Vai al contenuto

Serie BWIN 2010-2011


David Hero 93

Messaggi raccomandati

SERIE B

http://www.solonapoli.com/news/news_foto/serieb.jpg

 

Sto prendendo gusto ad aprire topic...comunque non ho trovato questo topic da nessuna parte quindi dato che c'è quello della serie A mi sembrava il minimo aprire anche quello della seconda divisione cioè la Serie B che è comunque un buonissimo calcio a mio parere...ho deciso di aprire questo topic perchè la classifica in questo momento è molto combattuta e d'ora in avnti penso che vedremo grande spettacolo...già partendo da Domenica scorsa dove si è visto una grandissima partita tra due fortissime squadre...Chievo-Lecce 3-3 comunque la classifica in questo momento è:

Bologna 59

Albinoleffe 58

Chievo 58

Lecce 56

Pisa 56

Brescia 54

Rimini 46

Mantova 45

Ascoli 40

Messina 39

Frosinone 37

Modena 34

Bari 31

Triestina 30

Piacenza 30

Grosseto 29

Treviso 25

Vicenza 25

Avellino 22

Spezia 21

Cesena 20

Ravenna 20

Il mio Brescia sta tornando su però non ci voleva il pareggio con il Ravenna (ultimo in classifica...)

comunque volevo sapere a che squadre tenete...ecc...e questo sarà un topic per parlare sulla Serie B (come dice il titolo)

secondo voi chi va a vincere il campionato di serie B secondo me è difficilissimo dirlo perchè sono tropo attaccate e il campionato di Serie B è difficilissimo...

qualche squadra può competere tranquillamente con quelle di serie a...???

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da Pisano.....ti dico che se vincesse il Pisa la serie B non sarebbe niente male....

Però penso che vinca il Bologna :teach:.

 

Nonostante tutto il Pisa è la squadra rivelazione di questa serie B :bow: :bow:

 

Cavolo, ha quel Castillo che è fortissimo, penso che lo vedremo presto in serie A :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima quest'anno la serie b comunque è davvero fortissimo castillo...Brescia-Pisa il ritorno lo hanno già fatto??

speriamo per il Lecce..sabato è stata una partita magnifica..peccato per il rigore sbagliato al '93..poteva essere un 4-3 :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: io invece tengo per l'albinoleffe...altra rivelazione di questo campionato....

FORZA INTER!!!!

FORZA ALBINOLEFFE!!!!

pensate che i tifosi dell'albinoleffe giù a bari erano in tre....mitici... :mrgreen:

wow ... comunque meglio albinoleffe di bari...Brescia -Albinoleffe non l'hanno ancora giocata nel girone di ritorno vero??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se vediamo la situazione attuale, probabilmente ad andare in serie A saranno:

 

- Bologna

- Chievo

- Albinoleffe

 

Il 3° posto è quello più incerto però. Che oltre all'albinoleffe sopra citato ci sono pure Brescia, Lecce e (Pisa :bow: :bow: ).

Ovviamente da Pisano :mrgreen: , spero che venga su il Pisa anche se la vedo molto dura. Dopo questi 3 pareggi , con l'ultimo 1 a 1 ieri all'Arena Garibaldi il Pisa si dia una scossa che sicuramente può dire ancora la sua in zona playoff :teach:. Possiamo però subito dire che il Pisa è stata la rivelazione di questa serie B, dove credo nessuno avrebbe mai pronosticato il pisa a quota 62 punti. E se il livello quest'anno come 2 anni a questa parte non era così alto, magari poteva essere ancora più su! :hot:.

 

Ciao a tutti :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...