Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

Per la vita è come dicevo io ieri, abbiamo capito male, ci sono ancora i medigel, ma non sono più utilizzabili con il tasto Y, sono diventati l'abilità Coesione che nel 1 capitolo resuscitava i compagni, invece ora cura

 

Sicuro??? quindi l'abilità si usera sia per curare che per "resuscitare" i compagni? dal video sembra proprio che una volta ferito ci si deba nascondere dietro le coperture per avere la cura "automatica". Infondo credo che cambi veramente poco, per me è lo stesso. Non erano i medikit a fare bello Mass Effect.

 

ma io che nn ho giocato il primo ci perdo qualcosa giocando solamente il 2 ?

 

beh... hai perso solo uno dei più bei titoli per xbox 360... perderai solo tutta la storia (all'inizo del 2 dovrebbe esserci comunque un resoconto)... perderesti la possibilità di rincontrare tutti i compagni del 1° episodio, con relative storie d'amore... hai ancora 20 giorni per rimediare... :mrgreen:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io che nn ho giocato il primo ci perdo qualcosa giocando solamente il 2 ?

Domanda già fatta. Si, ci perdi qualche cosa, il consiglio è sempre lo stesso: prenditi il primo che costa poco e hai tempo a finirlo prima che esca il 2.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che nn ho giocato il primo ci perdo qualcosa giocando solamente il 2 ?

Secondo me giocare al 2 senza sapere niente del primo è davvero assurdo. Per me sarebbe impensabile immergermi in un universo così dettagliato tipo quello di mass effect solo dal secondo episodio e sperare di capirci qualcosa...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se il topic adatto,......cmq volevo chiedere se qualcuno mi poteva fare un rapidissimo riassunto in pillole di ME 1...pur avendolo giocato non mi ricordo una cippa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Shepard salva la galassia dai razziatori, quello che succede in mezzo dipende molto dalle tue scelte :ph34r:

 

rigiocalo che è meglio :teach:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??? quindi l'abilità si usera sia per curare che per "resuscitare" i compagni? dal video sembra proprio che una volta ferito ci si deba nascondere dietro le coperture per avere la cura "automatica". Infondo credo che cambi veramente poco, per me è lo stesso. Non erano i medikit a fare bello Mass Effect.

 

 

 

beh... hai perso solo uno dei più bei titoli per xbox 360... perderai solo tutta la storia (all'inizo del 2 dovrebbe esserci comunque un resoconto)... perderesti la possibilità di rincontrare tutti i compagni del 1° episodio, con relative storie d'amore... hai ancora 20 giorni per rimediare... :mrgreen:

 

 

Mi pare di si, guarda i video in home, nel 3 si vede che usa coesione e viene anche scritto a destra "Medigel Usato"

 

Anzi, a 0:51 viene il tutorial con scritto: RB usa Unity ( coesione ) per curare la tua squadra

e a 0:55 a destra viene scritto Medigel Applicato

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

in pratica alcuni di voi hanno affermato che nel 2 si avrà la possibilità di cambiare aspetto di Shepard nel caso vogliamo farlo...quindi se questo è vero l'unica cosa che rimane del primo salvataggio sono il livello, l'equipaggiamento e le scelte che abbiamo fatto tipo quella di salvare o no il consiglio

correggetemi se sbaglio

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...
in pratica alcuni di voi hanno affermato che nel 2 si avrà la possibilità di cambiare aspetto di Shepard nel caso vogliamo farlo...quindi se questo è vero l'unica cosa che rimane del primo salvataggio sono il livello, l'equipaggiamento e le scelte che abbiamo fatto tipo quella di salvare o no il consiglio
correggetemi se sbaglio

 

No, restano il nome e le scelte, invece perdi l'equipaggiamento e il livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè ora hanno modificato il livello ed il livello massimo è il 30 però hanno detto che sari premiato in base al livello che hai raggiunto però non si sa in che modo di preciso.

 

Invece per l'equipaggiamento pure perchè è stato modificato pure quello.

 

Confermo: Livello massimo rangiungibile 30

L'importazione dei salvataggi...

non si limiterà ad importare solo se abbiamo salvato o no il consiglio. Chi avete scelto tra Udina e il capitano Anderson? Avete salvato o ucciso la regina dei rachnidi? Avete salvato o ucciso Wrex? chi avete salvato tra Ashley e Kaidan? Avete perlato con Garrus... facendolo diventare un killer o facendogli la ramanzina morale? Quante altre scelte si fanno nel corso del gioco che potevamo credere ininfluenti e trovarci ora delle conseguenze impreviste nel 2???

Per quanto riguarda l'equipaggiamento credo che non sarà importato (se anche lo fosse sarebbe tarato per essere non molto buono rispetto agli oggetti che si trovano sul 2). Il livello del pg che avevamo sull'1 darà dei bonus nell'importazione che saranno credo o in soldi o in alcune statistiche di base, nulla più.

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè ora hanno modificato il livello ed il livello massimo è il 30 però hanno detto che sari premiato in base al livello che hai raggiunto però non si sa in che modo di preciso.

 

Invece per l'equipaggiamento pure perchè è stato modificato pure quello.

 

secondo me dell' equipaggiamento potremo importare qualcosa..... tipo l' arma o l' armatura migliore....

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo allo spoiler....

 

Io sono mesi che dico sta cosa... basta guardare le immagini e i video che ci ha gentilmente concesso la Bioware. Ti dirò di più... Shepard diventa un cyborg dopo l'esplosione della Normandy all'inizio del gioco... l'astronave che vediamo sui video è la nuova Normandy 2. Il resto dell'equipaggio si disperderà con le navette di salvataggio e per questo tutti i vecchi amici e compagni del primo episodio penseranno che Shepard è morto.

 

 

Può darsi...Però si dice che tra i finali del 2 c'è quello in cui

 

Shepard muore. Possibile che lo fanno resuscitare all'inizio del 2 per poi farlo morire nuovamente in uno dei finali disponibili? La cosa non avrebbe molto senso

 

Nel caso in cui fosse come dite voi, sinceramente non mi garba come cosa...

 

Edit: Dal sito ufficiale, sull'ultimo numero della rivista OXM in copertina c'è niente meno che Mass Effect 2

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/home/news/20100108-oxm-t.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi...Però si dice che tra i finali del 2 c'è quello in cui

 

Shepard muore. Possibile che lo fanno resuscitare all'inizio del 2 per poi farlo morire nuovamente in uno dei finali disponibili? La cosa non avrebbe molto senso

 

Nel caso in cui fosse come dite voi, sinceramente non mi garba come cosa...

 

Edit: Dal sito ufficiale, sull'ultimo numero della rivista OXM in copertina c'è niente meno che Mass Effect 2

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/home/news/20100108-oxm-t.jpg

 

dio stupenda l copertina :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo allo spoiler....

 

Io sono mesi che dico sta cosa... basta guardare le immagini e i video che ci ha gentilmente concesso la Bioware. Ti dirò di più... Shepard diventa un cyborg dopo l'esplosione della Normandy all'inizio del gioco... l'astronave che vediamo sui video è la nuova Normandy 2. Il resto dell'equipaggio si disperderà con le navette di salvataggio e per questo tutti i vecchi amici e compagni del primo episodio penseranno che Shepard è morto.

 

Ecco, non volevo leggerlo, ma per curiosità sono andato a leggere l'Hands-on dei primi 90 minuti e purtroppo sarà davvero così...

 

Edit:

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/illusive_man-02-o.jpg

 

Che bei occhi.... :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella grafica piuttosto. :drunken:

 

Su quello non c'è dubbio. La potenza dell'Unreal Engine 3.5 non si discute. Ma sto Illusion Man mi sà che anche lui è mezzo cibernetico.... Non mi pare che sia normale che abbia quei occhi, se è umano...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello non c'è dubbio. La potenza dell'Unreal Engine 3.5 non si discute. Ma sto Illusion Man mi sà che anche lui è mezzo cibernetico.... Non mi pare che sia normale che abbia quei occhi, se è umano...

Usano una versione dell'unreal engine modificata da loro, non il 3.5 :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Usano una versione dell'unreal engine modificata da loro, non il 3.5 :mrgreen:

 

Si ma hanno aggiornato anche la loro versione. Che poi loro la usano a modo loro è un altro discorso . Almeno, questo era quello che avevo sentito. Che poi le varie SH che usano l'UE lo hanno "modificato" per i loro scopi, si sà. Stessa cosa succede in Bioshock

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hanno aggiornato anche la loro versione. Che poi loro la usano a modo loro è un altro discorso :ok:

Si siamo d'accordo, però è una versione alternativa sia dell'unreal engine 3 che del 3.5. Diciamo un Unreal Engine 3 Mass Effect 2 edition :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non usava l' Unreal, il secondo si?

Comunque qualunque motore usi sarà uno spettacolo. :asd:

 

è lo ScaleForm non l' unreal mi pare ( dubito sia lo stesso engine ).....

 

Su quello non c'è dubbio. La potenza dell'Unreal Engine 3.5 non si discute. Ma sto Illusion Man mi sà che anche lui è mezzo cibernetico.... Non mi pare che sia normale che abbia quei occhi, se è umano...

 

come Geordi LaForge di star trek ha gli occhi bionici/cibernetici......

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo d'accordo, però è una versione alternativa sia dell'unreal engine 3 che del 3.5. Diciamo un Unreal Engine 3 Mass Effect 2 edition :mrgreen:

 

Sarà una goduria per i nostri occhi :loving:

 

Ma per caso sapete se sono usciti video o immagini dove si vedono altri personaggi del primo esclusi Garrus, Tali e Anderson?

 

Voglio vedere Wrex e Ashley!!

 

è lo ScaleForm non l' unreal mi pare ( dubito sia lo stesso engine ).....

 

Mass Effect girava con l'Unreal Engine 3

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...