Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

30 ore di filmati? impossibile... a meno che nn sia un videogioco fatto da filmati e basta

 

se nn li avete già visti qui http://xbox360.console-tribe.com/news/6-1-...t-2-da-oxm.html ci sono gli scan della rece di oxm... dicono che la trama è un pò deludente :? spero nn sia così

 

si gears of war è senza dubbio uno degli sparatutto più belli degli ultimi anni, ma è uno sparatutto appunto... nn vorrei che ea avesse trasformato ME in uno sparatuttto

 

Non capisco il problema. Nelle fasi di combattimento Mass Effect è uno sparatutto! E' nato come gioco di ruolo - sparatutto.

 

Trama deludente? Non credo proprio.

 

Ragazzi, parliamoci chiaro, i recensori non sono degli "Dei" dei videogiochi. Sono persone comuni come noi che lavarono parlando di questi, ma ciò non significa che loro hanno ragione.

 

Mass Effect è uno di quei giochi che piace e non piace. Un gioco ha una trama che a qualcuno può piacere da matti ed altri sembra pallosa, meno bella del primo o addirittura senza senso e quindi schifosa.

 

Avrà sicuramente una trama bellissima a mio parere. Ne sono certo. Sicuramente sarà meno originale di quella del primo e mi pare ovvio dato che in tutte le cose, anche film con i vari sequel, i primi capitoli sono sempre i più originali (vedi Matrix)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco il problema. Nelle fasi di combattimento Mass Effect è uno sparatutto! E' nato come gioco di ruolo - sparatutto.

 

Trama deludente? Non credo proprio.

 

Ragazzi, parliamoci chiaro, i recensori non sono degli "Dei" dei videogiochi. Sono persone comuni come noi che lavarono parlando di questi, ma ciò non significa che loro hanno ragione.

 

Mass Effect è uno di quei giochi che piace e non piace. Un gioco ha una trama che a qualcuno può piacere da matti ed altri sembra pallosa, meno bella del primo o addirittura senza senso e quindi schifosa.

 

Avrà sicuramente una trama bellissima a mio parere. Ne sono certo. Sicuramente sarà meno originale di quella del primo e mi pare ovvio dato che in tutte le cose, anche film con i vari sequel, i primi capitoli sono sempre i più originali (vedi Matrix)

quotissimo :bow: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le polemiche per il gamepkay tipo gears. E' ovvio che intendono il sistema di coperture (meno male, nel primo era penoso) e i comandi. E' altrettanto ovvio che non sarà un vero sparatutto.

Quoto appieno,è solo un bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai cosa dici! :mrgreen:

 

Come fà a disgustarti uno dei gameplay migliori degli ultimi anni? Fidati, che ti piacerà che tanto poi non sarà uguale in filo e per segno a quello di Gears!

 

su mass Effect son d' accordo ! ottimo gioco.

 

ma Gears puah...... un carrozzone grafico ma nulla di buono IMHO. meglio i cari vecchi FPS old-school.

 

:fischio:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video della classe soldato!

Mitico! :ok: Grazie! Ho scelto che classe fare! Mi sorge un dubbio, ma non vorrei andare fuori dal topico, so che ci sono discussioni tecniche,ecc, ma chiedo qui perchè credo sia legato al gioco e interesserà a qualcuno. Io ho il disco da 20 GB del 2005! Vorre passare ad uno più capiente, perchè non riesco più a giocare senza installare i giochi (fa troooppo rumore!) come cavolo trapasso i salvataggi, ma soprattutto il profilo? Al diavolo il punteggio e gli obbiettivi, ma il nome voglio mantenerlo e la lista amici.....Grazie a chi saprà chiarire! (occupa 18 GB? :shock: )

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! :ok: Grazie! Ho scelto che classe fare! Mi sorge un dubbio, ma non vorrei andare fuori dal topico, so che ci sono discussioni tecniche,ecc, ma chiedo qui perchè credo sia legato al gioco e interesserà a qualcuno. Io ho il disco da 20 GB del 2005! Vorre passare ad uno più capiente, perchè non riesco più a giocare senza installare i giochi (fa troooppo rumore!) come cavolo trapasso i salvataggi, ma soprattutto il profilo? Al diavolo il punteggio e gli obbiettivi, ma il nome voglio mantenerlo e la lista amici.....Grazie a chi saprà chiarire! (occupa 18 GB? :shock: )

Se decidi di comprare un hard disk da 120 gb troverai all'interno della scatola anche il cavetto di trasferimento dei salvataggi. Se ne acquisti uno da 60gb invece devi richiedere il cavetto alla microsoft al costo di 15€. Ora se hai bisogno di informazioni più dettagliate prova a cercare qualcosa nella sezione varie, questo è il minimo indispensabile da sapere per quanto riguarda gli hard disk :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

30 ore di filmati? impossibile... a meno che nn sia un videogioco fatto da filmati e basta

 

se nn li avete già visti qui http://xbox360.console-tribe.com/news/6-1-...t-2-da-oxm.html ci sono gli scan della rece di oxm... dicono che la trama è un pò deludente :? spero nn sia così

 

si gears of war è senza dubbio uno degli sparatutto più belli degli ultimi anni, ma è uno sparatutto appunto... nn vorrei che ea avesse trasformato ME in uno sparatuttto

 

veramente a leggere bene non si dice affatto che la trama è un po' deludente ma che ha uno sviluppo troppo lento e che i minigiochi per trovare le risorse nei pianeti alla lunga diventano noiosi. Tutte cose assolutamente soggettive e comunque se alla fine gli affibbiano un 9,5 vuol dire che tuttosommato hanno gradito e non poco :teach:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche linguista o qualcuno che con qualche programma può tradurre quella benedetta recensione? Io non sono molto informatico, e quando uso google traduttore, mi dice che alla lunga la pasta negli scontri, non tira bene il mattarello nello spazio! ( :??: )evidentemente come traduttore non è gran che.

Ma poi la rece di MONDOXBOX quando arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sarei inyenzionato a prenotarmi iil due. c'è un problema, io al 1 lo ho appena iniziato. sono quando ti regalano la normady. la cosa che mi seccha è che le armature più forti, anche di pocho dellemie costano tanto ed io non so come guadagnarmi crediti. ho paura che anche nel secondo sia così difficile.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sarei inyenzionato a prenotarmi iil due. c'è un problema, io al 1 lo ho appena iniziato. sono quando ti regalano la normady. la cosa che mi seccha è che le armature più forti, anche di pocho dellemie costano tanto ed io non so come guadagnarmi crediti. ho paura che anche nel secondo sia così difficile.

 

No guarda nel primo è facilissimo, all'inizio guadagni poco, ma andando avanti prendi anche 68000 a botta

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda nel primo è facilissimo, all'inizio guadagni poco, ma andando avanti prendi anche 68000 a botta

 

quoto, io dopo pochissimo tempo avevo già milioni di crediti, basta fare molte missioni secondarie e perlustrare tutti pianeti dato che i minerali e i vari collezionabili (scritti delle Asari, dischi Prothean, ecc...) danno un botto di soldi :teach: ma poi non è per niente difficile ME 1, basta abituarsi al sistema di gioco :drunken:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scampato pericolo :asd:

 

Online ci sono solo i DLC che a quanto pare saranno tanti (e speriamo belli!) io il primo DLC impatto imminente l'ho preso e mi è piaciuto e non era male. Il secondo mai preso per il semplice motivo che avendo la versione classic c'era un problema.....sò che in qualche modo si poteva risolvere ma a leggere i vari commenti a pochi è piaciuto tanto

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Online ci sono solo i DLC che a quanto pare saranno tanti (e speriamo belli!) io il primo DLC impatto imminente mi è piaciuto e non era male. Il secondo mai preso per il semplice motivo che avendo la versione classic c'era un problema.....sò che in qualche modo si poteva risolvere ma a leggere i vari commenti a pochi è piaciuto tanto

 

 

se vuoi un consiglio sui DLC vediti sempre qualche video riassuntivo o magari provali a casa di un tuo amico prima di comprarli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio sui DLC vediti sempre qualche video riassuntivo o magari provali a casa di un tuo amico prima di comprarli.

 

Il minimo che faccio :mrgreen: A dire il vero un altro motivo per cui non ho preso l'altro è che tanto ai fini della storia principale non c'entra praticamente nulla e dato che il 2 sta per uscire, meglio conservarsi i MP per qualcosa di cui vale la pena ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i DLC non vanno comprati perchè sono DLC.

 

Bè dipende dal DLC. Cioè sono d'accordo che se è roba che può benissimo starci dentro ai DVD di metterli fin da subito. E' vero che è ormai un bel pò di tempo che ne approfittano di questi contenuti in più (così come sono aumentate, di molto, le collector edition di ogni gioco, perfino di quelli che nessuno prenderebbe mai :rotfl: )

 

Dato però che non c'è legge che obbliga il videogiocatore ad acquistarlo, per me non c'è nessun problema nel crearli dato che sono io che, al momento dell'uscita di questo contenuto, devo valutare se potrà piacermi e se quei soldi che spendo saranno ricompensati bene.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...