Vai al contenuto

Serie BWIN 2010-2011


David Hero 93

Messaggi raccomandati

sono contento per Fontana,dopo anni a fare il terzo ovunque meritava un piazza da protagonista,comunque incredibile anche il Portogruaro....

guarda, oggi ho proprio guardato sia il novara che il portogruaro... che dire.

il novara era un po' spenta nel primo tempo e come settimana scorsa si e' risvegliata nel secondo tempo segnando due gol e gestendo abbastanza bene il ritmo (anche se con alcune incertezze difensive come quella che hanno portato al rigore).

 

il portogruaro... boh. si', ha vinto, ma e' stata una partita noiosa. il sassuolo non so perche' non abbia giocato, ha fatto molto poco per impensierire la porta avversaria. e quindi si', portogruaro ancora vincente, ma molto piu' a sorpresa.

 

il novara ufficialmente punta alla salvezza come e' ovvio che sia, da neo-promossa, ma non mi stupirei per niente se dovesse arrivare gia' alla promozione o quantomeno lottare fino alla fine.

il gruppo c'e', la societa' e' ben messa, le possibilita' economiche ci sono, i contatti giusti ci sono... io ci spero :D anche se sono piu' che consapevole che la B e' un torneo molto strano. puoi stare davanti fino a gennaio e poi magari rischi la retrocessione a giugno.

e' un torneo molto faticoso che si basa sulla continuita' fisica.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda, oggi ho proprio guardato sia il novara che il portogruaro... che dire.

il novara era un po' spenta nel primo tempo e come settimana scorsa si e' risvegliata nel secondo tempo segnando due gol e gestendo abbastanza bene il ritmo (anche se con alcune incertezze difensive come quella che hanno portato al rigore).

 

il portogruaro... boh. si', ha vinto, ma e' stata una partita noiosa. il sassuolo non so perche' non abbia giocato, ha fatto molto poco per impensierire la porta avversaria. e quindi si', portogruaro ancora vincente, ma molto piu' a sorpresa.

 

il novara ufficialmente punta alla salvezza come e' ovvio che sia, da neo-promossa, ma non mi stupirei per niente se dovesse arrivare gia' alla promozione o quantomeno lottare fino alla fine.

il gruppo c'e', la societa' e' ben messa, le possibilita' economiche ci sono, i contatti giusti ci sono... io ci spero :D anche se sono piu' che consapevole che la B e' un torneo molto strano. puoi stare davanti fino a gennaio e poi magari rischi la retrocessione a giugno.e' un torneo molto faticoso che si basa sulla continuita' fisica.

l'Ancona l'anno scorso per esempio,o il Frosinone sempre l'anno scorso,è un campionato questo dove tutto può cambiare,ti faccio un altro esempio,il Bari l'anno che vinse il campionato a gennaio era in dodicesima posizione,per cui nulla è scontato in questa Serie B(win)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che papere dei portieri oggi...clamorose quelle dei portieri di Varese e Torino, il quale non riesce a vincere (1-1 nel 1 tempo contro il Sassuolo); Siena che vince 3-0 contro il Cittadella e per ora é primo. Altra papera del portiere del Portogruaro ora!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

questo novara mi sta proprio simpatica come squadra:), continua a vincere.... ragazzi sapete qualche sito dove trovo i capitani delle squadre di b? Mi servirebbero per pes, o comunque sapete il capitano del Piacenza?

passati il tempo su wikipedia...ci vorrà un pò di tempo però...

comunque il novara sorprende ma neanche tanto,sta dimostrando ottime cose,poi una domanda a chi segue la squadra piemontese(inverno mi pare),ma il titolare è Ujkani o Fontana?

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria e' Ujikani il titolare, arriva dalle giovanili del palermo (questo novara prende molto dai rosanero).

pero', anche l'anno scorso, Fontana ha giocato 11 partite di campionato.

sinceramente non so se dipenda da infortuni o scelte tattiche di riposo o altro, pero' Fontana se la gioca spesso :) e bene.

il fatto e' che entrambi sono molto validi e quindi girano facilmente. uno e' un giovane forte, l'altro un giocatore di esperienza.

 

 

e settimana prossima c'e' il derby :) Torino - Novara.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria e' Ujikani il titolare, arriva dalle giovanili del palermo (questo novara prende molto dai rosanero).

pero', anche l'anno scorso, Fontana ha giocato 11 partite di campionato.

sinceramente non so se dipenda da infortuni o scelte tattiche di riposo o altro, pero' Fontana se la gioca spesso :) e bene.

il fatto e' che entrambi sono molto validi e quindi girano facilmente. uno e' un giovane forte, l'altro un giocatore di esperienza.

 

 

e settimana prossima c'e' il derby :) Torino - Novara.

te l'ho chiesto perchè speravo che Fontana,dopo anni di essere terzo portiere ovunque,avesse trovato una piazza che lo facesse giocare con continuità,però 11 presenze non sono poche,e ha già giocato in B,almeno non marcisce costantemente in panchina...

Ujkani comunque lo terrei d'occhio perchè ho sentito ottime cose su di lui e in più è molto giovane(classe 89/90 mi pare)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria e' Ujikani il titolare, ed e' in prestito dal palermo (questo novara ha parecchi legami con i rosanero a livello dirigenziale, ci sono parecchi scambi di giovani).

pero', anche l'anno scorso, Fontana ha giocato 11 partite di campionato, quest'anno gia' 1 su 4.

 

sinceramente non so se dipenda da infortuni o scelte tattiche di riposo o altro, pero' Fontana se la gioca spesso :) e bene.

il fatto e' che entrambi sono molto validi e quindi girano facilmente.

Fontana e' valido per essere un giocatore di esperienza.

Ujikani e' un giovane molto promettente, portiere della nazionale albanese (si', si e' preso 4 pere dalla svezia, ma ci sta :D )

 

 

e settimana prossima c'e' il derby :) Torino - Novara.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho chiesto perchè speravo che Fontana,dopo anni di essere terzo portiere ovunque,avesse trovato una piazza che lo facesse giocare con continuità,però 11 presenze non sono poche,e ha già giocato in B,almeno non marcisce costantemente in panchina...

Ujkani comunque lo terrei d'occhio perchè ho sentito ottime cose su di lui e in più è molto giovane(classe 89/90 mi pare)...

oddio, ho notato ora che avevo fatto una doppia risposta incasinatissima :)

 

comunque si', ujikani e' giovane e come detto e' scuola palermo, quindi arriva comunque da una scuola calcio di serie A.

Fontana i suoi spazi li ha, gioca e fa bene in diverse partite (l'altra settimana ha parato un rigore), poi se non sbaglio fanno il turnover tra campionato e coppa italia.

 

e anche in attacco sono messi bene, oltre al veterano ventola (che non gioca moltissimo) hanno questo Bertani che non e' giovanissimo ma e' molto concreto e Gonzalez, che e' giovane e molto promettente pure lui. e' quello che l'anno scorso ha segnato il gol dell'1-1 a s. siro contro il milan...

!! Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ho notato ora che avevo fatto una doppia risposta incasinatissima :)

 

comunque si', ujikani e' giovane e come detto e' scuola palermo, quindi arriva comunque da una scuola calcio di serie A.

Fontana i suoi spazi li ha, gioca e fa bene in diverse partite (l'altra settimana ha parato un rigore), poi se non sbaglio fanno il turnover tra campionato e coppa italia.

 

e anche in attacco sono messi bene, oltre al veterano ventola (che non gioca moltissimo) hanno questo Bertani che non e' giovanissimo ma e' molto concreto e Gonzalez, che e' giovane e molto promettente pure lui. e' quello che l'anno scorso ha segnato il gol dell'1-1 a s. siro contro il milan...

!!

già a prescindere il gol non mi piace perchè il portiere battuto è Storari :mrgreen: :mrgreen:

 

no dai,scherzi a parte,bel gol,nel complesso la squadra mi piace,mi sembra ben organizzata e se ha continuità il double-up può essere più di un semplice sogno.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria del Torino sul Novara in 9 uomini (meritava il pareggio) e vittoria del Siena sull'Atalanta. I toscani ora sono primi in classifica. Piacenza in coda con 1 punto dopo la sconfitta con il Grosseto.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigoni, Motta, Gonzalez, Bertani.

 

POKER FACE!!!

novara - livorno 4-1

 

ancora una volta il novara va sotto 1-0 ma ribalta il risultato... questa volta alla grande, priva di 4 titolari non si tirano indietro e sono subito padroni del campo. solo una beffa li manda sotto, ma nel secondo tempo tutto gira al meglio e con l'ingresso di Gonzalez la strada e' spianata.

 

a -1 dalla vetta occupata dal siena e a +3 sul gruppone delle inseguitrici

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigoni, Motta, Gonzalez, Bertani.

 

POKER FACE!!!

novara - livorno 4-1

 

ancora una volta il novara va sotto 1-0 ma ribalta il risultato... questa volta alla grande, priva di 4 titolari non si tirano indietro e sono subito padroni del campo. solo una beffa li manda sotto, ma nel secondo tempo tutto gira al meglio e con l'ingresso di Gonzalez la strada e' spianata.

 

a -1 dalla vetta occupata dal siena e a +3 sul gruppone delle inseguitrici

una neopromossa che batte una neoretrocessa...strano incrocio :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vero,meraviglioso novara.

 

 

nel complesso è stata una gran bella giornata di calcio che non ha fatto rimpiangere la Serie A,bello il posticipo ma anche la partita del Braglia o quella del Padova...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...