriosport.interno.it/approfondimenti/RegStadi0708.pdf

 

dice che la capienza minima deve essere 20.000 per la serie a, ma appunto il siena e' 15000. boh.

 

grazie per il pdf, a quanto si dice lì, effettivamente ci vorrebbero 20.000 posti, possibile che con qualche deroga si possa far diventare a norma anche uno stadio con meno capienza ?

 

tanto alla fine i posti più importanti sono quelli della stampa e degli sponsor, se ci sono quelli...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nel frattempo, si e' salvata anche l'albinoleffe che rimane un altro anno in serie B, e Mondonico ammette che non puo' confermare la sua permanenza sulla panchina bergamasca, i suoi problemi di salute gli impediscono di concentrarsi sul suo lavoro e dopo lo sforzo fatto nelle ultime settimane per raggiungere la salvezza ora deve dedicarsi completamente alla sua battaglia personale contro la malattia che non e' stata sconfitta lo scorso gennaio.

 

Auguri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...