smitty Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 a me non ci starebbe mai, ho un 20 GB e senza mtterci niente me ne restano solo 13 per le solite cavolate. il gioco occupa 18 GB infatti con soli 13 giga liberi installare è purtroppo una cosa che non si può fare. http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) infatti con soli 13 giga liberi installare è purtroppo una cosa che non si può fare. Perchè? io ho installato per ora nel mio 20GB sia Fifa10 che Naruto Broken, non è successo nulla almeno fin ora...quindi un dvd di Mass Effect2 quanto spazio occuperebbe? Modificato 18 Gennaio 2010 da zlatan x360 Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) a me non ci starebbe mai, ho un 20 GB e senza mtterci niente me ne restano solo 13 per le solite cavolate. il gioco occupa 18 GB Beh, avendo un hard disk da 60 GB non problemi di spazio. Il fatto che il gioco occupi così tanto può avere solo una spiegazione: sarà vastissimo!!!! Modificato 18 Gennaio 2010 da Matt Jean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Cioè un dvd di Mass Effect prende 9GB effettivi dall' HHD??? ma è ufficiale questa cosa? Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Beh, avendo un hard disk da 60 GB non problemi di spazio. Il fatto che il gioco occupi così tanto può avere solo una spiegazione: sarà vastissimo!!!! Bhè, problemi di spazio, col tempo, ne avrai comunque. http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Però non è obbligatorio installarlo. Io per esempio penso che eviterò. http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img237.imageshack.us/img237/4400/immaginetn.jpg E' un immagine che ritrae Shepard senza una delle solite armatura. Ho messa sotto spoiler perchè non so se considerarla tale, quindi per non rischiare Fà strano vederlo in quel modo Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img237.imageshack.us/img237/4400/immaginetn.jpg E' un immagine che ritrae Shepard senza una delle solite armatura. Ho messa sotto spoiler perchè non so se considerarla tale, quindi per non rischiare Fà strano vederlo in quel modo Ma che ca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ma che ca.... Vedo che hai avuto la mia stessa reazione! Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Si sarà vestito cosi per qualcosa di speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Bhè, problemi di spazio, col tempo, ne avrai comunque. basta cancellare dal disco rigido i giochi quando non si usano più con una certa frequenza. E poi ricordiamoci comunque che, per quanto bene possa fare al lettore e al DVD stesso, non è obbligatorio installare sempre i giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 La versione PC occupa 15 giga (installato), quindi essendo più grossa per ovvi motivi, la vers. X360 sarà 12 o 13 o anche meno, dipende da come hanno compresso i dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ma poi chi vi obbliga a installarlo? :??: http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Si sarà vestito cosi per qualcosa di speciale Avremo la possibilità di cambiargli e personalizzare le armature... forse si possono anche cambiare e personalizzare i vestiti sulla Normandy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Appunto mi sembravano eccessivi 18 GB effettivi occupati sui nostri HHD....al massimo penso 13. Comunque -10 ma poi chi vi obbliga a installarlo? :??: Il gioco ci obbliga, installato su hhd è tutt'altra roba... Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Installarlo credo servirà solo a velocizzare i caricamenti, ma il gioco resta quello. Visto l'ultimo video su mondoXbox (di circa 7 minuti...) non posso più aspettare, me sento male.... lo voglio adesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Installarlo credo servirà solo a velocizzare i caricamenti, ma il gioco resta quello. Visto l'ultimo video su mondoXbox (di circa 7 minuti...) non posso più aspettare, me sento male.... lo voglio adesso!!! Velocizza i caricamenti e risparmia anche le nostre Xbox....pensa a chi la terrà accesa per 6-10 ore di fila Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Velocizza i caricamenti e risparmia anche le nostre Xbox....pensa a chi la terrà accesa per 6-10 ore di fila 6-10 ore.... beati voi che avete tutto sto tempo libero... io una media del genere la posso tenere solo il Sabato pomeriggio o la Domenica (Ma dipende sempre da quando gioca la Roma... quelli sono 90 minuti sacri e intoccabili). Comunque sicuramente lo installo... io c'ho la prima X-box, che già di suo fa un bordello allucinante e scalda come una stufetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao atutti, con l'uscita imminente di questo capolavoro annunciato, mi ritorvo ancora una volta a scontare la mia relativa giovinezza come possessore di xbox. La mia domanda è semplice, quanto è importante secondo voi aver giocato il primo capitolo prima di buttarsi direttamente su questo secondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao atutti, con l'uscita imminente di questo capolavoro annunciato, mi ritorvo ancora una volta a scontare la mia relativa giovinezza come possessore di xbox. La mia domanda è semplice, quanto è importante secondo voi aver giocato il primo capitolo prima di buttarsi direttamente su questo secondo? Hai 10 giorni per colmare la mancanza... compra il primo... fatti un tour de force e finiscilo... compra il 2. Da quello che dice la Bioware hanno fatto di tutto per rendere il gioco godibile anche a chi non ha giocato ME, programmando delle scelte preimpostate se non si hanno salvataggi. Ma vuoi mettere la differenza??? ME è stato un capolavoro, da giocare a prescindere dal suo seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Facciamo il sito internet "sipuògiocareME2senzaverprovatoilprimo?.it" Scherzo, il sistema di ricerca del forum fa un po' pena e in effetti è difficile trovare le domande. Io penso che tu debba comprarti ME 1 usato (costa poco niente e ne vale la pena). Se proprio non vuoi crecati un riassunto della trama. Edit: un piccolo appunto sulla grafica del primo e anche del secondo: perchè fanno i denti di sotto della gente così alti? Quando scepard apre bocca sembra belpietro Modificato 19 Gennaio 2010 da Metallaro http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Facciamo il sito internet "sipuògiocareME2senzaverprovatoilprimo?.it" Scherzo, il sistema di ricerca del forum fa un po' pena e in effetti è difficile trovare le domande. Io penso che tu debba comprarti ME 1 usato (costa poco niente e ne vale la pena). Se proprio non vuoi crecati un riassunto della trama. :rotfl: in effetti oramai in mille hanno chiesto questa cosa e la risposta è sempre una:prendi il primo http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Facciamo il sito internet "sipuògiocareME2senzaverprovatoilprimo?.it" Scherzo, il sistema di ricerca del forum fa un po' pena e in effetti è difficile trovare le domande. Io penso che tu debba comprarti ME 1 usato (costa poco niente e ne vale la pena). Se proprio non vuoi crecati un riassunto della trama. Edit: un piccolo appunto sulla grafica del primo e anche del secondo: perchè fanno i denti di sotto della gente così alti? Quando scepard apre bocca sembra belpietro questo non dovevi dirlo, adesso giocherò ME2 cercando continuamente di suicidare Shepard/Belpietro MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 questo non dovevi dirlo, adesso giocherò ME2 cercando continuamente di suicidare Shepard/Belpietro Me too. http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Comunque, se non l'avete fatto giocatevi in fretta il primo che costa poco ed è un capolavoro. E' cosa buona e giusta anche se il 2 potesse essere giocato da solo, inoltre non ti perderai tutti i richiami che ci saranno nel 2, conoscerai già storie e retroscena di alcuni personaggi e le scelte fatte nel primo influenzeranno direttamente il 2. Io me lo sto rigiocando in questi giorni (ed è la 4 volta dall'uscita) per farmi la storia "perfetta" in attesa del 2 e continuo a pensare che è un capolavoro assoluto MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati